Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Gwen White    04/03/2014    4 recensioni
Una raccolta di flashfic crack fra coppie divertenti e improbabili.
Capitolo 1: Il corso di magia
Capitolo 2: Il tradimento
Capitolo 3: Il colloquio
Capitolo 4: I dolori del giovane Weasley
Capitolo 5: Equivoci
Capitolo 6: Il bagno dei Prefetti
Capitolo 7: Gatti
Capitolo 8: Pozioni preziose
Capitolo 9: Ljubav moj
Capitolo 10: Bianca come il latte, rossa come...
Capitolo SPECIALE: Passione proibita
[Sorpresa; Crack Pairing]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianca come il latte, rossa come...


 Mi... mi dispiace. 
Draco la guardò rammaricato, mentre la stringeva fra le braccia.
 Sono costretto a farlo. Sennò mia madre mi ucciderà.  dichiarò fra le lacrime, mentre le accarezzava la pelle liscia e profumata.
 Io... sono un codardo, lo so. Non vorrei mai lasciarti andare. Ma sai anche tu che sono obbligato.  Ormai le lacrime scendevano copiose come un fiume in piena. - Tu sei l'unica che... l'unica che mi capisca.  Un singhiozzo disperato.  Io penso di... io ti amo!  esclamò.
Alla luce del sole che filtrava dalle finestre, l'altra appariva luminosa come una fata. A Draco sembrava perfetta: aveva tutte le forme al posto giusto e il rossore che le tingeva la pelle, gli faceva venire voglia di toccarla e baciarla. Lei lo fissò senza dire niente. Lo capiva, per quanto potesse. La sua indifferenza rese Draco ancora più affranto.
 Non riesco a stare senza di te.  Il ragazzo la baciò lievemente. Fu un bacio sconsolato, un bacio che sapeva di addio. Quando Draco si staccò, l'altra sembrava ancora indifferente. Al ragazzo parve di scorgere nel suo atteggiamento un vivo rancore, una rabbia sopita che intuì sarebbe esplosa presto. Quindi la abbracciò, mormorando quanto la amasse. Lei, di nuovo, non si mosse.
 Mi dispiace.  singhiozzò ancora Draco. Tremante, prese il pugnale. Ne disegnò la lama affilata con le dita e poi lo brandì con rabbia.  Devo farlo!  gridò, quasi per infondersi coraggio.
E mentre il coltello affondava nella dolce pelle della sua amata, Draco chiuse gli occhi. Quando li riaprì, lei era dinnanzi a lui, spezzata in due.
 Ti amo... Mela. — sussurrò il ragazzo, il cuore a pezzi come la sua amata.
***
 Draco! Hai finito con quella macedonia? 
 Sì, mamma... h-ho appena finito... 



Chiappa a tutti voi!
Non poteva mancare la Drapple! Sarebbe stato un affronto al crack. Questo capitolo mi è venuto in mente mentre preparavo la macedonia. Se questi frutti fossero vivi, mi sono detta, questa sarebbe una scena straziante. Da qui è nata la flash :)
Spero vi sia piaciuta! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo e avrà... una coppia speciale! 
Buona serata, a presto!

Ginevra
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Gwen White