Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Asu_chan    19/07/2008    2 recensioni
Parte 1. Un sapore familiare ma troppo lontano nei ricordi. Qualcosa che era certo di aver incontrato ma non sapeva quando l’aveva conosciuto. E non importava che lo mordesse piano piano ogni volta per assaggiarlo, ormai da tante volte. Non riusciva mai ad afferrare quel ricordo.
Parte 2. Lavi abbassò il viso sulla pelle bianca dell’inglese. Fece scorrere le dita lungo le gambe, ancora calde e sudate, percorse da un lieve tremito quando le sue mani scivolarono verso il basso.
[LavixAllen]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flavour.
Parte 2.


Lavi abbassò il viso sulla pelle bianca dell’inglese. Fece scorrere le dita lungo le gambe, ancora calde e sudate, percorse da un lieve tremito quando le sue mani scivolarono verso il basso.
Con tranquillità, accarezzandolo. Appoggiò la lingua sulla pelle, altrettanto umida e bollente, muovendosi senza fretta.
Allen sotto di lui mormorava qualcosa, cercando di tornare a respirare.
Lo sentiva scendere lungo la coscia, all’interno. Trattenne a stento un gemito, sentendo altri brividi inaspettati lungo la schiena.
In certe parti, che in qualche modo si erano un raffreddate, le goccioline di sudore luccicavano e gli davano una sensazione quasi spiacevole.
Ma le labbra di Lavi si appoggiavano di nuovo su di lui, scaldandolo di nuovo. Fermò più facilmente un secondo gemito, irrigidendosi subito dopo, quando Lavi passò a leccare e mordere delicatamente la pancia.
Voleva dirgli che gli faceva il solletico, ma non riusciva.
Trattenne il respiro mentre il compagno saliva ancora, sul petto. Accarezzava con le labbra la sua pelle morbida e umida, che diffondeva un tenue calore.
Leccava lentamente ma con attenzione ogni centimetro, salendo poco dopo al collo.
Allen ansimò leggermente, appoggiado una mano alla spalla di Lavi, così vicina. Sperava che si spostasse di lato. Ma non passò all’orecchio come l’inglese avrebbe voluto.
Proseguì sul mento, leccando senza interrompersi, sicuro del suo percorso ormai segnato. Le labbra, le guance arrossate. Qualche piccolo e veloce bacio, e poi di nuovo sulle labbra.
Passò la lingua all’angolo della bocca del più piccolo, seguendo l’ultima traccia, prima di spingerla verso le labbra rosse e umide.
Allen non sembrava aspettare altro. Lo accolse, stringendo un po’ gli occhi e la presa attorno alle sue spalle.
Poi Lavi si staccò, mormorandogli languidamente qualche parola che gli fece spalancare gli occhi leggermente sorpreso e imbarazzato.
-Anche tu hai un buon sapore, Allen…-
E arrossì.










crazyphoenix : Non so esattamente cosa rispondere, ma grazie mille!XD La tua recensione mi è piaciuta tantissimo!*_* Credo che l'atmosfera fosse proprio quella. E sono d'accordo, Lavi è un personaggio triste.ç__ç Grazie per i complimenti! E per aver capito così bene la fic!XD

Phantom_Miria: No, quella cosa del nome non era importante!XD Anche perchè, in realtà, la fic è già finita!XD Grazie della recensione!^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Asu_chan