Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    25/04/2014    2 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E' femmina.
 
Il tempo è passato, Stiles è felice come mai prima d'ora, Scott e il suo pancino crescono sempre più a dismisura! E' incinto di sei mesi e ancora qualcuno si nasconde visto che non si sa se la famiglia McCall-Stilinski aspetta un maschietto od una femminuccia! Ben è un vero e proprio terremoto. Ha iniziato l'asilo ed è il bambino più felice del mondo! Sa che non può dire di essere lupo e sa anche che quando gli altri gli chiedono se è figlio unico, deve rispondere che sta arrivando una sorellina grazie a zia Lydia. Non può di certo dire che la sorellina nascerà da papà Scott come non può dire di essere nato lui stesso da papà Stiles. Sono tutti stupidi umani e non capirebbero mai. Per quanto Stiles e Scott lupi, lo siano diventati col tempo, a differenza di Ben che ci è nato lupo, loro sentono che la loro vita sia iniziata esattamente il giorno in cui Peter Hale ha morso Scott McCall e per Stiles il giorno stesso in cui fù trasmormato senza morso, grazie alla forza dell'amore. 
"Avrei dovuto mordere anche te quella notte Stiles. Lo sapevo io che avevi il richiamo del lupo." - Disse Peter quando seppe che Stiles fu trasformato. Stiles e Scott avevano paura a mandare Ben all'asilo, non per il suo essere lupo ma per il fatto che lui, a differenza di altri bambini ha due papà. Ha insistito tanto che alla fine ce l'ha fatta. Ha convinto i suoi genitori dicendogli che lui se ne frega del giudizio degli altri, che lui li ama da morire e non vorrebbe altri genitori al mondo e che comunque con zia Cora a fargli da maestra, non avrebbe avuto problemi! Oggi è il suo primo giorno e Scott e Stiles sono agitati. Cora sente la loro ansia e si avvicina a loro.
- Ziaaaa! - Strilla Ben gettando le braccia al collo di Cora.
- Ciao amore mio. - Dice Cora prendendolo in braccio e abbracciandolo forte.
- Sono così felice zia. - Dice Ben.
- Si amore, lo sento. Sento anche che i tuoi genitori lo sono un pò meno. Vi calmate ragazzi per favore? - Chiede Cora.
- Hanno paura che mi offendano perchè ho due papà ma io me ne fregherò. - Dice Ben.
- Ecco bravo. Tu si che capisci tutto amore! - Dice Cora.
- Allora lo affidiamo a te Cora. Mi raccomando. Se vedi qualcosa di strano, sai come calmarlo no?! - Chiede Scott.
- Scott ci sono nata come lui, ricordi? Saprò benissimo calmarlo ma non ci saranno problemi. Ne sono sicura. E poi è troppo piccolo! Tra un anno circa, quando avrà quattro anni avrete del lavoro da fare perchè passerà il tempo a mordere chiunque e senza motivo nei giorni che precedono il plenilunio.
- Ecco, appunto. - Dice Stiles.
- Ahahha. - Ride Ben.
- Che ti ridi tu nanetto, vieni qui amore, fatti abbracciare. - Dice Stiles strappandolo dalle braccia di Cora.
- Ma vuoi proprio andare amore? Non hai voglia di tornare a casa con noi? Ci mettiamo nel lettone, facciamo una scorpacciata di coccole. - Tenta Scott.
- No. - Agita la testa in segno di negazione Ben sorridendo felice.
- Ci mangiamo tanta, tanta cioccolata. - Tenta Stiles.
- Papà, no! Non mi convincerete. Zia andiamo? - Chiede impazziente Ben. Cora ride divertita. Ben saluta i genitori e tutto felice se ne va. Cora lo ha presentato agli altri bambini dicendo che è il suo nipotino e tutto è andato bene. Ben ha già detto a tutti i suoi compagni di avere due papà e che è orgoglioso di loro e nessuno gli ha dato problemi. Come aveva previsto, "il problema" non gli ha toccati minimamente. I tempi sono cambiati e Ben non può essere più felice di così. Visto che Scott, adesso non poteva farsi vedere più tanto in giro, Stiles lavorava da casa per fargli compagnia. Tanto era capo e nessuno gli avrebbe detto niente. Poi era un periodo morto e da fare c'era ben poco, per questo passa il resto della mattina con suo marito. Si coccolano, si baciano, praparano il pranzo e intorno alle 11:45 Stiles e Scott erano già davanti scuola per riprendere il loro bambino e tutti insieme andare da Deaton per l'ennesima egografia. Sono le 12:00 puntuali e Ben esce mano nella mano con un nuovo amico e sotto lo sguardo attento di zia Cora. Corre ad abbracciare i suoi papà e gli presenta il suo nuovo amico. Salgono in macchina e ovviamente, la prima cosa che fa Ben, dopo essersi assicurato che nessuno lo avrebbe visto, dai sedili posteriosi schizza in quelli davanti, andando in braccio a Scott per poter baciare la sua pancia.
- Ahh! Dio! - Urla Scott.
- Benn amore fa piano. - Dice dolcemente Stiles.
- Papà scusa! Ma come ho fatto a farti male? - Chiede triste Ben.
- Non sei tu amore! Oh mamma mia che male! - Dice Scott piegando la testa e prendendo respiri profondi.
- Amore ma che hai? - Chiede Stiles mentre accosta dove può per occupparsi del marito! Ben, per preucazione è andato dietro.
- Non lo so. Scalcia? E' possibile? - Chiede confuso Scott. Stiles scoppia a ridere.
- Si si è possibilissimo perchè non ci ho pensato prima. - Dice Stiles tra le risate.
- Lo trovi divertente? - Chiede Scott tenendosi una mano sulla pancia.
- No è che.. mh, dai! Non è la fine del mondo. - Dice Stiles.
- Ma fa male. - Piagniucola Scott.
- Papà se ti do bacino la bua passa? - Chiede tenero Ben. Stiles ride.
- Si amore vieni qui a darmi un bacino. - Risponde Scott. Ben obbedisce ma non bacia mica Scott.
- Ma non al bambino a me lo devi dare il bacino! - Dice Scott.
- Ecco. Contento?! - Chiede Ben dopo averlo baciato. Scott annuisce sorridendo. Stiles li osserva felice.
- Beh?! - Chiede Scott al marito.
- Non ho detto una parola. - Dice Stiles.
- E non hai nemmeno fatto niente se per questo. - Fa notare Scott.
- Oh! Certo, vuoi un bacino anche da me così passa bua, vero? - Chiede Stiles sorridendo.
- Sii! - Esclama felice Scott. Ma quale bua e bua. Scott farebbe di tutto per farsi baciare da suo marito. 
Stiles lo bacia e finalmente arrivano da Deaton che li sta aspettando con tutta la roba pronta.
Scott si stende sul lettino e mentre Deaton fa la sua visita, Stiles tiene in braccio Ben, nella trepidante attesa di sapere se il bambino è maschio o femmina.
- Allora, ci sono delle novità. - Sorride Deaton.
- E' femmina? - Strilla Ben.
- Shh! Amore che urli. - Dice Stiles visto che gli ha urlato proprio vicino all'orecchio.
- Non dirmi shh devo sapere se è maschio o femmina. - Dice Ben. Deaton ride. Stiles è "sconvolto".
- Io ti dico shh quanto mi pare e piace e smettila di rispondere. - Lo riprende Stiles.
- Scusa. - Dice pentito Ben. Scott sorride girando la testa più e più volte divertito mentre vede che il marito ha già riempito di baci il figlio.
Ma non l'aveva appena sgridato?
- Beh Doc, avevi detto che c'erano delle novità! Quali sono?! - Chiede Scott.
- Il bambino si è messo in posizione per nascere. - Risponde Deaton. Stiles sorride. Ben non capisce e Scott va in panico.
- Cosa? No, non scherziamo Deaton. No. Non sono ancora pronto ok? No no no. - Strilla agitandosi Scott.
- Scott..
- Amore sta calmo! Non sta nascendo. Ha detto solo che si è messo in posizione per quando nascerà tra tre mesi. A dicembre. - Spiega dolcemente Stiles. 
- Oh! - Dice Scott stringendo la mano del marito.
- Messa. - Dice Deaton.
- Cosa? - Chiedono all'unisono Scott, Stiles e Ben.
- Messa non messo. E' femmina. - Risponde Deaton! Adesso è proprio Stiles ad urlare di felicità mentre Ben si è appena buttato letteralmente addosso a Scott abbracciandolo che sta trascinando anche il marito in quell'abbraccio. Lo sapevano fin dall'inizio che sarebbe stata femmina.
- Beh, adesso dovete solo decidere il nome e aspettare tre mesi per vederla.
- Sydney. - Dicono in coro tutti.
- Sydney McCall-Stilinski. - Dice Scott.
Ringraziano Deaton e vanno a casa da Jonh, dove si trova in compagnia di Melissa. Si attaccano al campanello e Melissa, agitata come mai prima d'ora va ad aprire la porta.
- Che succede? - Chiede sconvolta Melissa.
- Mell, datti una calmata. Hai il cuore che sta per uscirti dal petto. Respira. - Sorride Stiles lasciandogli un bacio nella guancia e entrando in casa.
- Perchè sorridi? - Chiede Melissa.
- Perchè è il più bel giorno della nostra vita mamma. - Dice Scott baciando anche lui la madre.
- Nonna! I miei papà sembrano fuori dal mondo. - Dice Ben allungando le braccia verso il viso di Melissa chiedendogli chiaramente di essere preso in braccio. Melissa ovviamente lo fa.
- Che succede amore? - Chiede Melissa sorridendo.
- Oh! Credo di aver capito io! Credo che Stiles, Scott e Ben quando la lupacchiotta crescerà avranno un bel da fare. E' femmina. Per questo siete felici! - Dice lo sceriffo uscendo dal bagno.
- Siiiii! - Gridano tutti.
Melissa scoppia di felicità così come lo sceriffo. Si abbracciano e sorridono felici.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Tadààààà! E' femminaaaaaaaaaaaaa :D Lo sceriffo ha ragione. Stiles, Scott e Ben avranno un bel da fare con Sydney! Sopratutto nell'età adolescenziale! Dolcezze.. non vi trattengo oltre! <3 spero il capitolo sia piaciuto e ci vediamo alla prossima dove assisteremo alla 
nascita di Sydney McCall-Stilinski. Un bacione. Vi amo lupetti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011