Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    18/02/2014    0 recensioni
Rei è sempre stata sola nella sua vita, non una amico, nessuno con cui condivedere le sue paure e le sue battaglie ma la sua vita cambierà con la vita di un misterioso ragazzo...
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prontamente una squadra di soccorso estrasse Shinji dall’EVA. Aveva riportato gravi danni e fu portato d’urgenza all’ospedale della NERV.                                                      
Rei non lasciò mai il suo fianco durante il periodo che Shinji passò nell’oblio. Quel ragazzo le aveva salvato la vita salendo al suo posto sull’EVA 01 e lei si sentiva in debito con lui. I medici non erano sicuri che c’è l’avrebbe fatta, i danni fisici erano estesi senza contare lo shock psicologico che aveva subito.                 
“Ikari svegliati presto, io sono sola adesso.Non lasciarmi,non ora...”
 
Dopo sette giorni di incoscienza Shinji aprì gli occhi. La prima cosa che vide fu Rei che stava leggendo un libro accanto al suo letto. Non volle disturbarla e rimase a contemplarla in silenzio. Seguì il suo profilo, vide i segni delle ferite che si era procurata durante il suo incidente, i suoi occhi, erano così belli….      
Rei si sentì osservata ,voltò lo sguardo e incrociò quello di Shinji. “Chissà da quanto mi sta osservando?” pensò                                                 “Bentornato”                                                                                                                              
“Grazie”                                                                                                                           
“Come stai?Provi ancora molto dolore?”                                                                                       
“Bene, sono ancora un po’ intontito e dolorante, ma almeno sono vivo, e tu?”                                                                                               
“Mi sono ristabilita…Ikari….grazie”                                                                                                
“Per cosa?”                                                                                                                       
“Per avermi salvata, se fossi salita sull’EVA la mia morte sarebbe stata certa. Tu nonostante non conoscessi nulla di questo mondo….”                                                                                                
“Shh, non ringraziarmi. Io dovevo. Non  avrei tollerato la tua morte per la mia codardaggine. Io sono sempre fuggito di fronte ai problemi, questa è la prima volta che li affronto. Ma sapevo di non essere solo. Tu sei rimasta al mio fianco e le tue parole mi hanno dato la forza necessaria”                          
Rei non sapeva cosa rispondere, era in imbarazzo per le parole di Shinji. Non era mai stata l’ispirazione di nessuno,nessuno faceva mai caso a lei, ai suoi problemi, alle sue paure. Lei era solo uno strumento da usare, nulla di più. Era sempre stata sola.                                                                                          
 “Io….devo andare”                                                                                           
Non ce la fece, Shinji l’afferrò per il polso e la attirò a se. La strinse al suo petto e le accarezzò i capelli. Rei trovò che quello era il posto più bello del mondo, fra le braccia di Shinji. Il ragazzo le sollevò dolcemente il mento e premette le labbra dolcemente sulle sue.                                                                          
Rei non era mai stata baciata ma le piaceva, le piaceva il sapore di Shinji, le piaceva sentirlo così vicino.                                       
Shinji non sapeva cosa gli era preso, non aveva mai fatto nulla del genere. Lui era timido, schivo e solitario. Si era ricoperto di una corazza. Ma quella corazza era stato spezzata il giorno in cui aveva conosciuto Rei. Sentiva che era simile a lui, lei lo capiva, lei era rimasta al suo fianco, era stata la sua ispirazione ma soprattutto lei era tutto ciò  che in quel momento voleva. Le sue labbra erano come un balsamo per lui.                                                                      
Rei si staccò e guardò Shinji intensamente. E li vide, i suoi sentimenti ,venivano riflessi nei grandi occhi di Shinji. Era come guardarsi in uno specchio. Loro si capivano, si completavano. Erano riusciti a troavarsi e anche se il mondo stava andando loro due sarebbero stati più forti di tutto e tutti perché potevano contare l’uno sull’altra.                                          
Shinji la strinse forte e accostò le labbra al suo orecchio                          
“Rei, tu non sei sola, ricordatelo sempre”                                                             
Il sole ormai stava tramontando su Neo Tokyo 3. Rei e Shinji tornarono ad abbracciarsi, come sfondo una città distrutta e i resti del cadavere dell’angelo
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996