Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: roxymalik    25/04/2014    1 recensioni
Hope ha una vita difficile, i suoi genitori l'hanno abbandonata assieme a Zayn il fratello maggiore. Ma qualcosa cambierà nella loro vita. Lei conoscerà il migliore amico del fratello , Niall. Se ne innamorerà mai? lei era spensierata certo, ma dentro aveva le tenebre, la avevano fatta diventare così le delusioni che aveva subito. Adesso lei è sola, ma ce la farà, lei è forte, lei è una roccia, lei è Hope Elisabeth Malik.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai nella grande villa. Era a dir poco spettacolare! Le mura erano molto simili a quelle che avevo nella mia vecchia casa, il salone era molto grande dove all'interno era presente un grande televisore probabilmente al plasma , la cucina era molto moderna e vasta , il bagno conteneva addirittura una enorme vasca da bagno con l'idromassaggio , il giardino con una grande piscina a forma di nota musicale ed infine tre stanze spaziose color pesca con un letto meraviglioso e una grande scrivania. Un sogno, quella casa era un sogno.

“wow ma questa casa è enorme” mi lasciai sfuggire questa frase che portò una risata di quell'angelo chiamato Niall.

“bhe principessa di certo non è una baracca, l'ho anche pagata parecchi soldi” rispose lui con quel sorriso che non mancava mai dalle sue meravigliose labbra rosee. Oh mio Dio mi ha chiamata principessa!

“bro da quant'è che chiami la mia piccola 'principessa?” chiese mio fratello all'angelo biondo. Inutile dire che le mie guance cambiarono colorito, ma non solo le mie. Anche quelle di Niall.

“emh, bhe così Zayn”aveva cominciato a grattarsi la testa ed era visibilmente imbarazzato,molto.

“tocca la mia cucciola e ti faccio diventare femmina”mio fratello quando vuole può fare davvero molta paura, Niall come gesto istintivo si è coperto nelle zone dove non batte il sole!

“okay bro, ma prova a toccare la mia sorellina e c'è una buona probabilità che l'aggeggio che sta in mezzo alle tue gambe scompaia!” oddio giuro di non essermi mai sentita talmente tanto in imbarazzo in tutta la mia esistenza, credo che le mie guance abbiamo preso un colorito che va dal bordò al fucsia e colori molto simili. Niall , invece, sembra davvero molto spaventato, la sua faccia me lo fa capire!

“bro mi fai paura, e va bè piccola, non abbiamo speranze” Okay Niall Horan ci stava provando con me..e ora che dico ?
“CHE COSA?!? JAMES TOCCA LA MIA PICCOLA E TI GIURO CHE FARO QUELLO CHE HO DETTO PRIMA!”Oh dio mio, non possono litigare a causa mia. Ma io mi domando perché mio fratello è così geloso di me! Io non lo capisco assolutamente!del resto quando si è messo con Perrie non ho detto o fatto assolutamente nulla perché so che con lei è felice...lui mi vorrebbe vedere felice? Ma ora perché penso tutte queste cose assolutamente assurde? Io non sono innamorata di Niall ne sono certa , del resto lo conosco da circa cinque minuti e mi sembra un poco improbabile di essermene già innamorata! Ma chissà...una volta ho sentito parlare di amore a prima vista, io non ci ho mai creduto , trovo che sia a dir poco impossibile innamorarsi di una persona dopo averla vista una sola volta! Credo che per innamorarsi ci voglia del tempo, ci vuole il tempo di saper vedere il vero carattere della persona in questione, saperla ascoltare e saperla amare, ma credo che adesso mi stia succedendo qualcosa, ho paura che mi stia innamorando di una persona che non conosco neanche.

“va bene Zayn, tranquillo.” Niall non sembrava molto sincero oppure era solo una mia impressione, credo..

“hey sorellina, da quando sei entrata qui hai detto due paroline messe in croce, so che ti senti in imbarazzo ma non ti preoccupare, fai come se fossi a casa tua e parla , fai amicizia , non restare nel guscio” per Zayn tutto è facile, lui è popolare ,simpatico e divertente. Io l'esatto contrario: timida, riservata e dannatamente maleducata. Non ho mai avuto un ragazzo vero e proprio , tutti mi lasciavano per colpa del mio essere, come dire...diversa ecco...molto diversa.

“emh okay fratellone ma sai come sono fatta e mi ci vorrà davvero molto tempo prima di ambientarmi completamente, almeno spero non sia così” lo spero, vorrei che non fossi così dannatamente timida, vorrei essere di più.

“ehi Hope tranquilla, non essere timida, fai come se fossi a casa tua” Niall era tranquillo, mi parlava come se ci conoscessimo da circa tutta la vita e mi sembrava strano, come ci riesce ad essere così spontaneo? Io non ce la farei mai.

“grazie” risposta secca e delicata.

L'ora di cena si era avvicinata.

“sorellina ti che sei una esperta che ne dici di cucinarci del cibo italiano? Niall lo adora!” per forza sono esperta, cucino sempre e solo io.

“CUCINI ITALIANO?” Niall sembra amare molto la cucina italiana forse per fare colpo devo cucinare qualcosa tipo carbonara . CHE COSA HO DETTO? FARE COLPO SU NIALL?.

“emh si , volete una carbonara?” chiesi molto dolcemente.

“si” dissero all'unisono.

All'opera! Preparai una buonissima pasta, Niall e Zayn apprezzarono molto ne sono felicissima.

“piaciuto?” chiesi.

“LA AMO.” dissero all'unisono, eh si sono proprio due migliori amici meravigliosi.

“grazie” sempre la stessa risposta secca...

dopo cena i due andarono a giocare a Call of Duty gosht. Amo quel gioco ma il sonno prese il sopravvento.

Andai in camera mia e mi addormentai pensando agli occhi di quell'angelo dai capelli biondi, dagli occhi azzurro mare e dal sorriso che faceva vivere il paradiso.
hii ragaaaaa
sono sempre io :D spero che la storia vi piaccia. So che questo capitolo è un po noioso ma il prossimo prometto sarà più bello. Mi scuso per il ritardo lol
ecco alcune foto :)
gfHope 
grdNiall*-*
fdsZayn *-*
recensiteeee i love u *-*

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik