Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mjxerrr    11/01/2014    1 recensioni
"Lui si alza in piedi, mi prende le mani e mi tira su... poi mi prende in braccio, e mi sussurra
-Sei mia, vero?
Per tutta risposta, gli mordo il labbro inferiore... poi lo bacio un'altra volta."
Questa è una storia diversa dalle altre... Michael non vi compare e non ne è il protagonista. Ma è presente in altri modi. :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo cena qualcuno bussa alla porta d'ingresso.
-Vado io!- urlo. Davanti la porta non c'è nessuno. Sullo zerbino però c'è una busta, la prendo. Su un lato c'è scritto 'Alla ragazza più dolce del mondo', dall'altro 'Chris'. immediatamente sorrido, poi mi guardo intorno. Non c'è proprio nessuno...
Decido di aprire la busta in camera mia. Chiudo la porta, salgo le scale e mi siedo sul letto. Poi apro la busta... Dentro c'è una lettera su cui sono scritte queste parole:
'Ciao amore.
So bene che non sono questi i biglietti che vorresti davvero. Ma purtroppo non sono riuscito a trovare qualcuno che vendesse quelli per il concerto di Michael Jackson' il mio cuore si rattrista, ma sorrido. 'Spero che anche con questi biglietti io riesca a farti sorridere, perché hai un sorriso indescrivibile. Ricordi, quando ti ho detto che avrei voluto trovare molto più tempo per noi? Ebbene, esigo che tu sia libera la settimana prossima, perché i biglietti di cui ti parlo sono due biglietti andata e ritorno per Londra. Ci saremo soltanto noi due, solo io e te.
Ti amo piccola mia. Chris'
Spalanco gli occhi, guardo meglio dentro la busta. É vero, ci sono due biglietti, per la prossima settimana, per l'aereo che porta a Londra.
-Non ci credo...- penso.
Immediatamente compongo il numero di Chris e lo chiamo.
Risponde -Allora, ti è piaciuta la sorpresa?
-Tu non sei normale!
-Ah beh, se è questo che pensi, vado a disdire subito...
-No no scemo, che hai capito? Sei un tesoro! Non riesco a crederci...
-Comincia a preparare le valigie invece... ah senti, potresti venire ad aprirmi? Sono dietro la porta.
Stacco la chiamata, corro giù per le scale, apro la porta, e gli butto le braccia al collo.
-Amore, tu sai sempre come farmi sorridere!
Lui mi stringe in vita -Ma io amo vederti sorridere. L'unico momento in cui ti permetto di non farlo è mentre ti bacio.
Detto questo, mi lascia un bacio sulle labbra che ancora formano un sorriso. Io allora ricambio... dopo un po' sussurro
-Ricordati che sono tua.
Lui sorride -Lo so.
Mi accarezza il viso, poi riprende -Allora, vado a preparare tutto per la prossima settimana.
-Sì, anch'io... ah, grazie ancora. Di tutto.
Sorride -Ti amo.
-Anch'io ti amo.
Subito dopo, sale sul suo motore e si allontana.
-E va bene, prepariamo queste valigie- mi dico.
Salgo in camera mia, tiro giù dall'armadio la mia sacca da viaggio, la apro e la butto sul letto. Poi comincio a prendere dall'armadio alcuni vestiti. Preparo i trucchi, la spazzola, e tutto il resto. 

Questa settimana è già volata, domani si parte. Non sono mai stata a Londra, e andarci con il mio amore renderà il tutto ancora più meraviglioso. Prima di andare a dormire chiamo Chris, e poi Faith per salutarla.
F -Pronto?
-Ciao pupa!
-Ciao! Allora, tutto pronto per domani?
-Certo. Aiuto, non sto più nella pelle... Partiamo domattina presto.
-Divertiti, mi raccomando. Soprattutto la notte.
Scuoto la testa -Ma tu non cambi mai, eh?
Ride -Ti voglio bene.
-Anch'io. Ci sentiamo domani in chat quando arrivo...
-Ok, buonanotte Jay.
Sorrido -Notte, a domani.

La mattina seguente, Chris passa a prendermi sotto casa.

C -Dove la porto, signorina?
-Mmh... a Londra?
-Si accontenta di poco lei, eh?
rido -Guarda che non è stata mia l'idea!
lui ride insieme a me, e mi scompiglia i capelli.
Arrivati in aeroporto, scendiamo i bagagli e facciamo il check-in. Poi finalmente partiamo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mjxerrr