Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    11/02/2014    1 recensioni
Rei è sempre stata sola nella sua vita, non una amico, nessuno con cui condivedere le sue paure e le sue battaglie ma la sua vita cambierà con la vita di un misterioso ragazzo...
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu proprio nel momento in cui Rei chiuse gli occhi che il miracolo che tutti attendevano al centro della NERV accadde.                                                                                                  
La lama di un PRO Knife tagliò il secondo braccio dell’angelo. Rei a sentire gridare di dolore quella mostuosa creatura riaprì gli occhi e lo vide…la sua salvezza era arrivata sotto forma di un altro EVA. Lo riconobbe, era lo 01.                                                                                                                                
“Non sapevo che l’avessero completato, pensavo che solo lo 00 fosse pronto per la battaglia….e a quanto pare hanno trovato anche il pilota….Misato, Misato rispondimi” Nessuna risposta e Rei vide che la comunicazione radio con il quartier generale si era troncata.                                                                  
“Poco importa chi è, mi ha salvato la vita….forza pilota dello 01”. Si ritrovò a pregare che quel qualcuno riuscendo dove lei aveva fallito, che annientasse una volta per tutte l’angelo.
Il pilota dello 01 non si perse in convenevoli. Sollevò di peso quella orrenda creature e la scaraventò lontano, così che non potesse più nuocere a Rei. Con un gesto rapido staccò il cavo dell’alimentazione perché non lo intralciasse e si lanciò in battaglia. L’angelo cercò di difendersi, ma avendo perso entrambe le braccia poteva contare solo sul suo AT Field. Cercava di difendersi, ma lo 01 lo attaccava senza sosta. Rei aveva capito che era finita, avevano vinto.          
Lo 01 era una macchina da guerra perfetta, ogni suo colpo andava a segno. Rei guardava ammirata quella danza mortale…era perfetta…non vi erano esitazioni…ogni mossa era calcolata alla perfezione….il pilota dello 01 e la sua unità erano perfetti. Sembrava che prendesse il combattimento come un gioco divertente e quando si fu divertito abbastanza decise di porre fine alla vita dell’angelo. Impugnò il Pro Knife a due mani,e sviluppando il suo At field ,lo  conficcò nel cuore della creatura, ponendo fine alla sua vita. Il pilota contemplò il cadavere dell’angelo e si voltò per tornare in città.
Fu in quel momento che il corpo dell’angelo esplose e l’onda d’urto investì lo 01.                                                                                                           
“No!!!” Rei si ritrovò a gridare la sua disperazione all’interno del suo EVA che era ormai un cumulo di carne e metallo.                                                                                             
Il suo urlo cessò quando vide avanzare attraverso le fiamme lo 01. Si ritrovò sollevata, non avrebbe tollerato la morte del suo salvatore. L’EVA 01 le si avvicinò e con dolcezza prese in braccio ciò che rimaneva dello 00.                                                              
“Io, non so come ringraziarti, mi hai salvato la vita, hai salvato tutti noi, sei riuscito dove io ho fallito”                                                                              
Con sua somma sorpresa il pilota dello 01 le rispose, la comunicazione fra gli EVA non era stata danneggiata.                                    
“Non ringraziarmi, avresti fatto lo stesso per me….non darti colpe che non hai, quell’angelo era troppo forte per lo 00 che è ancora un prototipo. Ma tu Rei, sei stata bravissima, d’ora in avanti non sarai più sola perche avrai me, ti aiuterò”
Rei rimase sorpresa, sapeva il suo nome, come faceva?                             
“Mi conosci? Sai chi sono? Sai il mio nome? Io non so niente di te…”                                                                                                       
“Giusto, che scortese che sono , non mi sono presentato, mi chiamo….”                                                                                           
Rei non riuscì a sentire la risposta, aveva perso nuovamente i sensi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996