Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    04/04/2014    1 recensioni
'' Vogliamo fare una scommessa, Natasha? - chiese Clint, deciso a sfidare la sua compagna di squadra, incrociando le braccia al petto e sorridendo strafottente. La festa, per i canoni di Occhio di Falco, era una mortorio, e l'unico modo che aveva per divertirsi un pò era stuzzicare la sfuggente e pericolosa Vedova Nera.
A suo rischio e pericolo - Vogliamo scommettere quando Cap e Iron Man si decideranno a smettere di filtrare e a darsi da fare?'' La spia lo fissò, accigliata. '' In caso vincessi tu, quale sarebbe il premio?''
L'arciere parve pensarci un pò, poi disse:'' Che ne dici di un appuntamento galante, solo io e te? Conosco un ristorante italiano davvero niente male...''
'' Si può fare... ma se invece vinco io, dovrai far arrabbiare il dottor Banner.''
[ Pre - Slash Steve/Tony] [Implied Clint/Natasha]
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: Scommettiamo? :.












'' Vogliamo fare una scommessa, Natasha? - chiese Clint, deciso a sfidare la sua compagna di squadra, incrociando le braccia al petto e sorridendo strafottente. La festa, per i canoni di Occhio di Falco, era una mortorio, e l'unico modo che aveva per divertirsi un pò era stuzzicare la sfuggente e pericolosa Vedova Nera.
A suo rischio e pericolo - Vogliamo scommettere quando Cap e Iron Man si decideranno a smettere di filtrare e a darsi da fare?''  La spia lo fissò, accigliata. '' In caso vincessi tu, quale sarebbe il premio?''
L'arciere parve pensarci un pò, poi disse:'' Che ne dici di un appuntamento galante, solo io e te? Conosco un ristorante italiano davvero niente male...''
'' Si può fare... ma se invece vinco io, dovrai far arrabbiare il dottor Banner.''
Clint impallidì di colpo,(scatenare Hulk, dopotutto, non sarebbe piaciuto a nessuno) deglutendo a fatica, e mai come in quel momento Natasha avrebbe voluto fotografare la sua espressione da cucciolo spaventato. Anche se paragonare Occhio di Falco a un cucciolo era come dire che Thor era astemio e che Tony era modesto.
'' Ci sto! - accettò infine l'eroe,  ritrovando la spavalderia e il sorrisetto ironico che tanto irritava la donna - Questa sera dovremo stare attenti quando torneremo nelle nostre camere, per non trovare ospiti indesiderati...''
'' Non credi di correre troppo, Clint? Qui parliamo di Capitan America e Iron Man. Forse Tony, con l'aiuto di due o quattro bottiglie di whisky e cocktail vari, potrebbe anche... ma Steve? Lui non approfitterebbe mai di un ubriaco, anche se il suddetto ubriaco dovesse essere Anthony Stark.''
'' Cap sarà anche un bravo ragazzo, ma sai, dopo settant'anni nel ghiaccio...''

 


Intanto, mentre i due Vendicatori continuavano a discutere sul come e quando i loro due compagni di squadra
avrebbero fatto sesso, nessuno si era accorto che i due diretti interessati avevano lasciato
la festa da quasi un'ora ormai.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch