Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    14/04/2014    0 recensioni
Dominatori, angeli celesti e terrestri e draghi uniti da un unico destino che rischia di sconvolgere tutti gli universi. Un' antica maledizione, un nuovo inizio niente è ciò che sembra.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scossa di terremoto è fortissima e, man mano che il tempo passa, cresce di intensità. Davanti a Zack, che procede davanti a tutti, si apre una spaccatura nel terreno dalla quale esce un esercito immenso di demoni armati. Zack viene subito oltrepassatoda due frecce, lanciate da Evolet, che vanno a colpire due demoni. Avril sguaina Obscurity ed affianca Zack, che impugna Requiem. Di tacito accordo, quasi come se si fossero letti nel pensiero a vicenda, mentre gli altri combattono i demoni come possono, i due spadaccini si portano fuori dalla mischia in posizione diametralmente opposta. Solo Nihida si rende conto di ciò che sta per accadere prima che i due ragazzi liberino due raggi, uno di luce e uno di oscurità, che si scontrano al centro del campo di battaglia formando una bolla. Nihida ha appena il tempo di creare le barriere protettive per i vari membri del gruppo, dopo di che la bolla si espande ed esplode. L' esplosione favorisce la deviazione dei due raggi verso la spaccatura del terreno. Quando la nube di polvere creata dall' esplosione si solleva da terra, gli unici in piedi sono i membri del gruppo. Il terreno, colpito dall' unione dei due raggi, si richiude con un rumore assordante, tanto che i ragazzi si tappano le orecchie e chiudono gli occhi. Ripresisi dallo spavento e dopo aver controllato che fosse tutto a posto, rimangono a bocca aperta nel vedere il panorama che si allarga a comprendere il mastodontico complesso roccioso del drago e della fenice, con il lago Principio sullo sfondo tinto di arancione per il tramonto da sogno che c'è in quel momento. Nihida tira fuori un cavalletto, un blocco di fogli e dei colori ad olio per fissare quel momento da sogno per l' eternità. Avril con la voce tremante dall' emozione, dice: "è bellissimo! Potrei stare qui ad ammirare questo tramonto per ore!". Yara chiede: "Secondo voi è lunga da qui, fino al lago laggiù in fondo?" Zack, che capisce al volo la domanda reale che la sorella adottiva voleva porre, la rassicura dicendo: "No, se corriamo abbastanza veloci, partendo domani mattina presto, potremmo essere al lago prima del tramonto." Nihida aggiunge: "Sì, hai ragione..... se solo ci fosse un modo per arrivarci nel momento in cui la meridiana di diamante non ha ombra......." Zack ci pensa, come anche Zelda ed Angelica, si trastulla, fa delle prove e dei calcoli, poi, tranquillo come una Pasqua, dice: "Penso di poter teletrasportare tutti noi fino ad un certo punto, ma da lì in poi si dovra proseguire a piedi....." Prima che possa finire il proprio ragionamento, gli altri si girano verso di lui e gli chiedono: "Fino a dove esattamente?" ATTENZIONE, IL CAPITOLO NON È COMPLETO!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93