Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    09/03/2014    2 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     L'inizio della fine...

                                    Capitolo 17 = È lei


 

" Allora ragazzi ,buongiornooo" disse il Sommo Shinigami rivolgendosi a suo figlio Kid ,Black star e le loro buki.

" Allora... coof ,coof... oggi vi ho riunito qui per parlarvi di una cosa cosa molto grave :

quando Soul e Maka hanno ucciso il Kishin si è creato un problema ,a causa del Kishin stesso.

Non so se voi ne siate al corrente ,ma il Kishin aveva una specie di potere nascosto.

Vi ricordate la sua ombra ,Evil Shadow? " chiese il Sommo Shinigami ai ragazzi schiarendosi la voce.

" Si ,certo" risposero loro.

" Perfetto ,allora l'ombra del Kishin ,Evil Shadow ,è nata grazie al Kishin stesso.

Ragazzi ,quando combattete ,potete effettuare una risonanza dell'anima collegandovi all'anima della vostra buki e vicevarsa ,quando la create potete sfoderare un colpo potentissimo quindi , seguendo questo ragionamento ,il Kishin era in grado di sfoderare un potere potente quanto il potere della risonanza delle vostre anime ma ,senza il bisogno di utilizzarne un'altra anima: utilizzando il sangue nero".

" Praticamente poteva usare un super-colpo? " chiese Patty.

" Esattamente ,solo che ,se quel colpo sfoderato dal Kishin veniva in contatto con il vostro sangue ,cioè riusciva a ferirvi con la sua potenza malvagia ,sarebbe stato in grado di creare una vostra ombra malvagia.

In questo semplice modo ,il Kishin ha creato sia la sua ombra Evil Shadow ,che quella di Maka".

" Sommo Shinigami ,non ho capito bene ,praticamente il Kishin ferendoti e venendo in contatto con il tuo sangue riusciva a creare una tua ombra malvagia ,vero ?" chiese Tsubaki timidamente.

" Si Tsubaki ,in sentesi è questo" le rispose il figlio del Sommo Shinigami : KId.

" Ma perchè? Che senso ha creare una tua ombra? " chiese nuovamente Tsubaki.

" Questo non può saperlo nemmeno il Sommo Shinagami ,l'unico modo per saperlo sarebbe quello di parlare con il Kishin stesso .... me siccome è morto potremo provare con l'ultima possibilità per saperlo ... la sua ombra,

Però ricordatevi che non è una cosa sicura". disse Stein intrommettendosi nel discorso.

" Padre ,da quanto tempo ne eravate a conoscenza? " chiese Kid al Sommo Shinigami.

" Non da molto ,l'ho scoperto qualche settimana fà" rispose.

" Cooosa? E quando avevi intenzione di dircelo? ".

" Kid ,sinceramente non ne avevo intenzione" rispose secco il Sommo Shinigami.

" Cosa ,e per quale motivo?? "

" Perchè non è sicuro ,potreste trovarvi in pericolo. Quella cosa è pericolosa".

" Padre ,appunto perchè è pericolosa doveva dircelo e poi , se Soul l'avesse incontrata cosa sarebbe sucesso?... dobbiamo dirglielo assolutamente" disse nuovamente Kid ,rivolgendosi al Sommo Shinigami.

A quelle parole il Sommo Shinigami si incupì.

" Soul non deve saperlo ,se l'avesse saputo ,avrebbe sicuramente cercato di trovarla. E se avesse capito che per la sua maister non c'era scampo? Cosa sarebbe successo? " pensò il Sommo Shinigami.

" No! " urlò facedosi serio ,poi aggiunse : ," Che nessuno si permetta di farne parola con Soul. Sarebbe troppo pericoloso se lo venisse a sapere".

" Ma perchè Sommo Shinigami? " insistette Liz.

" Perchè ,se lo venisse a sapere ,andrebbe subito a dare la caccia all'ombra per vendicare Maka e questo sarebbe troppo pericoloso per Soul.

Prima di attaccarla ,dobbiamo accerttarci di sapere di cosa è capace" si inventò il Sommo Shinigami anche se c'era un fondo di verità.

In realtà non voleva proprio attaccarla ,pensava fosse troppo pericoloso.

" Come volete ,padre" disse Kid ,capendo almeno in parte la situazione.

" Come volete ,Sommo Shinigami" dissero tutti.

" Ma ora ,l'ombra della mia Makina dov'è ? " chiese Spirit che ,fino a quel momento era in un angolo inginocchiato con in braccio la bambolina con le sembianze di sua figlia.

" Non lo so ,ma possiamo saperlo facilmente tramite il mio specchio" rispose il Sommo Shinigami.

" Davvero? " chiese Tsubaki stupefatta.

" Lo voglio anch'io quello specchio magico così posso vedere sempre le giraffe" disse Patty saltellando.

                                      . . .

Erano seduti davanti allo specchio del Sommo Shinigami da ormai cinque minuti ,ma niente ,non voleva collegarli dove si trovava l'ombra di Maka.

" Strano ,avrebbe dovuto funzionare. Forse il suo potere era cresciuto talmente tanto che lo specchio non poteva collegarsi con tutta quella malvagità.

Speriamo che non sia così" pensava il Sommo Shinigami tra sè e sè.

" Hei ,hei Sommo Shinigami ,non funziona hahaha. Solo gli Dei come me posso vedere il futuro hahaha".

" Black Star ,guarda che non stiamo guardando il futuro" lo orresse la sua buki Tsubaki.

" Oh ,è vero" ,rispose il ragazzo ,mentre si grattava la testa imbarazzato.

Patty scoppiò a ridere.

" Ragazzi ,fate silenzio che è una cosa seria... siete proprio un caso perso voi. " li rimproverò Stein.

A quel punto ,anche il Sommo Shinigami cominciò a ridere.

Ma quando sentì la voca di suo figlio Kid ,si fece nuovamente serio.

" Padre ,perchè non funziona? " chiese serio.

"... non ne ho idea figliolo " gli rispose il Sommo Shinigami continuando a guardare nello specchio... non era ancora riuscito a collegarsi con l'ombra malvagia di Maka.

Passarono ancora altri minuti ,che i ragazzi trascorsero in silenzio , poi lo specchio riflettè finalmente l'immagine dell'ombra della maister in coma.

Il suo aspetto era proprio quello di un'ombra con la sola differenza che raffigurava la maister Maka Albarn.

L'unica cosa strana ,era la scia che lasciava dietro di sè.

Più avanzava ,più si formava un liquido rosso a terra.

Sembrava come se qualcuno stesse perdendo del sangue.

" è lei? " chiese Kid.

" Si figliolo ,è proprio lei".

L'mbra si trovava in una stanza buia ,con due lettini al sua interno.

" Sommo Shinigami ,che cos'è quel liquido a terra? " chiese Black Star.

" Quello è il sangue di Maka" rispose Patty ridendo.

" Coosa? " urlarono i ragazzi.

Tutti guardarono meglio il riflesso nello specchio ,Patty aveva ragione ,quello... quello era a il sangue della vera Maka.

L'ombra si trovava nell'infermieria della scuola ,proprio dove si trovava Maka e ,stava cercando di farle del male.

" Andate subito da Maka! " urlò il Sommo Shinigami.

" Si" risposero i ragazzi correndo verso l'infermieria seguiti a ruota da Stein e Spirit.

Il Sommo Shinigami era rimasto a guardare nello specchio.

Sapeva che contro quella... cosa ,nessuno aveva scampo.

Chiunque contro di lei ,almeno probabilmente ,sarebbe morto.

Continuò a guardare i ragazzi nell'infermieria .erano già lì.

" Fortunatamente sono arrivati subito" pensò il Sommo Shinigami.

L'ombra era lì ,davanti a loro. Non si muoveva ,ma non sembrava voler scappare.

Non aveva paura.

" Piacere ,io sono Maka" disse l'ombra rompendo il silenzio che si era creato.


 

Spazio autrice:

Ciao a tutti!!! :D

Questo capitolo l'ho scritto per spiegare un pò la situazione ....

Voi che ne pensate? Vi sembra interessante? ( lo spero XD )

Anticipo solo che il prossimo capitolo descriverà cosa farà l'ombra e... si parlerà anche di Soul.

Se siete curiosi leggete il prossimo capitolo ...

Arrivederci alla prossima puntata ( sono impazzita hahaha ).

Alla prossima da Erika Soul 98

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98