Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_mirkotrovato    23/04/2014    4 recensioni
Amy,Diana,Mirko.Carmine.
Un sogno in comune ma strade diverse.
Diana's POV:aprii quella porta e trovai...
Amy's POV:aprii quella porta e trovai...
[Diana-Carmine] [Amy-mirko].
Leggete e scoprirete.
Genere: Fluff, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide, Leo, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#AMY
aprii quella porta e trovai...
nessuno,non c'era nessuno lì,ma devo dire che era una bella camera,molto colorata,e aveva anche un altro piano in cui c'era un letto e un comodino.Proprio mentre osservavo ogni minima cosa della stanza,la porta si aprii e vidi entrare un ragazzo...ma quello non era un semplice ragazzo,era Mirko Trovatoil mio idolo.
Stavo per cacciare un urlo ma mi trattenni,non volevo fare una brutta impressione fin da subito.
Appena mirko mi vide fece un passo indietro,impaurito e io mi misi a ridere.
Io: Hei,non spaventarti non sono mica un mostro è!
Si mise a ridere e poi mi disse
M: grazie dell'informazione,comunque io sono mirko e tu chi sei?e soprattutto,cosa ci fai qui?
disse tutto questo mentre rideva,e mamma mia che risata,era piu bella di quella risata che vedevo spesso nei suoi video,era veramente bellissimo.
Io: Allora,io sono amy,ho 15 anni e sono appena stata mandata in questa camera da un uomo al piano di sotto che mi ha detto di venire qui perche  le stanze nel reparto femminile erano appena finite,quindi pare che dovremmo condividere la stanza per un bel po di tempo.
M:ah,ho capito,vabbe sono sicuro che riusciremo a condividere la stanza,sembri molto simpatica,ma tu non sei di qui vero?hai un accento strano
Oddio,il mio idolo aveva appena detto che ero simpatica,ero troppo felice e emozionata.
Io:no,non sono di qui,sono di milano e sono venuta qui insieme ella mia migliore amica Diana,che è capitata in stanza con carmine,il suo idolo,daltronde anche io sono capitata in stanza col mio idolo.
Lui sorrise,basta,io vivevo dei suoi sorrisi,erano come una droga.
M: ti hanno detto che per due giorni non si fa lezione,vero?
Io:si,mi hanno avvertito al piano di sotto anche se non ho capito bene perche in sottofondo c'era Diana che urlava perche era capitata in stanza con carmine.
Mi misi a ridere,e lui con me,quanto era bello.
#MIRKO
Era una bella ragazza,aveva un gran bel sorriso e sembrava molto simpatica,non poteva capitarmi compagna di stanza migliore,credo che saremmo andai daccordo e avremmo fatto amicizia.
Io: hei,ti va se ci guardiamo un film amy?
A: si,bella idea,che vuoi vedere?
Io: ti va di vedere The ring?
A: sii,è il mio film preferito,è bellissimo
Io:Ok,allora guardiamolo
ci mettemmo sdraiati sul letto e cominciammo a guardare il film,mentre magiavamo patatine,bevevamo coca coal e scherzavamo come matti.
Era veramente una bella ragazze,forse mi piaceva...no,ma che dici mirko?come fa a piacerti,neanche la conosci.
scacciai quei pensieri dalla testa e continuammo a guardare il film fino a quando non  sentì la porta spalancarsi e persone urlare da fuori...
#ANGOLO AUTRICE
Ciao chicchi di risooo,vi è piaciuto il secondo capitolo,scusate se non ho aggiornato prima ma ho avuto tantissimi impegni con la scuola,capitemi.
chi sarà secondo voi a entrare nella stanza di amy e mirko?
Se non ricevo almeno tre recensioni elimino la storia <3
Ciao amori mieiii <3
RECENSITEE <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_mirkotrovato