Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyra Avalon Black    23/01/2014    3 recensioni
Hermione e Draco sono sposati da 3 anni ormai e si sta avvicinando il compleanno del nostro caro Principe delle Serpi...che sorpresa gli avrà preparato la sua cara moglie?!
"UN SOGNO È SOLO UN SOGNO FINCHÈ NON LO FAI DIVENTARE REALTÀ..."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai 3 anni che lei e Draco erano sposati...la loro vita era felice...ma mancava qualcosa...qualcosa che sarebbe arrivato presto.
Era il 4 giugno ed Hermione si trovava a casa da sola;quel giorno era il compleanno di suo marito e gli aveva preparato una sorpresa speciale;non vedeva l'ora di mostrargliela!!!
Anche se,per la verità,era anche un po' nervosa...
Ma comunque,passò il giorno a mettere in ordine la casa e a preparare una cena speciale:carne al sangue,patatine fritte e una torta alla melassa per dessert...i piatti preferiti di Draco!
Verso le sette nsentì la porta aprirsi e una voce calda chiamarla.
Finì di prepararsi e scese.Draco rimase a boca aperta,era bellissima:indossava un tubino verde che le faciava perfettamente le forme accentuate,delle decolletè argento e i capelli erano lasciati liberi sulle spalle in morbidi boccoli.
Sceso l'ultimo scalino si gettò tra le braccia del suo uomo e lo baciò con passione...passione ricambiata subito da lui.
Poco dopo,con un gemito di protesta da parte di Malfoy,Hermione si staccò da lui dicendogli dolcemente:-Buon compleanno amore...-
-Grazie tesoro...sei bellissima...come sempre del resto!-
-Ahah...sei troppo buono!Se contui a viziarmi con tutti questi complimenti non ne potrò più fare a meno!-
-E chi ha detto che devi farne a meno?...-
Draco tentò di baciarla di nuovo,ma lei lo cacciò in camera a cambiarsi minacciandogli di farlo dormire sul divato per il prossimo mese!
Quando la cena fu pronta,tornò giù vestito con dei pantaloni e delle scarpe neri e una camicia bianca con i primi tre bottoni slacciati.
Cenarono tranquillamente parlando del più e del meno,finchè non arrivò il fatidico momento del regalo.
Timidamente,Hermione porse al marito una busta gialla provocando la confusione di lui;allora gli disse sorridendo amorevolmente e con una punta di imbarazzo:-Aprila-e Draco fece come detto.
Quando vide cosa c'era al suo interno per poco non cadde dalla sedia:era un'ecografia...sì proprio un'ecografia!Ed era attestata ad Hermione Malfoy.
Alzò di scatto lo sguardo e vide sua moglie che teneva gli occhi sul pavimento e si torturava le mani.
Un secondo dopo,la donna si ritrovò a ridere mentre l'uomo la faceva girare,ridendo a sua volta;la baciò con passione e con tutto l'amore che aveva.
A quel punto Draco le sussurrò:-Oh amore è il regalo più bello che potessi farmi!Ti amo...anzi...VI amo...-e si abbassò sulle ginocchia accarezzando e baciando il ventre della moglie.
Lì dentro stava crescendo suo figlio...già se loimmaginava:un bambino con i capelli biondi come i suoi e il suo carattere,e gli occhi d'oro e il sorriso della sua bellissima mamma.
Oppure avrebbe potuto essere una femminuccia...con i capelli ricci e castani di Hermione e i suoi occhi color del ghiaccio.
Sì sarebbe stato bellissimo!
Quella notte festeggiarono facendo l'amore per ore e ore...

9 mesi dopo
Draco camminava avanti e indietro davanti ad una porta bianca del San mungo,impallidendo sempre di più ad ogni urlo di sua moglie mentre Harry e Blaise tentavano di farlo calmare.
Dopo un tempo che gli parve infinito,un'infermiera uscì sorridente e dicendogli che poteva entrare.
Si fiondò all'interno e ai suoi occhi si presentò una visione meravigliosa:Hermione stanca e sudata ma con gli occhi che gli brillavano di una luce nuova mentre stringeva un fagottino avvolto in una copertina azzurra.
Lei,vedendolo lì impalato,disse:-Allora Malfoy non vuoi conoscere il tuo erede?-con un sorrisino biricchino.
Draco non se lo fece ripetere due volte...si avvicinò e prese in braccio il bambino...il suo bambino.
Aveva gli occhi castani e i capelli biondi...proprio come lo aveva immaginato...era bellissimo!
Delle lacrime di gioia profonda gli sfuggirono dagli occhi e,guardando con amore e gratitudine sua moglie,disse:-Benvenuto piccolo Scorpius Hyperion Malfoy-

Due anni dopo nacquero due gemelli:una bambina dai boccoli castani,gli occhi di ghiacco e un carattere peperino e un bambino che era la copia sputata del padre in tutto e per tutto!
Si chiamavano Narcissa Jane Malfoy e Scipio Draco Malfoy.
I tre bambini erano la gioia dei loro genitori..non avrebbero potuto chiedere di meglio!
Il loro amore era stato molto ostacolato...ma ora la loro vita era davvero perfetta!!! 


Buenos dias chicos!!!Questa mia one-shot mi frullava da un po' in testa e finalmente mi sono decisa a pubblicarla...spero che vi piaccia!!!Ah e se vi interessa...andatevi a leggere la mia long "indietro nel tempo...a cercare un lieto fine!"(http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2412275&i=1)...
Bene...grazie per aver letto e...per favore...recensite!!! ;-P
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Avalon Black