Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: julierebel17    06/03/2014    1 recensioni
Un'adolescente in preda alle proprie crisi isteriche; una tosta lei, Lilian.
Una di quelle che non si fanno sottomettere, una ribelle.
E poi c'è Tomhas, il figo di turno, che sbuca da chissà quale strano posto.
Il loro incontro, per quanto casuale, sembra progettato da secoli.
Era destino? Si odieranno? Si ameranno?
Ecco a voi una storia d'amore al contrario!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
____Boobs___and____beer___

Gli occhi cominciano a grondare lacrime, ma continuo a tenere il capo basso affinché quello stronzo di Tom non se ne accorga.

Sto in silenzio ed ogni tanto tiro su col naso.

Probabilmente si è accorto di aver esagerato.
“Ehi, Lilian”

“Cosa c’è?” gli rispondo indifferente.
“Lilian? Guarda che scherzavo” dice quasi come se si sentisse in colpa.

“Lo so”

Silenzio imbarazzante.
“Spero non te la sia presa, ehi, guardami almeno mentre ti…”
Prova a girarmi prendendomi per un braccio, all’altezza dell’omero.
“Non azzardarti a toccarmi! Hai capito?! Adesso sei qui, non ci posso fare nulla, va bene? Sei in questa fottuta casa e ti tocca stare con me, a meno che non te ne vada pure tu da qualche parte a scopare con qualche bionda come ha fatto quel dannato coglione.
Che gli prenda un infarto adesso! Dannazione!
Lasciami in pace! Hai ragione! Vuoi che ti dica questo? Si?
Va bene.
Hai ragione Tomhas. Hai perfettamente ragione.
Ho creduto alla storia del principe, a quella dell’amore perfetto, a quella dell’amore vero.
Ci sono cascata. Mi sono fatta trattare come un oggetto.
Ho agito da ragazzina.
Lo ammetto. Sei contento adesso?!
Sei contento?!”

Urlo come non mai, tra singhiozzi e lacrime, come se fosse colpa sua se non mi sono accorta di quanto Mark facesse schifo, lasciandogli fare ciò che preferiva.

“Ehi…calmati, non…non volevo che te la prendessi tanto…scusami…è meglio se vado via”

Rifletto per un microsecondo…la serata non si prospetta delle migliori...al piano superiore ci sono due coppie, sicuramente occupate per tutta la notte.
Posso restarmene qui e rimpinzarmi di gelato guardando un film banale…o parlando con un tipo che odio…ma per quale motivo?
Perché mi ha sbattuto in faccia la verità.

“Aspetta Tom! Non…non andartene. Ecco, non voglio compagnia…è che su sono tutti occupati e non voglio restare a guardare un film idiota da sola…mi dà noia”

Tomhas sorride compiaciuto.

“Sapevo l’avresti fatto”
“Non credo, non sono così prevedibile” rido istericamente.
“No? Davvero? Invece credo che se ci si perde qualche mese con te, è possibile precedere ogni tua mossa”

Mi guarda per poi farmi l’occhiolino.

“Stupido, non è così”.
La cosa un po’ mi diverte, siamo seduti sul divano, con una coperta addosso e la scodella di patatine.
“Beh? Allora io bevo un’altra birra, ne vuoi anche tu?”
Sto per sorseggiare la mia birra che mi tira di mano la bottiglia dicendo:
“No no, signorina. Da’ qua. Basta birra per stasera, sei già abbastanza brilla”
“Ma…ma Tom! Lascia! E’ mia! Vattela a prendere in cucina!”

“Noooo”.
Agita la bottiglia di qua e di là come una bandiera e gli salto addosso per prenderla.
Niente da fare.

“Va bene…è tua” dico come una bambina.
Non nego che mi gira la testa, ma non ho in mente di rinunciare alla mia birra.
Tiro giù la zip della felpa mostrando la profonda scollatura della maglia con sguardo indifferente.

“Mmh…mmhh…na na na” canticchio attirando la sua attenzione su di me e spostandomi in un angolo del divano.
“Cosa? Cosa stai facendo?” mi chiede insicuro.
“Mmh? Ah nulla, sentivo caldo, mi tolgo la felpa”.
Gattono fino a lui avvicinandomi centimetro per centimetro.
Il suo sguardo si sposta un po’ più in basso anziché sul mio viso.

“Davvero non posso avere neanche un goccino di birra Tommy?”
Ride di gusto.

“Credi che un paio di tette cambi la situazione?”
“Un paio di tette, l’aria innocente e gli occhi da cerbiatto”, preciso.
“Mah…non so, solo questo?”

“Mmh aspetta, forse possiamo contrattare…chiudi gli occhi”
“Ma cosa…?” “Shhh. Chiudi gli occhi”.
“Ok”.
Gli do un bacio a stampo.
Li riapre.
“Basta adesso?”
“Va bene, visto che sei così disperata, ti darò un sorso della mia birra”.
“Aaaawww, grazie”
“Ma non azzardarti a chiamarmi mai più Tommy!”
“Ahahahahah scusami allora”.
Bevo un buon sorso di birra, veramente l’ultimo dato che ho un giramento di testa così forte che chiudo per un secondo gli occhi.
“Che hai?”
“La testa”.
“Gira?”
“Si, Tom, gira tutto”. “Te l’avevo detto di non esagerare, sei birre e mezza, forza poggiati qui”.
Mi indica il suo petto e mi ci poggio sopra.
Per quanto NON voglia, devo stare lì, è l’unico posto dove non rischio di cadere a terra.

“Senti non mi sto poggiando perché lo voglio, sia chiaro! Non mi piaci per nulla! E’ solo per necessità, perché mi gira tutto e non posso evitarlo, capito?! Non farti strane idee!” gli urlo indignata.
“Si…si…ho capito, tranquilla. Ma adesso riposa al posto di fare sempre tante storie” mi dice tranquillo.
“Aaah! E non pensare di sfiorarmi con un solo dito, ok?! Se mi trovo anche un capello fuori post…”
“Shh. Zitta. Dormi!”.
“Mpf!” dico ancora più indignata di prima, causandogli un risolino.

Chiudo gli occhi per un nanosecondo e cado in un sonno profondo.

Mi sveglio e noto l’ora sull’orologio posto sul tavolino del soggiorno.
Sono le cinque e mezzo e sono sul divano, Tom non c’è, la mia testa sta  sprofondando in un morbido cuscino zebrato.
Sento un rumore provenire dalla cucina e decido di andare a controllare.
Il salotto è perfettamente in ordine.

“Ehi?” dico infreddolita, ho addosso solo la canotta scollata. Ma che idiota, eh, mi son tolta la felpa ieri notte.
“Buongiorno, Lilian” mi dice a bassa voce passando uno straccio bagnato sulla tavola.
Anche la cucina splende.

“Lascia stare, avrei dovuto pulire io”
“A quanto pare ti sei alzata tardi”
“Beh, grazie”.

Fissa per un attimo le mie tette.
“E smettila di guardarle! Ho capito che ti piacciono, ma basta!” gli dico ridendo.



Hi guuuuys!! Ecco a voi il secondo capitolo di questa sottospecie di storia decente.
Felice delle visualizzazioni, mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!! Eheh! <3 Thank u!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: julierebel17