Film > King Arthur
Segui la storia  |       
Autore: Astasia    13/12/2004    5 recensioni
Basata sul film "King arthur"(2004). L’ultimo mio cuore... lo dono a te (Lancillotto/Ginevra) La storia si colloca dopo la battaglia del lago,i nostri eroi stanno cercando di mettersi in salvo verso il castello…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***************************
3° Capitolo – Pensieri Nascosti
***************************

La sera era scesa…
Nella capanna il crepitio di un fuoco rompeva quel pesante silenzio…
Si era svegliata…ma era l’unica a saperlo…pensò
Lancillotto stava applicando un unguento sulla sua spalla destra…Il fuoco di fronte ,le spalle verso di lei…
La luce del fuoco danzava sui suoi dorsali, ogni tanto qualche riga rossa interrompeva le linee sinuose dei muscoli per rilevare profonde cicatrici…
La sua camicia era calata fino alla vita..

Si sentiva meglio…non sapeva quanto aveva dormito…si passò una mano sulla spalla ferita e scoprì qualcosa di unto che ricopriva la ferita…
Un improvviso rossore le colorò le guance… l’aveva medicata e vestita…quindi per tutto questo tempo l’aveva vista in tutto e per tutto…
Pensò di riprendersi la sua piccola rivincita continuandolo a spiare un altro po’…

“Per quanto tempo pensate di rimanere così Myladie?”
Trasalì…chiuse gli occhi e fece finta di continuare a dormire…
Lancillotto non si era girato mentre le aveva parlato…non poteva averla vista…
Sentì un rumore di passi avvicinarsi a lei…
L’odore di lui si fece più forte…
Era ancora con gli occhi chiusi…
Sentì un respiro vicino alle sue labbra….
“Ma cosa …” Se pensava di approfittare della situazione così facilmente si stava sbagliando di grosso…
Aprì gli occhi di scatto e se lo ritrovò vicinissimo alla sua bocca…
“Cosa stavate facendo cavaliere?”
“Controllavo i vostri riflessi, Myladie”lo disse senza spostarsi…il muoversi delle sue labbra così vicine alle sue ,scosse le sue corde interne…
“E ora che intenzioni avete?”La voce uscì roca…spezzata…

Era viva, era tornata la Ginevra di sempre e lo era anche grazie a lui…
Non sapeva come aveva fatto a reprimere i suoi istinti per tutto il tempo in cui le aveva curato le ferite…
Aveva scoperto quasi ogni centrimetro della sua pelle…lo aveva accarezzato con panni bagnati ,aveva spalmato unguenti e lo aveva ricoperto con degli abiti che aveva trovato in un armadio…
Tutto questo cercando di lasciare indelebilmente l’immagine del suo corpo nella sua mente… sapeva che presto questa loro intimità forzata sarebbe terminata…
“La mia camicia… la vorrei rimettere”Si allontanò…

“Suppongo che vi dovrei ringraziare per avermi salvato…”Gli occhi fissi su quelli di lui in tono di sfida…
Lancillotto si mise seduto vicino a lei , un braccio era appogiato ad un ginocchio rialzato , la camicia era ancora dove era caduta la prima volta…lo sguardo fisso su di lei…
“Myladie e’ mio dovere correre in aiuto delle dame in pericolo…”
“Anche se le dame sono delle woad …e si trovano in mezzo ad un campo di battaglia?”Accennò un sorriso e una certa sicurezza di sé…
“Suppongo che nessuno vi aveva detto che non eravate invitata…”
Era tornato serio…il suo tono non ammetteva dinieghi…
Ginverà ritirò il sorriso…
“Ma nemmeno a me avevano detto che sarei stato aiutato da una donna che nonostante le sue ferite , e’ riusciata a stendere un sassone con un solo colpo di coltello alla gola…”

“Questo e’ un male per voi cavaliere? Essere salvato da una donna?”
Ma cosa stava dicendo?Era lei ad essere stata salvata…
Ricordava ancora il sollievo che le aveva dato la vista di Lancillotto e l’impeto di rabbia che l’aveva pervasa quando si era trovata quel sassone così vicino…
Ma ora ,davanti a lui, riusciva solo a difendersi…ancora e ancora…non avrebbe ceduto un passo…il suo cuore non glielo permetteva…

“Per voi e’ così sconveniente ,per una volta ,deporre le vostre armi?”
Ginevra non si attendeva questa risposta…
La voce era decisa ma priva di astio…
“Qui non ci sono nemici…ci siamo solo io e voi…e nessuno dei due e’ in grado di ingaggiare un combattimento…”
Si alzò ed andò a riprendere la camicia…

“Vorrà dire che salverò il mio onore quando vi sarete ristabilita…”
Lei si mise a sedere sul letto, una manica del suo vestito le calò ,scoprendo abbondantemente una spalla…
“Spada , cavaliere?”
“Allora perderete, myladie”
“Siete troppo sicuro di voi, signore”

“Ah” Lancillotto si piegò e prese una straccio sporco da terra…
“Se non vi dispiace, ho pensato di riprendermi il mantello…”
Il cavaliere stava guardando quello straccio con un sopracciglio alzato …
Un impulso salì dalla gola fino alle sue labbra…che si piegarono in un fragoroso sorriso…
Rise …come non faceva da tanto…si portò una mano alla bocca…
Il viso di lei che sorrideva era qualcosa di divino…via il dolore e la tristezza per dover lottare ogni giorno per la proprio libertà…almeno per un solo momento nella vita di entrambi…
La casa si riempì delle loro risa…il sole era finalmente sorto…


Una porta si aprì all’improvviso…
Due occhi verdi apparvero sulla soglia…
“Artù!”Lancillotto corso incontro all’amico…
Artù non disse nulla, corse incontro all’amico e l’abbracciò…nella mente un turbinio di domande…specialmente su quel clima così confidenanziale e disteso…
“Ero in pensiero per voi, ma grazie a Dio siete salvi…”
“Non per il tuo Dio, Artù…”Sorrise e diede una pacca sulla spalla all’amico …
Ormai anche gli altri cavalieri erano arrivati…in un attimo era scoppiata una festa…i cavalieri parlavano fra loro…aiutavano Ginevra ad alzarsi…
“Lancillotto, pensa che l’abbiamo dovuto fermare. Vi sarebbe venuto a cercare in piena tempesta!”Bors mise una mano sulla spalla di Artù…
Lancillotto non disse nulla, conosceva il temperamento di Artù…era per questo che era diventato il suo migliore amico, i loro due animi erano leali l’un altro senza esclusioni.
“Si tratta pur sempre di un mio cavaliere, Bors!”

Si avviarono lentamente verso il punto della foresta in cui erano raccolti gli altri…Ognuno con i suoi pensieri nascosti…
Artù aveva scoperto nel suo cuore il dubbio…
Ginevra aveva scoperto l’impeto di una tempesta estiva…
Lancillotto aveva incatenato il suo cuore ad un sogno impossibile…
----
Cosa ne pensate? Non mi dite che anche voi appartenete alla tribù RONR!(Read Only and Not Review)!!!! ^_-
Astasia

Puoi trovare tutte le mie storie e le ultime novità sul mio sito : www.afanfiction.tk
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > King Arthur / Vai alla pagina dell'autore: Astasia