Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    27/05/2008    1 recensioni
Parlando di pirati direi che si tratta dell'incarnazione del peccato, ma tra i protagonisti di potc quali rappresentano meglio i sette peccati capitali? Ecco sfilare davanti a voi i peggiori (o migliori?)vizi che possiate immaginare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Wrath: l'ira#
                                                                                               [n. di parole: 204]

Punto i miei occhi
 carichi di odio in quelli spaventati e tremanti del mio prigioniero, è l'unico sopravvissuto del naufragio della sua nave, non sei proprio fortunato marinaio! Dopo quella terribile tempesta hai incontrato la mia nave maledetta.
Abbassi lo sguardo terrorizzato, sai cosa ti aspetta: morte o dannazione!
Un fremito mi percorre il corpo, non mi serve un altro mozzo sulla mia nave, pregusto già la sensazione del tuo sangue che fugge lento dal tuo corpo.
I miei uomini lo sanno, sanno cosa significa questo mio sguardo.
Voglio giocare un po' con te e avvicinandomi all'orecchio sussurro "Temi la morte?"
Vedo il tuo respiro morirti in gola e un lampo di indecisione attraversarti gli occhi, apri la bocca per rispondermi ma io con un rapido scatto ti trapasso il cuore con la mia lama.
Vedo i tuoi occhi spalancarsi per l'orrore e poi annebbiarsi per sempre.
La tua morte è stata troppo lenta, scaravento il tuo cadavere in mare per poi voltarmi e ordinare ai miei uomini di rimettersi al lavoro.

Per quante persone ucciderò, per quante ne farò soffrire non basteranno mai a placare l'ira che mi brucia il corpo, io Davy  Jones terrore dei mari sarò per sempre tormentato dal fuoco.




Scusate per il ritardo ma con la fine della scuola sono sommersa dalle verifiche, appena ho un po' di tempo cerco di concludere la raccolta.
RIngrazio tutte le persone che hanno letto i capitoli precedenti e in particolare:
Kela, che come sempre mi incoraggia a fare meglio e a non arrendermi
GoodMiss, hai ragione questa sezione sta cadendo in abbandono ma c'è ancora chi continua a scrivere su questo fandom
Laura Sparrow, accetto volentieri suggerimenti, per la lussuria ho già un'idea, ma la gola mi crea qualche problema.
Un ultima cosa, vedo che ha lasciato molto perplesso quell' "Amore?" del precedente capitolo, è colpa di alcune fic che sto leggendo e che mi stanno condizionando un po' ;)





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91