Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    30/03/2014    3 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è una signora in lacrime seduta al mio fianco.
-Non mi guardi!- Dice asciugandosi il naso e guardandomi con aria superiore.
-Scusi...è che non riesco a dormire...- Le dico ricambiando lo sguardo.
-Cambi poltrona se ha così fastidio.-
-Sono tutte occupate.-
-Non usi quel tono con me, saputellina!-
Cosa? Quale tono?
-Lasci perdere.- Dico sbuffando e girando la testa.
“I clienti dell’espresso sono pregati di recarsi nell’area ristoro.”
Annunciano attraverso gli altoparlanti. Mi alzo e provo a dirigermi verso l’area ristoro, quando un folto gruppo di persone inizia a correre verso la stanza strepitando cose come ‘La preda è in tavola!’.
Arrivata alla sala cerco un tavolo libero, ma sono disgustosamente sorpresa quando vedo le persone brandire coltelli e forchette nei loro tavoli. C’è solo un tavolo, composto da ragazzini più o meno della mia età, che non ha assunto quel comportamento. Parlano distrattamente, terrorizzati da ciò che li circonda: vecchi e giovani affamati, che brandiscono posate a destra e a manca ululando e strepitando per un po’ di carne. Decido di auto-invitarmi al loro tavolo.
-Ciao. Sono Layla.- Mi presento appoggiandomi ad una sedia, in mezzo a due ragazzine dalla pelle scura e gli occhi chiari. Portano entrambe una treccia, una posata sulla spalla destra e una sulla sinistra.
-Ciao Layla!- Sorride la prima. -Io sono Clare. Lei, invece- indica la ragazza alla mia sinistra -è mia sorella Stephanie.-
-Io sono ‘go.- Dice un ragazzo slanciato, bruno, con la pelle olivastra e gli occhi marroni che siede di fronte a me.
-‘Go?- Ripeto stranita. Non ho mai sentito un nome del genere...
-E’ uno strano tentativo di sviare il suo nome.- Risponde la ragazza al suo fianco.
-Che sarebbe?- Chiedo riferendomi al nome del ragazzo.
-Ugo.- Dice Clare. Ha uno strano ottimismo mentre parla.
-Ma non azzardarti a chiamarmi così.- Dice.
-Non azzardarti, eh.- Gli fa eco la ragazza al suo fianco ridicolizzandolo un po’ e soffocando una risata.
-Tu, invece, chi sei?- Le chiedo-
-Io sono Alex.- Risponde riprendendo la serietà.
-Alex non è un nome da maschio?- Le chiedo.
-Alex è il diminutivo di Alexandra- Risponde -e siediti velocemente, prima che una di queste bestie ti adocchi.- dice indicando la sedia che ho scostato.
-‘key.- Dico buttandomici distrattamente sopra.
-Quindi questi sarebbero tutti lupi?-
-Licantropi.-Puntualizza Alex. Ci ha attentamente spiegato che tutti queste persone brandenti coltelli e forchette sono gli abitanti di Licantropich.
-Merda, io ci devo andare ad abitare in quel posto...- Osserva Ugo inquietato.
-Anche noi.- Rispondono in coro Steph e Clare.-
-E suppongo anche tu, vero Là?- Chiede Alex.
-Perché, tu no?- Le dico.
-Di che falde fate parte?- Svia lei.
-Io sono un Firecreations.- Dice Ugo. Merda.
-Io una Goldnesgod.- Dice Clear.
-Anche io- Risponde Stephanie.
-Io sono una Cyberstory- dice Alex -e tu, Layla?-
-Io?-
-Si, tu.- Fa eco Ugo.
-I-io sono...una GoodOfZero.- Dico ricordandomi la lezione di due settimane fa che ci fece il professore di sostegno.
-Cioè?- Chiede Ugo.
-Dea dell’universo.- Risponde Alex guardandomi negli occhi. Dev’essere molto intelligente per appartenere a quella falda, ma non credo abbia capito che è solo una copertura. Sono sempre stata brava a mentire.
-Sentite, questi...lupi m’inquietano.-Cerco di cambiare discorso.
-Anche a me. Sono...affamati...- Dice Clear.  Ci sono riuscita.
-Troppo.- Le fa eco ‘Go.
***
-ehm...vogliamo restare insieme la...-
-Sì, ‘Go. Restiamo tutti insieme. Fanno paura anche a me questi mostri.- Interrompo.
-Non perché ho paura...-
-No. Certo.-
-No. Seriamente.-
-Mh...va bene.-
-Ragazzi...- Ci interrompe Alex.
-Si, Al?
-Prima ho visto un posticino appartato nell’ultima carrozza, senza Licantropi. Se ci avviamo adesso magari riusciamo ad occuparla prima che...-
-Che aspetti? Corri ad occuparla!- Urla ‘Go.
***
-Buongiorno ragazzi.- Ci sveglia dolcemente Clear.
-Buongiorno Cly.- Le risponde Steph.
-‘Giorno.- Saluta ‘Go.
-Heilà- Dico io.
-Buondì- Conclude Alex.
-Chi ha fame?- Chiede ‘Go.
C:-Io un bel po’...-
S:-Anche io.-
Io:-Idem.-
A:-Mh.-
-Chi esce a prendere il cibo?- Osseva ‘Go.
S:-Io non ho fame.-
A:-Mi è passata.-
S:-Io sto dormendo, fate come se non ci fossi.-
-Io sono sincera: mi cago addosso. Non uscirò da qui.- Rispondo io, stendendomi nuovamente e tirando la coperta fin sopra le orecchie.
-Eh no. Qualcuno mi dovrà pur accompagnare- Dice ‘Go, avvicinandosi a me e tirando via la coperta -e tu mi sembri la più brava a mirare.- continua caricando una pistola e porgendomela.
-Non è il caso di sparare.-
-E se ci aggredissero? E’ solo per le emergenze. Tieni e seguimi.- Mi fredda.
-Va bene.- Dico seccata alzandomi.
***
-Ascoltami: non urlare, non correre, non spingere, non manipolare alcun tipo di fuoco o situazione, ma soprattutto non sparare.- Dico a Ugo mentre percorriamo il lungo corridoio rosso.
-Non sono un bambino. Lo so. Nascondi la pistola sotto la maglia, ora.
***
-NON DIRMI CIO’ CHE DEVO FARE. MAI PIU’.- Urlò ‘Go mentre entriamo in camera.
-E tu non provare a provocare un Licantropo affamato. Mai più.-
-Cosa te ne fotte se spingo un po’ un cane un po’ cresciuto?-
-Non farlo in mia presenza. Ok?-
-Ma vaf...-
-Ugo, cosa ci avete portato?- C’interrompe Alex.
-Guarda nella scatola.- Rispondo io seccata, sfilandomi la pistola da sotto la maglia, scaricandola e poggiandola sulla scrivania.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame