Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: ShadyGlambert    24/01/2014    0 recensioni
La tragica storia di una bambina a cui l'infanzia è stata negata.La storia di una ragazzina che a soli sei anni ha dovuto combattere e comportarsi come un'adulta per prendersi cura di sua sorella minore.La storia di una donna che,dopo vari avvenimenti,non conosce più alcuna pietà ed il suo cuore è diventato una lastra di ghiaccio.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La morte dei genitori aveva sconvolto entrambe le bambine sopratutto Hailei cui adesso spettava un compito molto importante: prendersi cura della sorella.Sfortunatamente però non avevano alcun parente in quella città poichè entrambi i genitori erano figli unici e non avevano fratelli.Osservando i corpi dei genitori Hailei strinse a sè Jolanta che piangeva e faceva domande a riguardo,ma la sorella maggiore si limitava soltanto a guardarla e a scrollare le spalle senza proferire parola.Anche se all'apparenza non sembrava minimamente turbata da quell'avvenimento in verità dentro stava urlando,stava piangendo..ed era proprio quello che voleva fare: voleva esprimere tutto il suo dolore ma non poteva.Doveva essere forte per sua sorella,non doveva lasciarsi abbattere.Così,la prese per mano e la guardò nei suoi occhi verde smeraldo.« Vai su a prendere una coperta che io nel frattempo prendo alcune cose da mangiare.Dobbiamo andare via..non voglio andare all'orfanotrofio. »Disse e,prima ancora che la sorella potesse replicare,andò in cucina per prendere un pò di cibo.Sapeva che quel poco cibo non sarebbe durato a lungo ma era sicuramente meglio di niente.Poco dopo la raggiunse Jolanta che teneva in mano una coperta forse più grande e più pesante di lei.La sorella maggiore si avvicinò a lei e le sorrise dolcemente prima di prendere la coperta e mettersela sulle spalle mentre con una mano stringeva quella della sorella e con l'altra teneva il sacchetto al cui interno vi erano alcuni viveri.Facendo un respiro profondo uscirono per l'ultima volta da quella casa in cui non sarebbero più tornatate ed iniziarono a camminare per le strade desolate della città.Fuori il tempo era loro nemico,nevicava e tirava un vento molto forte e freddo,fortunatamente però riuscirono a trovare un giaciglio in un vicolo che riparava dal vento.Così Hailei si mise all'opera e,dopo aver trovato uno scatolone che potesse ospitare entrambe,vi sistemò la coperta e mise a letto la sorella coprendola per bene per poi sdraiarsi accanto a lei.Le cinse un braccio attorno alla vita e se la strinse nuovamente a sè così da emanarle un pò di calore.Hailei socchiuse gli occhi con l'intenzione di addormentarsi ma qualcosa glielo impedì.« Hailei?Sorellona? »Chiamò,timidamente Jolanta alzando gli occhi verso la sorella e iniziando a giocare con i suoi capelli biondi.« Dimmi ».Rispose,Hailei posando i suoi occhi azzurri sulla sorella e accarezzandole la testa.« A te non mancano mamma e papà? »A quella domanda la bambina dai capelli biondi guardò perplessa la sorellina.« Perchè me lo chiedi? »-« Beh...prima sei restata ferma.Sembrava che non te ne importasse nulla,li guardavi e basta. »Disse,la più piccola abbassando lo sguardo.Hailei la guardò e le sorrise,come era innocente la sua sorellina.Le prese il mento fra due dita e le alzò il viso.« Jola,ma che domande sono?Certo che mi mancano.Comunque adesso dormi,è tardi. »Rispose,Hailei dandole un bacio sulla fronte prima di chiudere nuovamente gli « Hailei?Mi canti la ninna nanna?Quella che ci cantava sempre la mamma perchè non riesco a dormire. »La maggiore riaprì nuovamente gli occhi e sospirò.Era molto stanca e aveva bisogno di riposare ma per sua sorella avrebbe fatto di tutto.Così,stringendo la bambina dai capelli nocciola a sè,iniziò a canticchiare la ninna nanna che era solita cantare loro la madre.Ben presto Jolanta cadde in un sonno profondo cullata da quella dolce melodia e stretta nel caloroso abbraccio di sua sorella.Appena Hailei si assicurò che la sorella si fosse addormentata socchiuse gli occhi e lasciò che le lacrime le rigassero il viso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ShadyGlambert