Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Alive_Reader    05/03/2014    2 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Molte persone non hanno il senso della misura, o fanno troppo o fanno troppo poco. Io sono tra quelle che fanno troppo poco. Con la scuola faccio quel che basta per la sufficienza, con le amiche mi faccio sentire quelle volte che so che hanno bisogno e con i ragazzi non ne parliamo. Non ho mai avuto bei rapporti con i ragazzi, ho un fratello maggiore e fatico a parlare anche con lui! La maggior parte di classe mia non mi calcola nemmeno perché sono troppo poco appariscente per i loro gusti. Insomma, non mi impegno per nessuno che non si impegni a sua volta per me. Ad eccezione di lui, per lui farei anche troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imbarazzo
È incredibile quanto possano essere belle le nuvole bianche nel cielo limpido, sono grandi e soffici, si muovono lentamente e vedono tutto il mondo; l’unica pecca è che sono sole, quando viaggiano in cielo sono così alte che noi umani sembriamo delle formiche irraggiungibili. Infondo io sono così, come le nuvole, sono così diversa e lontana dagli altri da essere sempre sola; forse è perché mi piace leggere che gli altri mi guardano come se fossi un’aliena, forse è perché mi piacciono gli One direction che quando giro con le cuffie tutti mi stanno a debita lontananza, forse è semplicemente perché infondo non ho nessuna voglia di crescere mentre loro non vedono l’ora di andarsene di casa. Non ho mai avuto nessuna “amica del cuore” a cui raccontare tutto, mai una persona con cui condividere segreti, pene d’amore o altre cose varie, semplicemente penso di non averne bisogno, se poi un giorno la nostra amicizia finisse cosa rimarrebbe di tutti i segreti? Solo ricordi. E i ricordi rovinano l’anima e ci fanno sentire ancora di più la mancanza delle persone a cui teniamo.
So your friends’ been telling me
You’ve been sleeping with my sweater
And that you can’t stop missing me,
Bet my friends been telling you
I’m not doing not better
Because I’m missing half of me
 
Canto il pezzo iniziale di Half a heart insieme a Liam che è nel mio Ipod, amo quella canzone perché mi sento così, mi sento tagliata a metà, metà di me è ancora una bambina capace di provare sentimenti forti per chiunque anche per gli sconosciuti, e l’altra parte l’ha presa proprio uno sconosciuto, Filippo.
 
And being here without you
Is like I’m waking up to
Only half a blue sky
Kinda there but not quite
I’m walking around with just one shoe
I’m half a heart without you
I’m half a man at best
With half an arrow in my chest
I miss everything we do
I’m half a heart without you
 
Mentre canto quella canzone mi passano davanti tutti i momenti nei quali guardavo Filippo, seduta al mio posto sull’autobus, senza che lui mi rivolgesse uno sguardo. Alla fine ieri siamo tornati insieme, ci siamo conosciuti un po’ meglio, oddio, forse detto così è esagerato ma ho scoperto alcune cose su di lui che non avrei mai pensato; per esempio, fa ginnastica artistica, il suo miglior amico si chiama Ludovico, sua mamma Rossana e poi..e poi basta, sono dovuta scendere. Il problema è quando mi ha chiesto se ero fidanzata, sono diventata rossa come un peperone e ho sussurrato “no” imbarazzata; a quanto pare a lui non bastava e quindi ha continuato con domande del tipo “hai mai baciato qualcuno?”, “Chi? Come è stato”, ma il peggio doveva ancora arrivare. Alla fine mi ha chiesto se c’era qualcuno che mi piaceva e io ero lì che pensavo “Te scemo, mi piaci te!”, anche se poi ho risposto che non mi piaceva nessuno. Ero imbarazzata in una maniere incredibile!
Stamattina non c’era sull’autobus, infondo è stato meglio così, ho evitato di continuare la conversazione di ieri. Sono una ragazza che non riesce a nascondere molto bene i propri sentimenti e se lui non è completamente fuso riuscirà a capire in poco tempo che sono cotta di lui dal primo momento in cui l’ho visto.
 
Thought I tried to getcha out of my head
The truth is that I got lost without you
Since then I’ve been waking up to
 
Continuo a cantare la canzone con il tono di voce leggermente più alto, quasi a volere che le poche persone attorno a me lo sentano.
 
I miss everything we do
I’m half a heart without you
Without you, without you
Half a heart without you
Without you, without you
I’m half a heart without you
 
Quasi urlo l’ultimo pezzo, quando mi accorgo che alcuni ragazzi mi stanno fissando come se fossi completamente sbandata, arrossisco, anzi, vado a fuoco. Mi allontano dal parco ancora tutta rossa in viso, vorrei sotterrarmi! Ancora imbarazzo, ma non bastava ieri? C’era bisogno di fare figuracce anche oggi? Perché sono così irrecuperabile? Forse dovrei smetterla di lasciarmi andare quando sono in pubblico, dovrei rimanere una statuina, sì, Giada la statuina. Almeno eviterei di far trapelare i sentimenti, soprattutto l’imbarazzo, quello più noioso.
*Spazio autrice*
So che può sembrare noioso, ma volevo scrivere i sentimenti di questa ragazza, infondo è la protagonista e dovreste sapere cosa pensa, no?
Mi scuso con chi non è Directioner, ma amo questa canzone e poi ci stava bene, quindi.. u.u
Detto questo, ringrazio Kat_love perchè recensisce tutte le mie fanfiction :* , un grazie particolare va alle lettrici silenziose (quelle non iscritte sul sito)
Come sempre vi prego di recensire, Grazie <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Alive_Reader