Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    19/03/2014    5 recensioni
Quando Ally ha diciassette anni, scopre di essere incinta da parte di Austin. Cosa succede quando trova lui nel letto con qualcun altro che non è lei prima che potesse dirgli la notizia? Decide di spostarsi in California dove inizierà una nuova vita e dimenticherà quella che avuto con Austin. Ma sarà tutto così semplice?
TRADUZIONE DELLA STORIA "How Could You?" - COMPLETA, CAPITOLO 30 (14/08/07)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che faccio, Trish?” chiesi alla mia migliore amica, mentre camminavo per la stanza. Il mio respiro cominciò a diventare irregolare e sapevo che se non l’avessi calmato, avrei avuto un attacco di panico.
“Ally, calmati.” disse Trish, mettendo la sua mano sulla mia spalla. Se avessi avuto un attacco di panico, non sarebbe stata la prima volta e Trish lo sapeva.  “Andrà tutto bene.” disse silenziosamente. Scossi la testa e sentii le lacrime pungermi gli occhi.
“Non posso guardarlo in faccia sapendo quello che ha fatto.” mi sedetti sul divano e mi passai le dita tra i capelli.
“Beh se lui è qui sotto, devi affrontarlo perché devi uscire e prendere Aria.” disse e io la guardai con aria feroce. “Scusa, non aiuta.” sorrise mortificata.

Diedi un’occhiata al mio orologio e notai che erano l’una e trenta. “Devo andare.” affermai, alzandomi. Aprii lievemente la porta e diedi una sbirciatina. Dez era andato e non c’era segno di Austin. Feci un sospiro di sollievo prima di uscire dalla sala prove. Trish mi seguii.
“Uhm, perché Dez era qui?” chiesi a Jamie e Melanie. Mi guardarono straniti perciò continuai. “Il rosso. Perché era qui?”
“Oh, voleva fissare una CD signing per Austin Moon.” spiegò Jamie. I miei occhi e la mia bocca si spalancarono.
“Q-quando?” domandai, la mia voce spezzata.
“Domani.” affermò Melanie. “Mi dispiace, Ally. Lo so che non lo vuoi vedere.”

Sorrisi debolmente e annuii. “Beh farò meglio a prelevare Aria.” Dicemmo il nostro arrivederci prima che io e Trish uccissimo dal Sonic Boom. Una volta che ero in macchina, sbattei la testa contro lo sterzo.
“Perché, Trish? Perché sta succedendo?” domando, alzando la testa e mettendo in moto la macchina.
“Magari potresti saltare il lavoro così domani non lo vedrai.”
Scossi la testa, uscendo fuori dal vialetto. “Non posso, non importa quanto non voglio vederlo. Ma forse lui non mi riconoscerà.”
“Ally, sei esattamente la stessa eccetto per il fatto che sei cresciuta forse di cinque centimetri.”  Io risi.

Parcheggiai nell’area del parcheggio dell’asilo di Aria e uscii dalla macchina. Trish ci rimase come fa sempre quando vengo a prendere la piccola.
“Mammina!” strillò Aria quando mi notò. Sorrisi quando saltò su dalla sedia e mi corse incontro. Mi piegai alla sua altezza e la sollevai.
“Ciao, piccola. Com’è stato l’asilo?” domandai, baciandole la guancia.
“Divertente!” ridacchiò. Salutai Claire e camminai fuori dall’edificio.
Allacciai Aria sul suo sedile prima che io mi mettessi al volante. Prima che iniziassi a guidare, lanciai un’occhiata ad Aria e osservai che i suoi occhi erano chiusi.
“Qualcuno dormirà nel tempo che arriveremo a casa.” sussurrai a Trish. Lei si girò e rise.

Una volta che parcheggiai l'auto, Trish uscì fuori e si diresse nel condominio. Dato che ha la chiave, lascerà la porta aperta per noi. Esco fuori dalla macchina e aprii la portiera di Aria. Si era addormentata quindi accuratamente la slacciai e la presi in braccio, spostando la sua testa sulla mia spalla.
Camminai verso l’ascensore, premendo il bottone per il secondo piano. Suonò, segnalando il nostro arrivo. Andai fuori ed entrai nel nostro appartamento. Mi tolsi le scarpe e mi diressi frettolosamente verso la stanza di Aria. Misi la figura addormentata di mia figlia nel suo letto e la coprii con la coperta. I suoi occhi si aprirono ma sapevo che era ancora stanca.
“Torna a dormire, piccola.” sussurrai, baciandole la fronte. I suoi occhi si chiudono di nuovo e sorrido. Misi nelle sue braccia il suo coniglietto di peluche Cocoa, prima di uscire dalla sua stanza.

Camminai nella cucina e afferrai una bottiglia d’acqua dal frigo. Mi sedetti sul divano di fronte a Trish e accesi la televisione.
“Quindi cosa farai quando vedrai Austin domani?” mi domanda, prendendo la mia bottiglia d’acqua e bevendone un sorso. “
Scrollai le spalle. “Onestamente non ne ho idea. E sai cosa? Aria domani non va all’asilo così devo portarla a lavoro.” misi la testa nelle mie mani e la scossi.
“Vuoi che prenda il giorno libero e che la guardi?” chiese Trish. Quest’ultima lavora per un designer di moda e sebbene è la sua assistente, lei ama il suo lavoro. Spesso dà un aiuto per disegnare vestiti.

La guardai e feci di no con la testa. “No, non posso chiederti di fare questo. Tirerò fuori qualcosa.”
“Potresti sempre dirgli che è tua cugina.”
“Non potrebbe funzionare, dato che sono una pessima bugiarda.” mi fermai quando mi assalì un pensiero. “Lo sai cosa non capisco? Perché sono nervosa per vederlo quando è stato lui a tradirmi?”
“Forse perché lui non sa che hai la sua bambina?” ribatté.
“Beh, l’avrebbe saputo se non fosse stato occupato a far l’amore con Kira.”
“Ancora non capisco perché avrebbe fatto qualcosa del genere. Voi due eravate così innamorati.”
“Magari non lo era?” mi alzai in piedi e camminai verso la cucina. Aprii il frigo e presi una bottiglia di vino. “E’ questo quello che vuoi fare adesso?” chiese, prendendo un bicchiere per sé.
“Si.” risposi, versando il contenuto della bottiglia.. Bevvi l'intero bicchiere di vino quindi misi il bicchiere vuoto nella lavastoviglie prima di reclamare il mio posto sul divano.
“Hey, vuoi ordinare Cinese?” domandò Trish. Annuii, passandole il telefono e il menù. Sapeva sempre cosa ordinare per me quindi non mi preoccupai di dirle quello che volevo.

Appoggiai la testa sul cuscino del divano e chiusi gli occhi. Non sono così impaziente di domani.
“Mammina?” mi svegliai e vidi Aria uscire dalla sua stanza. Mi alzai dal divano e le camminai incontro, piegandomi per essere alla sua altezza.
“Che c’è, principessa?” chiesi, passando le mie dita attorno ai suoi capelli biondi.
“Ho fame.” Io risi e le baciai la guancia.
“Vuoi un sandwich con burro d’arachidi e marmellata?” Sorride e fa cenno di sì. La presi e la misi al mio fianco, poi giù al tavolo della cucina, afferrando tutto ciò di cui avevo bisogno per il sandwich.
“Il cinese sarà qui in trenta minuti.” disse Trish, mettendo giù il telefono.
“Bene.” dissi spalmando il burro d’arachidi su una fetta di pane e la marmellata sull’altra. Misi i due pezzi insieme e collocai il sandiwch nel piatto. “Puoi andare, piccola.” baciai la testa di mia figlia e le posizionai il piatto di fronte.
“Grazie, mammina.” disse, dando un morso al suo sandwich.

“Dunque cosa farai per il tuo compleanno la settimana prossima?” mi domanda Trish.
Feci spallucce. “Starò a casa e mi rilasserò.” Lei restò a bocca aperta e mi guardò come fossi pazza.
“Ally, questo è il tuo ventunesimo compleanno! Non puoi stare a casa e rilassarti!” esclamò, agitando le braccia. Osservai Aria che rideva dei suoi gesti.

“Sei divertente, zia Trish.” ridacchiò Aria. Trish sorrise e le baciò la punta della testa.
“Ally, dobbiamo fare qualcosa per il tuo compleanno.”
“Tipo cosa? Davvero, non voglio fare nulla.” dissi onestamente. “Possiamo solo rimanere a casa e guardare un film o qualcos’altro?”
Trish scosse la testa. “Tua madre è noiosa, Ari.” disse a mia figlia, puntando il dito su di me. Aria rise e annuì.
“Hey! Ari, non essere d’accordo!” feci finta di essere offesa e misi il broncio.
“Scusa, mamma” fa, ancora ridacchiando. Una volta che finì il suo sandwich, la portai indietro nella sua stanza, così che potesse cambiarsi e mettersi il pigiama.
Presi il pigiama di Hello Kitty dal cassetto e lo misi sul letto. Le tolsi i vestiti e le misi il suo pigiama.
“Ecco, tutto fatto.” dissi, baciando la guancia di mia figlia. “Vuoi guardare un po’ di televisione?” domandai dato che non era tempo di andare già a letto.
“Si!” le afferrai la mano e andammo fuori dalla sua stanza. La misi seduta sul divano e gli diedi il telecomando. Aveva memorizzato tutti i canale, dunque non aveva bisogno di aiuto per scegliere cosa guardare. La mia piccola ragazza è davvero intelligente per la sua età
.
Dopo aver guardato la TV con Aria per cinque minuti, ci fu qualcuno che bussò alla porta, ciò significava che il nostro cibo era arrivato. Trish aprì la porta, prendendo il nostro cibo e dando i soldi al ragazzo delle consegne.
“E’ tempo di mangiare!” dichiara, lasciandosi cadere sul divano. Mi porse il mio Lo Mein (*) e una forchetta dato che usando le bacchette potrei riuscire ad attentare alla mia stessa vita.
Trish ordinò per sé del riso fritto e alcune capesante accanto. Potrei seriamente mangiare cinese tutto il giorno se volessi.
Trish e io stavamo parlando tranquillamente dal momento che Aria era impiantata vicino lo schermo, e quando parli mentre lei guarda la TV, si arrabbia e diventa di malumore. Non c'è bisogno che succeda.

“Quindi Ashley sta lavorando domani?” domanda Trish, buttando via i nostri rifiuti.
“No, attualmente è a Miami in visita a nostro padre.”
Non vedevo mio padre da davvero tanto tempo e mi stava seriamente mancando. Sta praticamente gestendo il negozio da solo dato che è troppo testardo per assumere attualmente altri lavoratori. Ha fatto visita l’anno scorso ed è stato per una settimana, ma sebbene non è stato un sacco di tempo, ho comunque vissuto ogni momento con lui.
Mio papà e io non abbiamo sempre avuto una relazione stretta, al contrario di mia madre, ma lei è morta quando io avevo dieci anni. Dopo che è passata a miglior vita, mio padre e me siamo diventati più uniti.

Una volta che arrivarono le sei in punto, afferrai il telecomando della TV e spensi la televisione.
“Tempo di dormire, principessa.” Presi mia figlia e la portai in bagno per lavarle i denti.
“Va bene, ci vediamo domani mattina, piccola.” coprii Aria con la coperta e le misi tra le mani il suo Cocoa.
Le baciai la fronte e spensi la luce della camera prima di uscire.
Camminai nella mia stanza da letto e rapidamente mi tolsi i vestiti e mi misi il pigiama che consiste in una camicia nera e dei pantaloni rossi. Andai nel bagno, rimossi il makeup e mi lavai i denti.

“Sto andando a letto, Trish.” dissi, sbirciando con la testa dalla porta della stanza di Trish. Stava ovviamente leggendo un magazine, quindi lo posò giù e mi guardò. “Di già?”
“Si, sono stanca e domani mi devo svegliare presto. Notte.”
“Notte, Als. E buona fortuna domani.”
“Grazie, ne avrò bisogno.” Lei ride  mentre io cammino nella mia stanza la quale è accanto alla sua. La cameretta di Aria era proprio di fronte alla mia e lascio sempre la porta aperta in caso abbia bisogno di qualcosa.

Mi misi sotto le coperte del mio letto e chiusi gli occhi. Anche se ho bevuto un bicchiere di vino, ero veramente stanca. Mi addormentai in una manciata di minuti.
Non so che ora erano quando mi svegliai, ma sapevo che non era ancora tempo di alzarsi. L’unica ragione per cui mi svegliai fu perché sentii la voce di Aria.
“Mammina?” Mi sedetti e strofinai gli occhi lievemente, cercando di pulire la mia visione. Aria si trovava sulla porta, tenendo Cocoa con una mano mentre l’altra stava strofinando il suo occhio sinistro.
“Qual è il problema, dolcezza? Vieni qui.” Cammina in mia direzione e la sollevai, posizionandomela davanti. “Hai fatto un brutto sogno?” domando, accarezzandole i capelli, lei annuì.
“Posso dormire con te, mamma?” Io sorrido dolcemente e le baciai il capo.
“Certo che puoi, piccola.” Io coprii entrambi con la coperta e Aria immediatamente chiuse i suoi occhi. Le diedi un bacio sulla fronte chiudendo i miei occhi.
Domani sarà una lunga giornata...non vedo l’ora.

SPAZIO AUTORE

(*) -> Piatto cinese
Eccomi ho tradotto il secondo capitolo. Devo dire che qualche ORRORE (non errore) ci sarà stato di sicuro. Non so se è tutto giusto, ad esempio. L'ultima frase era ironica, naturalmente, l'avevate capito? No, ve lo sto dicendo perché non sapevo come farvelo comprendere xD.
Grazie delle 10 recensioni al primo capitolo (♥) e di tutte le persone che hanno messo seguite/preferite (♥) 
Spero che con l'andare della traduzione non diminuiscano le recensioni come mi è sempre successo xD

Se non avete ancora letto la FF collettiva pubblicata ieri, vi consiglio di farlo: siamo diversi autori che collaborano per la storia, parla praticamente di un ipotetico sequel del film Teen Beach Movie, con un tocco comico ma anche romantico: cliccate su Teen Beach Movie 2: Il ritorno ...Qualcosa cambierà?


See ya :)
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA