Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    07/01/2014    1 recensioni
L'adolescenza è il periodo più significativo di un essere umano; in quegli anni si sviluppa mentalmente e fisicamente e comincia a percepire la realtà in cui vive. Ma per me, a causa di una serie di sfortunati eventi, l'adolescenza è stata travolgente. Tanto da ritrovarmi da solo contro tutto il mondo.
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Caro Diario,

Ormai mi sono ripreso del tutto e sono pronto a scendere a valle. Ma prima di continuare, ho bisogno che tu sappia come Elisa, la mia salvatrice, mi ha “cambiato”. Mi ero steso e avevo chiuso gli occhi. Ho sentito il suo coltello lacerare lentamente la mia carne all’altezza del cuore. Il mio sangue caldo colava sul mio petto nudo, inumidendomi la pelle. << Adesso ti gelerò il cuore, di conseguenza smetterai di respirare e il sangue non circolerà più. Sarai immortale e non avrai più bisogno di ossigeno >> Aveva affermato Elisa e mi ero spaventato un po’, tanto che stavo per implorarla di fermarsi ma era troppo tardi. Ha appoggiato le sue mani sopra la ferita che aveva aperto e un attimo dopo ho sentito una brezza gelida avvolgere il mio cuore e, semplicemente, fermarlo. Penso di non aver mai sofferto così tanto in vita mia, ho passato i trenta secondi più dolorosi di sempre. Ma dopo di essi, mi sono sentito rinato, come nuovo. Pieno di vita. Ho guardato il mio petto e ho notato che la ferita si era rimarginata. << Come ti senti? >> Mi ha chiesto Elisa. 
<< Mai sentito meglio >> Ho risposto, sorridendo. Lei non ha ricambiato, anzi, si sentiva in colpa. Due giorni dopo sono pronto per scendere.Ho salutato per l’ultima volta la mia salvatrice e Frigobar, il suo San Bernardo. Dopo intense ore di cammino non sono ancora stanco. Credo siano gli effetti dell’immortalità e devo dire che cominciano a piacermi. Dopotutto non credo sia una maledizione ciò che mi ha fatto. Al calar della notte sono giunto finalmente alla cittadina ai piedi della montagna. Ho bisogno solo di qualche informazione, poi potrò iniziare il viaggio per tornare a casa. Ho fermato un passante e gli ho chiesto in che città mi trovavo. 
<< Questa è Bergamo, hai bisogno di... >> Il vecchietto non ha terminato la frase e si è fermato, come se stesse posando per una fotografia, e improvvisamente si è ricoperto di ghiaccio. Di scatto ho fatto un passo indietro e l’uomo è caduto a terra, frantumandosi in mille pezzi. Mi sono sbagliato, c’è qualcosa che non va più del dovuto in me.

Sono un mostro.

    

 

Matteo


Ciao a tutti Ragazzi! Se la storia vi sta piacendo non esitate a mandarmi una recensione e soprattutto a scrivermi consigli se ne avete :)

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Borghe