Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    30/04/2014    3 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, mi scuso per il ritardo ingiustificabile e spero di farmi perdonare con il nuovo capitolo.
 
A quanto pare qualcuno ha trovato difficile distinguere i personaggi quindi lo riscrivo.
Quelli con la –S (sama) sono 24enni
Quelli con la –C (chan) sono 16enni
Quelli senza nulla sono 14enni
 
Il verdetto secondo tempo
 
Vecchia e nuova generazione
 


POW ICHIGO

Quando Ichigo-sama ci aveva chiamate ero stupita, come potevo io giudicare la creazione dei miei sensey.
La preoccupazione però, mi passò subito assaggiando le torte. Alla fine aveva vinto la squadra di Henry-sensey, la me del futuro l’avrebbe sfidato. Per chi avrei dovuto tifare?!

SS:”LA SFIDA TRA I REGNANTI E LA SQUADRA DI HENRY-SENSEY SI SVOLGERA’ TRA DUE ORE, ANDATE PURE”.
Ichigo-sama praticamente volò fuori e Makoto-sama –con il volto super preoccupato- la seguì.
 
POW ICHIGO-SAMA



Non ce la facevo più, era dalla mattina che sentivo miliardi di contrazioni, meglio stendersi subito se volevo gareggiare dopo. Ovviamente la mia ombra, altrimenti identificabile come mio marito mi seguì subito.

Da quella sera di nove mesi fa era diventato ancora più protettivo, a volte, se sono nervosa, la cosa mi infastidisce ma quando sono calma mi rende felicissima.
 
FLASHBACK

Erano giorni che mi sentivo male, Lemon-chan insisteva sul fatto che avessi mangiato qualcosa di andato a male, ma, alla fine le venne il dubbio e mi costrinse a fare un test di gravidanza che risultò positivo.

Non potevo crederci, sarei stata mamma!!!! La prima cosa da fare era dirlo a Makoto, non sapevo come avrebbe reagito ma non vedovo l’ora di raccontarglielo.
Lo aspettai, a causa della presunta “malattia” mi aveva costretta a stare a riposo e gestiva da solo la nostra pasticceria, “patissiere sourire de l’ange”, per ricordare la nostra prima vittoria aveva detto. Accanto al nostro negozio avevano messo radici anche Satsuki e Andou, guadagnavamo così bene che avevamo comprato una villa enorme divisa in tre, le costruzioni si trovavano in un unico terreno, ma erano divise da un intricato giardino di rose, che sbucava come punto comune in un gazebo circondato da un bellissimo laghetto.

Quando Makoto tornò a casa mi feci coraggio e, dopo averlo baciato lo feci sedere, subito mi guardò preoccupato ma gli sorrisi e gli mostrai il test.

Restò immobile per non so quanto tempo, poi, si alzò e urlò.

Mi si spezzò il cuore al pensiero che lui non voleva i nostri piccoli, ma, ascoltando le sue urla una risata mi uscì spontanea

MS:” DEVO SISTEMARE GLI SPIGOLI, DEVO METTERE LE PROTEZIONI AI MOBILI, DEVO COMPRARE LA CULLA, DEVO METTERE DELLE SBARRE DI FERRO ALLA  CULLA, DEVO RIVESTIRE LE SBARRE, AAAAAA NON C’E’ TEMPO!!!

Sorrisi, il Makoto in versione papà apprensivo era attivato.
 
 
FINE FLASHBACK

 
MS:”Ichigo stai bene? Oh Kami non ti sentirai male!? Vado ad annullare la gara”

IS:”Fermo! Sto bene tranquillo, ho solo un po’ di nausea e ho preferito evitare di rimettere davanti a tutti.”

(sorriso che conquista: on)

MS:”Sicura? Se senti qualcosa però vedi di dirmelo subito, ok?”

IS:”Sicuro”

TOK TOK

SS:”Ichigo-chan* tutto a posto?”

AS:”Hai le voglie?”

IS:”Va tutto bene, piuttosto parliamo della gara, secondo voi quale sarà il tema della sfida?”

MS:”Secondo me qualcosa attinente al matrimonio, i giudici chi saranno?”

AS:”Se ho capito bene ci sarà il preside, poi ehm, il padre di Miya-san e le presidi di altre succursali”

SS:”Di certo non potevano far giudicare alla squadra di Ameya-sensei”

IS:”Spero di non perdere l’ispirazione”

MS:”Non accadrà mai”

Super calcio da entrambi i piccoli demoni che portavo in grembo

MS:”Che cos’hai?!”

IS:”Torta”


….2 ore dopo….
 
Preside:”BENTORNATI ALLA NOSTRA GARA, ORA SI SFIDERANNO LA SQUADRA DI HENRY-SENSEI E IL VECCHIO GRUPPO ICHIGO. COME OMAGGIO ALLA REGINA IL TEMA DELLA SFIDA SARANNO I BAMBINI.”

AS:”Sembra che tu li abbia conquistati tutti Ichigo”

IS:”Ispirazione! Ispirazione!”

Preside:”Via!”
 

La mia mente è come un macchinario,

prendi il book da disegno

prendi colori

disegna

spiega agli altri

dividere i compiti

lavorare
 
la cosa peggiore è che i miei piccoli si stanno agitando tantissimo, mi tornano in mente le parole della ginecologa,:”se senti che il momento è vicino inizia a respirare come ti ho insegnato”.
Alterno,

mescola

respiro

stendi

respiro

forno

respiro

frigorifero

respiro
 


POW ICHIGO



Ichigo-sama continuava a lavorare, proprio come tutti gli altri e, ipnotizzata dai loro movimenti sussultai allo scadere del tempo. Non me ne ero accorta.

Davanti ai giudici erano bellamente piazzati i gareggianti, avevano lavorato divisi da dei separè e i dolci erano ancora celati alla vista.

Per prima si fece avanti Henry-sensei, dietro di lui in bella vista c’era un capolavoro, una bellissima cicogna un fazzoletto vuoto in bocca, probabilmente aveva appena lasciato il bambino e ora tornava alla base. Bellissima.
I giudici la fisarono a lungo e, dopo averla assaggiata, presero appunti, pronti a giudicare anche la seconda.

Strabuzzai gli occhi, Makoto-sama stava portando un passeggino di cioccolata ricoperto di pasta di zucchero bianca, sembrava un vero telo, una nuvola, e, all’interno due bambini. Sembravano veri! Avevano gli stessi tratti miei e di Makoto eppure né un capello né altro si intravedeva dai vestitini e le cuffie bianche. Sembravano respirare.

I giudici assaggiarono

Preside:”Mi sento un assassino a tagliere i bambini, no non posso farlo”

AS:”Non si preoccupi sono dolci”

Preside:”E’ troppo realistico”

SS:”Faccio io”

Satsuki-sama tagliò il dolce.

Preside:”LA GIURIA HA DECISO DI DARE UN VERDETTO UN’ANIME, LA VITTORIA VA AL TEAM ICHIGO CON IL MASSIMO DEI PUNTI IN:
COLLABORAZIONE
PULIZIA
GUSTO
ASPETTO
E TEMA*”



In teoria avrebbero dovuto festeggiare, ma le braccia alzate erano sei, infatti Ichigo-sama era riversa a terra, con le mani che premevano forte sul ventre.
 
 
*non ricordo il metodo di valutazione dell’anime ma poco tempo fa ho partecipato a una gara di pasticceria (3° posto su 10) e la valutazione era più o meno così.


 
Pero vi sia piaciuto Makoto papà premuroso, ora vado baci
Kunoichi_chan009
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009