Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    10/02/2014    1 recensioni
Rei è sempre stata sola nella sua vita, non una amico, nessuno con cui condivedere le sue paure e le sue battaglie ma la sua vita cambierà con la vita di un misterioso ragazzo...
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Immissione LCL” 
“Fatto” 
  “Controllo parametri vitali”                                                                             
“Parametri vitali nella norma”                                                                   
“Controllo del tasso di sincronia”                                                                            
“Superiore al 80%”                                                                                                                       
“EVA 00, lift off”                                                                                                
“Rei, buona fortuna”                                                                                  
“Grazie comandante Ikari”                                                                                
Rei  all’interno dello 00 venne catapultata fuori dal quartier generale, sul campo di battaglia. Si mise a scrutare l’orizzonte per localizzare il suo bersaglio e lo vide. Il primo angelo…era spaventoso…aveva una forma umanoide, ma dove avrebbe dovuto esserci il volto vi era una maschera mostruosa. Al centro del torace vi era una sfera rossa pulsante…era a quella che doveva puntare  per porre fine alla vita dell’angelo.                                                                  
“Rei ti mando il Pullet Gun” la voce di Misato risuonò all’interno dell’EVA “proviamo con un attacco dalla distanza”                                                                                              
prese l’arma e svuotò contro l’angelo tutto il caricatore…lo vide cadere sotto i suoi colpi….per poi risorgere.                                                                                          
“Si rigenera maggiore! Le armi non hanno effetto, bisogna procedere con un corpo a corpo, stacco il cavo dell’alimentazione e…”                                                                          “No Rei ,è  troppo rischioso, avresti solo 5 minuti di autonomia, aspettiamo che si avvicini non rinuncerai all’alimentazione, intanto continuiamo con le armi da fuoco”                                                                                                                             
“Ma così portiamo il lupo in casa! Si avvicinerebbe troppo a Neo Tokyo 3, ai civili, ai…”                                                               
“E’ un ordine”                                                                                        
Rei accettò di malincuore l’ordine, non era quello che voleva, non era quello che il suo cuore le suggeriva. Fosse stato per lei si sarebbe lanciata all’attacco senza esitazione. Ma non era a capo dell’operazione, era solo una pedina in quel gioco mortale, anche se la più importante.
Rei continuò a svuotare un caricatore dopo l’altro invano. L’angelo cadeva trivellato dai suoi colpi e poi si rigenerva.                
Dopo poco tempo, anche se a lei sembrò un eternità, l’angelo arrivò in città.                                                                             
“No, no, no! Non ti permetterò di fare un passo di più. Non distruggerai  Neo Tokyo 3, non finchè ho ancora la forza di combattere.”                                                                                  
 Rei gettò a terra il Pallet Gun ed estrase il Pro Knife. Prima che l’angelo attaccasse, e che Misato glielo impedisse, si lanciò all’attacco. L’EVA 00 caricò il primo colpo ma l’angelo riuscì a schivarlo contrattaccando, la differenza fu che il suo colpo andò a segno, squarciando il fianco dello 00. Il dolore si propagò fino a Rei, la connessione neurale era attiva, era un tutt’uno con la sua unità e il dolore dell’EVA era anche il suo. Lanciò un grido che era un misto fra dolore e rabbia. Il fianco le pulsava ma Rei non si arrese, non era nella sua natura, avrebbe combattuto fino all’ultimo. Si alzò e riprese il suo attacco. Con il PRO Knife calò il colpo diretto al braccio del’angelo e riuscì a tranciarglielo di netto. Non si compiacque del suo successo e rapidamente diresse la lama al cuore dell’angelo ma questo sviluppo il suo AT field e riuscì a respingere il colpo. Rei perse un attimo la concentrazione e le fu fatale. L’angelo la afferrò per il braccio e la scaraventò contro il palazzo più vicino. Atterrando l’EVA si ruppe il braccio e le urla di Rei riempirono l’abitacolo e il centro della Nerv. “Ritirati! E’ troppo forte e lo 00 non può nulla, è anche un prototipo, non ha abbastanza forza!” Misato supplicò a Rei.          
“No! Se cado io, cade l’umanità! Non lo permetterò!”                               
“Rei no! Fermati” .                                                                                   
Rei ormai non ascoltava più, ormai aveva preso la sua decisione. Staccò il cavo di alimentazione perché non le fosse di impiccio, raccolse le sue ultime forze e impugnando il PRO Knife si lanciò in quello che sapeva essere il suo ultimo attacco, dritto al cuore dell’angelo.                                                     
“AT field sviluppo massimo”.                                                                         
L’At field dello 00 sembrò annullare temporaneamente quello dell’angelo. “Ce la posso fare, ce la devo fare”.                                 
Ma quando  sembrava che ormai per l’angelo fosse caduto, riuscì a contrattaccare  e scaraventò l’EVA lontano.                               
Cadendo sbattè violentemente la testa e Rei perse i sensi.                                     
Quando tornò alla realtà vide l’angelo incombere su di lei, sapeva cosa sarebbe successo, aveva perso, langelo stava per caricare il suo colpo mortale.                       
 “Quindi questa è la fine per me? Io ci ho provato, scusatemi sono stata un fallimento…addio”                                                                       
“Rei!” L’urlo di Misato si perse nella notte. Rei chiuse i suoi grandi occhi rossi e aspettò la sua fine.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996