Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    28/03/2014    1 recensioni
Brevi introspezioni su tre personaggi che hanno bisogno di una lunga vacanza per le Terre Immortali.. se non fosse che le Terre Immortali si trovano ad Arda LOL comunque, il tutto è ambientato durante il sesto libro.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco non è venuto, di nuovo, nel mio ufficio.

Eppure gli chiedo sempre di farlo! Ma perché la vita deve essere così complicata?

Ogni volta che rifiuta, sento un dolore al cuore, come se il Voto Infrangibile chiedesse il suo pagamento per essere infranto.

Ma cosa vogliono tutti? Cosa posso fare più di così?

E Silente! Certo, comodo parlare quando il tuo destino è segnato.

Non capisce la mia posizione! Non posso ucciderlo a sangue freddo, non così su due piedi!  

Narcissa non capisce che Draco è protettissimo, date le circostanze!

E hanno il coraggio di chiamarmi “codardo”!

Io, che ho sempre fatto il doppio gioco rischiando la vita! Dannazione!

Il liquido contenuto nel barattolo infranto bagna le scarpe. Non importa, pulirò dopo.

Il mio desiderio di pace se n’è andato il 31 ottobre del 1981.

Lily, dove sei?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90