Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/02/2014    1 recensioni
E se Johnny Storm in realtà fosse figlio di Steven Rogers?
[Stony].
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Loki, nuovo personaggio (non dev'essere per forza descritto minuziosamente, basta che interagisca con il Dio)

Prompt: Quindi ti vesti così perché piace a te? (cit- Django Unchained <3 )

Cap.6 Loki e Johnny

Doom sospirò, negò con il capo e si leccò le labbra.

"Figuriamoci se non chiudeva appena mi vedeva. Non mi perdonerà mai, non è tipo da dimenticare" biascicò con voce roca.

Si voltò e avanzò, raggiunse una porta, la aprì oltrepassandola e se la chiuse alle spalle con un tonfo.

< Sarà meglio evitare di far iniziare a mio fratello un discorso da vipera su minori e maggiori, prima che uccida di dolore il suo amante > rifletté Thor.

Si sdraiò sul divano, si mise su un fianco e sbadigliò. Chiuse gli occhi, regolò il respiro e iniziò a russare. Loki lo guardò, strinse le labbra fino a farle sbiancare e assottigliò lo sguardo.

< Si è addormentato appositamente per evitare che io dica a Doom come ci si comporta con un fratello offeso > pensò.

Si voltò verso la porta, sogghignò.

< Forse dovrei farlo lo stesso e vanificare i suoi sforzi > si disse.

Avanzò fino alla porta, ne toccò la maniglia e dilatò gli occhi.

< Oppure potrei accentuare l'astio tra il capitano e suo figlio. Se è progenie del soldato, non rimarrà adirato a lungo, senza i giusti stimoli > pensò.

Ridacchiò, abbassò la mano e una nebbiolina verde lo avvolse.

< Imparerai, Thor, che per ogni intrigo sventato se ne crea uno peggiore >.

Svanì con un sibilo simile al suono di un serpente. Riapparve con un crepito alle spalle di Johnny Storm. Il biondo sospirò, si passò una mano tra i capelli e avvicinò il cellulare al viso.

"Susan non sono impazzito! L'analisi del DNA parla chiaro ... no, certo ... ti voglio come sorella! No, non piangere, dai! Lo so che ti dico sempre che non sei mia madre, ma ... sorellastra, parolona grossa ... no, non dare retta a Richards, quello parla solo per algoritmi. Che vuoi che ne sappia?! Aspett ...".

Si sentì un click e il giovane si tolse l'apparecchio dall'orecchio e se lo mise davanti al viso guardando lo schermo nero. Socchiuse gli occhi e le iridi azzurre gli divennero liquide.

"Nessuno ascolta mai chi non mente, mnh?" disse Loki, con tono sensuale.

Girò attorno al ragazzo mettendoglisi davanti, socchiuse gli occhi e le iridi verdi brillarono.

"Credo che a tuo padre, il Capitano Rogers, farebbe piacere sapere che hai rotto con tua sorella. Odia tutte le donne".

Johnny socchiuse un occhio, si leccò le labbra e ghignò.

"Chi ti ha costretto a vestirti come un pagliaccio? O ti vesti così perché piace a te?" domandò ironico.

Mise il cellulare nella fodera e lo infilò nella tasca dei jeans. Loki ridacchiò, si carezzò la pelliccia bianca e piegò il capo di lato facendo strofinare contro di essa le ciocche nere.

"Le pretese dei maggiori sono senza fine".

Si sistemò la pelliccia bianca attorno alle spalle, facendola strofinare contro la cotta di maglia dorata.

< Gli esseri inferiori come i midardiani capiscono della moda di Latveria meno ancora di quanto una capra comprenda le cerimonie di un banchetto > pensò.

Arricciò il labbro, aggrottò le sopracciglia e osservò il ragazzo biondo.

"Allora è vero, hai così poco carattere che ti ci obbligano a vestirti così".

Lo punzecchiò Johnny, si avvicinò a un tavolo di metallo e prese una chiave inglese. La lanciò e la riprese al volo. I corti capelli biondi gli ondeggiarono intorno al viso. Loki scosse il capo, gli si avvicinò abbassando il capo e sogghignò mostrando i denti lievemente appuntiti.

"Io so che dici il vero, su tuo padre. E so che la scoperta di una nuova identità può portare gli altri a spingerti a rinnegare la prima, sebbene tu non vorresti farlo" disse mellifluo.

“Che gioia sapere che a darmi ragione è un tizio con un pellicciotto bianco da donna” bisbigliò Storm.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy