Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Ucha    06/01/2014    5 recensioni
Raccolta di One-shot/Flashfic/Drabble/quellochevorròio per la Jarida Week, dedicata alla coppia Jack Frost x Merida. (So che ha tipo una data precisa, ma siccome sono trasgry la faccio questa settimana).
Ogni giorno ha un tema preciso:
-Day One: Fire and Ice;
-Day Two: Rose;
-Day Three: Free;
-Day Four: Spirit;
-Day Five: Frostbite;
-Day Six: Discovery;
-Day Seven: Goodbye;
{Crossover Rise of the Guardians(Le cinque leggende)/Ribelle-The Brave}
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day  5: Frostbite
Raiting: Giallo
Genere: Sentimentale; Angst;
Avvertenze: Missing Moments; AU;
Tipo: Flashfic {325 parole}
 
Osserva la sua carne nuda mentre lui l’accarezza con cura, senza tralasciare un singolo centimetro di pelle.
La stanza è spoglia, bianca, fredda, come la vasca piena d’acqua nella quale sono immersi.
È tutto così vuoto. Spoglio. Inutile. Come lei.
Gli occhi azzurri sono spenti e puntati sulle ginocchia lattee, trapuntate dolcemente da puntini chiari di melanina, che si adattano all’ambiente circostante.
Inspira con avidità, in un certo momento, e quell’entrata violenta di aria nei polmoni la riscuote dolorosamente. Il ragazzo alle sue spalle la stringe ancora di più contro di sé.
È freddo.
 
Lui sa cosa l’affligge. Il suo cuore è spezzato all’idea che quando lui non ci sarà più lei dovrà affrontare questo mondo da sola.
Si passa una mano sulla testa glabra, come il resto del suo corpo. La chemio è orribile per certi punti di vista. Ti distrugge più del cancro e ti prepara già all’aspetto che avrai quando sarai morto e sepolto sotto metri di terra.
L’abbraccia ancora più forte, perché lui non vorrebbe lasciarla. Ma non gli spetta questo magico diritto di decidere.
-Comunque, penso anche essere pelati abbia un vantaggio.- le sorride, cercando di tirarla su. Lei gira il capo, dove abbonda una matassa lunga di ricci rossi e bagnati e sorride. Un sorriso tirato, certo, ma almeno riesce a cambiare espressione.
-E quale sarebbe?-
-Beh, non devo perdere minuti con l’asciugacapelli.-
Lei aderisce di più il suo corpo contro quello del ragazzo, cercando di captare con la sua essenza ogni singolo respiro e ogni battito che lui avrà in riservo per lei. Vuole che il tempo si fermi in quell’istante, e restare così con lui, in una vasca d’acqua fresca, in autunno e bloccare il corso del mondo. Un pensiero egoista, certo, ma lei lo desidera ardentemente.
All’improvviso sente un suo bacio sul collo.
Ma più che un bacio, a lei appare come un morso di ghiaccio.
Ogni minuto che passa a lei sembra ancora più freddo.
 
 
 
Angolo dell’autrice:
THIIIIIS.
IIIIIIS.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANGST.
Mi sono fatta già male abbastanza con questo capitolo. Vi lascio.
Adieu.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Ucha