Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: opheliatanis    16/06/2008    1 recensioni
Ciao a tutti!! Ecco la mia nuova Ff... Come, secondo me, alcuni personaggi vivono l' amore, spesso impossibile, durante gli anni di Hogwarts... RECENSITE!! Baci.. Kelett@
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17- SEVERUS/ LILY

Occhi verdi smeraldo, occhi espressivi, occhi puri... I suoi occhi.

Quante volte, da ragazzo, li ho osservati... Erano sempre accesi, vivaci, pieni di gioia e meraviglia per ogni cosa che vedessero...

La mia Lily.

La mia sola amica.

Il mio unico e grande amore.

Da quando ci siamo conosciuti quell' estate prima dell' inizio di Hogwarts, siamo sempre stati insieme.

O meglio. Fino a quel maledetto giorno del 5° anno. Lo ricordo perfettamente, come fosse stato ieri.

Appena usciti dall' esame di Difesa Contro le Arti Oscure per il G.u.f.o, quegli sbruffoncelli di Potter e Black hanno iniziato con il loro passatempo preferito... Caccia a Mocciosus.

Poi ad un tratto tu. Bella, fiera, ti alzi dal lato del Lago e mi difendi.

Piccola dolce Lily... Il tuo senso di giustizia ha sempre prevalso su tutto il resto.

Potter inizia con uno dei suoi soliti tentativi di corteggiamento, ma tu non ne vuoi sapere.

Su di me, invece, prevale la gelosia e così dico poche parole, che avevo già sentite rivolte a te, ma non erano mai uscite dalla mia bocca.

SPORCA MEZZOSANGUE.

No, no dolce amore mio! Non volevo! Tu sei tutto per me!! Non abbandonarmi!! Che senso avrebbe la mia giornata senza conoscere la gioia di vederti sorridere??

Che cielo sarebbe questo, se il suo sole non splendesse più??

Mi perdo nei ricordi, dimenticando che ora tu non ci sei più.

Non potrò più vederti ridere, sentirti piangere, stringerti tra le mie braccia per consolarti, guardare i tuoi occhi che assumono diverse tonalità, a seconda dello stato d' animo...

L' ultima cosa che ricordo di te sono proprio loro.

I tuoi occhi.

Quel pomeriggio erano verde scuro, cupo... Odio. Rancore. Tristezza.

Da allora non ho più avuto il coraggio di guardarti dritta negli occhi.

Anzi a dire la verità non ho più avuto il coraggio di guardare nessuno.

Ho difeso Harry, quello che è restato della tua, vita fino ad oggi.

Ma ora è in grado di difendersi da solo. Oggi ci sarà la resa dei conti.

E per me è venuto il momento di raggiungerti, Lily cara.

Entro nella Stamberga Strillante, attraverso il corridoio e mi ritrovo in una stanzetta buia, illuminata solo da qualche candela.

Alzo il viso per guardare negli occhi la mia morte ed affrontarla.

**************************************

Wooo!!! Divento sempre + veloceeee!!!!!XD

No vabbè qst chappy era già "in costruzione"...

csì ho accontentato Dea1907 e anke Mrs Snape!!

Ah... Inno... Nn ho nessunissima intenzione di abbandonare la mia ficcy... Piuttosto la morte!!

Baci... Alla prossima... Kel@

PS: Continuate pure cn i commentini!!! ç____ç

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis