Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    07/03/2014    0 recensioni
Si sà che.. giocando con il fuoco, prima o poi si finisce per scottarsi.
Carly vedeva la vita come un gioco, ma in realtà era lei ad essere un gioco nelle mani di qualcun'altro.
-TRATTO DALLA STORIA-
- Hai visto l'uomo che mi cercava?- chiesi triste a Mett.
- No.. ma disse di essere il tuo vero padre- Il cuore iniziò a battermi troppo velocemente, mi stanno prendendo in giro? Dal nervosismo mi scappò una risata, e Mett e Niall mi guardarono confusi..
-sicuro? - domandai
-si..- rispose con voce flebile Mett.
-Dove posso trovarlo?- chiesi, e lui mi guardò stranito.
CARLY ROSEN E NIALL HORAN
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo fbf5058d-22f6-49af-bba5-03f1b67d8733_zpsc405d5e1.jpg

STUPID.

NIALL'S POVE.

Il giorno dopo mi svegliai con un terribile mal di testa, mi sentivo come se avessi lottato contro un enorme rinoceronte per tutta la notte. Forse l'avevo fatto? E dove lo prendevo un rinoceronte, scusate?
Mentre la mia mente fabbricava pensieri stralunati, intanto non mi ero nemmeno accorto che Sarah non era al mio fianco, strano. Così alzai la testa per cercarla, ma capii di non essere nella mia stanza, cazzo. 
Mi guardai in giro, e quella non era davvero la mia camera.. infatti, guardando sotto al letto, trovai dei vestiti. I suoi vestiti, cazzo.
Che ci facevo nella sua camera?? E poi, lei dov'era? E Soph? 
-Finalmente ti sei svegliato, stavo per prendere un secchio d'acqua e lanciartelo su quei capelli tinti che ti ritrovi- disse Carly mentre entrava in camera con un asciugamano che le avvolgeva il corpo. Un semplice asciugamano. 
-Ti sei accorta, che non hai nulla addosso, vero?- chiesi ridendo. Era impossibile quella ragazza, ma mi faceva sempre sorridere.. qualunque cosa facesse.
-Si, lo so, e so anche che non ti dispiace.. un giorno ti chiamerò per fare la doccia insieme. Ma non accadrà adesso okey? ORA FUORI!- disse facendomi velocemente alzare dal suo letto, per poi buttarmi fuori dalla sua camera e sbattermi la porta in faccia. Dovevo essere offeso, oppure leggermente infastidito dal suo comportamento, ma invece riuscivo soltanto a ridere. a pensare ai suoi comportamenti come se niente fosse. Mi piaceva per questo, la sua spontaneità. Cioè mi piace non in quel senso, beh come amica.. almeno credo. Ma se accadesse qualcosa tra di noi di certo non mi dispiacerebbe.
-Smettila di ridere, idiota!-  una Carly leggermente incazzata, ma allo stesso tempo divertita, uscì dalla sua stanza dandomi un colpo in testa per poi rientrare. Lo dicevo che era unica. 
Subito dopo decisi di ritornare in camera mia, avrei dovuto darmi una bella sistemata e fare una doccia fresca. Solo il pensiero di aver dormito accanto a Carly mi faceva impazzire, non in quel senso. Ma nel senso che avrebbe potuto uccidermi in qualsiasi momento lei volesse. Non so come abbia fatto a dormire stanotte, e nemmeno come mi sia ritrovato lì dentro.
 
Appena tornai in camera vidi una lettera: Per Niall.
Per me. Così la aprii.

'Ti hanno visto, non soltanto io ma qualcun'altro anche' 

Che voleva dire? Non ci capivo niente, quando mi avrebbero visto? E fare cosa? E chi mi aveva mandato questo biglietto? E cosa più importante che cazzo stava succedendo? Domande, domande e ancora domande. 
-Dove hai dormito stanotte?- una Sarah curiosa entrò in camera chiudendo la porta dietro di se.
-In camera di Carly- dissi ancora confuso per la lettera. Era strano, io mi sentivo strano. Come se fossi stato preso con le mani nel sacco, ma non ricordassi in quale sacco. Stavo impazzendo.
-Oddio avete rovinato la vostra amicizia?- chiese Sarah quasi urlando. Ma nemmeno l'ascoltai, annuivo soltanto. Quella lettera mi aveva completamente fuso il cervello. E poi chi l'aveva messa qui? Come ci era entrato, poi? E se è una donna? 
-Oh mio Dio, l'avete fatto stanotte?- appena sentii questo urlai un 'NOOO' deciso. Mi stava leggermente rompendo le scatole, dovevo concentrarmi in quel momento e non potevo perdere tempo con le accuse di Sarah.
-Scusa- disse prima di uscire dalla stanza. Sarà che l'avevo trattata male, ma non potevo farci niente. Quello non era proprio il momento adatto.E inoltre dovevo chiarirmi le idee, perchè mi trovavo in camera di Carly? E inoltre, ci ho passato tutta la notte oppure ci sono arrivato dopo?
Inutile farmi domande, meglio cercare le risposte! Così subito tornai in camera di Carly.
-Perchè ero qui?- dissi entrando dentro per poi chiudere la porta a chiave dietro di me.
-Non lo so e apri quella porta- disse lei cercando di riprendersi la chiave.
-Scusa, ma se non mi dici come mai ero qui niente chiave, e forse neanche ti dispiace un pò- dissi avvicinandomi a lei.
-Sta lontano da me pulce! Eri qui perchè ti ho trovato fuori la porta e ti ho fatto entrare, ecco tutto.- disse balbettando ogni tanto. Sembrava fingesse, ma aveva un espressione seria. Credo. La guardai negli occhi e lei mi sorrise.
-Non mi resistevi e mi hai chiesto di restare qui e così lo hai fatto- disse sorridendo sfacciatamente. Era incredibile, adesso stava mentendo. 
-Certo, ma a me sembri tu quella che non mi resiste- dissi avvicinandomi di più a lei. E sentivo il suo respirò farsi più veloce, amavo sapere che ero io a provocargli quell'effetto e non la tachicardia.
-Ah no? Io resisto a chi voglio nano da giardino quindi zitto!- disse per poi darmi un altro colpo in testa, ma questa volta la spinsi al muro accanto a noi e mi avvicinai alle sue labbra. I nostri sguardi si incrociarono nello stesso istante.
-Mi baci o hai intenzione di farmi morire qui?-chiese lei con una voce dolcissima, così subito feci combaciare le nostre labbra. Fù un bacio stupendo, di cui avevamo bisogno da ormai troppo tempo. Ci cercavamo sempre per qualche scusa e non riuscivamo mai a trovarci veramente come adesso
-Okey adesso basta nano da giardino- disse lei staccandosi, per poi baciarmi di nuovo.
-Mi piace biondo tinto non nano da giardino- dissi e subito dopo posai ancora una volta le mie labbra sulle sue.
-Si ma ora vai, idiota- disse ridendo, prima di cacciarmi dalla sua stanza. Credo siano stati i pochi minuti più belli della mia vita. Sicuramente.


CARLY'S POVE.

Appena lo feci uscire mi appoggiai alla porta, sembrava un sogno. Anzi un incubo. Stavo diventando un'idiota, lo sapevo. Quel ragazzo mi faceva un brutto effetto. Ma era stato uno dei baci più belli della mia vita. No che stavo dicendo! Basta Carly, calma i tuoi ormoni una volta per tutte. E poi dopo la visione a cui ho assistito la scorsa sera, meglio stare lontana per un pò dal biondo tinto.
Non credevo potesse ridurre in quel modo un ragazzo, menomale che lo avevo portato all'ospedale più vicino. Solo una cosa non riuscivo a capire: Perchè Niall non ricordava nulla di stanotte? Era questa la domanda che più mi tormentava. Che fosse sonnambulo? Impossibile, era sveglissimo. E se avesse preso qualcosa?
E se fosse stato soltanto lui stesso?
No zitta stupida voce della mia testa! Avrà sicuramente preso qualcosa di illegale, per non dire qualcos'altro, e gli avrà fatto quell'effetto. Ne ero sicura. Speravo soltanto che quel ragazzo stia bene, ma dalle condizioni in cui lo portai all'ospedale non sembrava messo molto bene. Per niente. Vorrei tanto che non lo avessi mai visto ieri sera, anche perchè dovevo ammettere che mi aveva fatto un certo effetto vederlo così violento. Non sembrava lui, era completamente diverso dal Niall che conoscevo. Certo, un pò avevo avuto paura, ma sapevo che se l'aveva fatto c'era un motivo. Sembrava fosse esploso.
 
Dopo aver calmato piano piano i miei ormoni, decisi di scendere al piano di sotto per fare colazione. Ma quando lo feci notai il ragazzo che Niall aveva 'menato' stanotte. Mi guardò per un paio di minuti per poi parlare con la ragazza alla reception e dopo mi indicò. Ero nervosa, perchè mi aveva indicata? E soprattutto, come aveva fatto a guarire in una notte? Era impossibile.
-Hey ciao- dissi avvicinandomi al ragazzo. -Come ti senti?- chiesi sorridendo leggermente.
-Meglio del tuo ragazzo sicuramente- disse lui prendendo le sue valige in mano.
-No aspetta, lui non sa nulla di ieri sera, non ricorda e poi non è il mio ragazzo- dissi un pò innervosita. Dicevo povero ragazzo? Ma meglio che ci moriva sotto le botte del biondo tinto.
-Meglio allora, avrai più tempo per me- mi disse all'orecchio prima di passarmi d'avanti.
-No aspetta credo di non aver capito bene- dissi velocemente fermandolo per un polso.
-Sarai la mia ragazza altrimenti denuncerò il tuo amico- disse soltanto, per poi darmi un bacio sulla guancia. Questo era idiota. 
-Non puoi, sono fidanzata con lui- dissi prendendo per mano il povero Mett che stava passando di fianco a me.
-Cosa?- chiese lui guardandomi confuso.
-Amore mi sei mancato tantissimo- dissi prima di dargli un leggero bacio sulle labbra.
-Si certo- disse lui prima di andarsene. Non mi aveva creduta.
-Vuoi essere il mio ragazzo Mett? Ti prego dimmi di si ,devi assolutamente, altrimenti quel ragazzo mi darà fastidio- dissi indicando il ragazzo di prima.
-Mi chiamo Jake idiota!- mi disse quel 'Jake'. Aspettate.. come aveva fatto a sentirmi? E ora? Che farò adesso?
-Mi spieghi cosa è successo oppure no?- chiese Mett guardandomi negli occhi.
-E tu dimmi il nome dell'uomo che dice di essere mio padre- dissi velocemente. Potevo in qualche modo usare la situazione a mio favore, almeno. Ma ero a conoscenza di essere finita in qualche guaio.


ANGOLO AUTRICE.
Hey ragazze, come va? A me meglio. Scusate per il ritardo, se sono in ritardo, boh non ne ho idea. Comunque ringrazio ancora una volta chi ha aggiunto alle preferite/ricordate/seguite Unexpected. Vi adoro punto. Okey spero vi piaccia il nuovo capitolo. Inoltre fatemi sapere cosa ne pensate, se ho fatto (sicuramente) degli errori o semplicemente per farmi sapere se vi piace la storia in una recensione. Ora scappo, Un baacio!
-Sweetie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay