Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Alive_Reader    02/05/2014    1 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Molte persone non hanno il senso della misura, o fanno troppo o fanno troppo poco. Io sono tra quelle che fanno troppo poco. Con la scuola faccio quel che basta per la sufficienza, con le amiche mi faccio sentire quelle volte che so che hanno bisogno e con i ragazzi non ne parliamo. Non ho mai avuto bei rapporti con i ragazzi, ho un fratello maggiore e fatico a parlare anche con lui! La maggior parte di classe mia non mi calcola nemmeno perché sono troppo poco appariscente per i loro gusti. Insomma, non mi impegno per nessuno che non si impegni a sua volta per me. Ad eccezione di lui, per lui farei anche troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Completa
Pov Giada
Erano ormai tre giorni che ero sul letto a piangere, ormai non mi riconoscevo più, era bastato un suo solo tocco per rendermi di nuovo invulnerabile. Ormai sono tre giorni che le nostre immagini mi scorrono davanti, sto rivivendo l’incubo davanti ai miei occhi. È il momento più brutto della mia vita.
Pov Filippo
Sono a casa di marco da mezz’ora e lui mi sta dicendo qualcosa sulla ragazza nuova, Alessia, ma io ho la testa da qualche altra parte. È tre giorni che non si fa vedere, precisamente da quella domenica.
-Marco ho avuto un’idea!-esclamo poi parlandogli sopra
Lui mi guarda interrogativo e allora gli spiego tutto il mio piano, che consiste nel portare Giada in piscina, una volta mi ha raccontato di quanto le piace nuotare e di come si sente libera, magari riesco a farla sorridere.
-Ma mi stavi ascoltando mentre ti parlavo di Alessia?-mi chiede interrogativo
-In realtà no..-rispondo imbarazzato
-Lasciamo fare vai! Allora chiamo Alessia e le espongo l’idea-dice lui uscendo in terrazza
Io nel frattempo avviso Matteo di preparare una borsa con tutto quello che servirà a Giada e poi mando un messaggio a lei, al quale però non risponde. Come a tutti gli altri.
-Ci sta.-dice Marco entrando in stanza
Mi alzo e ci avviamo verso casa di Alessia, appena arriviamo il mio miglior amico attacca le sue labbra con quelle della ragazza davanti a noi. No, aspetta. Cos’è questa storia? Forse prima mi stava parlando di quello.. Sono contento per lui, penso poi abbozzando un sorriso, dopo Francesca era distrutto.
-Vogliamo andare o avete le bombole d’ossigeno e durerete per tutto il pomeriggio?-sbotto ad un certo punto facendoli ridacchiare
Ci incamminiamo verso casa di Giada e sinceramente mi sento di troppo: Alessia e Marco si tengono per mano e si scambiano sguardi dolci, come se fossero in un mondo tutto loro. Comincio a pensare di essere davvero strano, insomma, un ragazzo di 17 anni che non ha una ragazza non vi sembra una cosa anomala?
Pov Giada
Mi guardo allo specchio e sorrido malinconica notando quanto somiglio a un panda. È strano come l’unica volta che mi sono truccata mi sono ritrovata a piangere e diventare un panda. Sento un’altra lacrima rigarmi la guancia e bruciare sulla superficie della mia pelle, poi più nulla, solo il rumore secco dell’acqua salata che si scontra col pavimento in parquet.
Sento il campanello suonare, ma lo ignoro:tanto andrà Matteo ad aprire. Come previsto mio fratello scende le scale con la delicatezza di un elefante e apre la porta, saluta gli ospiti e poi le voci si confondono. Mi butto a peso morto sul letto soffocando la testa nel cuscino.
-Non vorrai mica morire così giovane, vero?-chiede la sua voce alle mie spalle.
-Non lo so, avevo preso in considerazione l’idea..-rispondo sarcastica
Sento la sua mano carezzarmi la schiena e la sua voce invitarmi a togliere la faccia dalla morsa di piume.
-No, sembro un panda!-rifiuto io
-A me piacciono i panda-risponde semplicemente passandomi una mano tra i capelli e carezzandomeli
Stacco la testa dal cuscino molto lentamente e poi mi giro verso di lui incontrando i suoi occhioni azzurri. Mi sta fissando, evidentemente non capisce il perché il sia in questo stato, non lo biasimo affatto.
-Mi vuoi spiegare che è successo?-mi chiede poi rompendo il silenzio
-Io lo conosco Andrea, anche troppo bene..-rispondo abbassando lo sguardo
Con la sua mano sfiora la mia e il mio stomaco si contorce. –Vuoi parlarne?-mi chiede
-Mi ha fatto tanto male in passato..-comincio io. Lui mi fa segno con la mano di continuare ed io prendo un bel respiro e comincio a raccontare tutto. Tutto davvero. Dalla prima volta che l’ho visto, ai primi sorrisi che mi faceva nascere, fino ad arrivare a quel giorno maledetto.
Quando finisco lo guardo, in attesa di un giudizio, ma non proferisce parola. Mi asciuga le lacrime che mi stanno rigando di nuovo il viso e sorride. Il suo sorriso fa centro: mi fa sorridere. Non mi ero mai sentita così vuota e così piena allo stesso tempo. Ma d’altronde io amo Filippo proprio per questo.
-Però.. sappi che lui si è pentito di tutto.-commenta poi
-Come fai a saperlo?-chiedo interrogativa
-Forse non l’hai sentito ma, quando sei corsa via, lui ha urlato “scusa”.. Può sembrare poco, ma Andrea Cingolani non si scusa mai. E penso che tu lo sappia.-risponde il biondo risolvendo i miei dubbi.
-Lo so benissimo che non si scusa mai, ma a me non bastano le parole. Voglio anche le azioni. Le sue parole mi hanno sempre fregata, è l’ora che dimostri quello che dice.-rispondo secca e cupa
-Hai paura che succeda di nuovo? Vero?-mi chiede fissando i suoi occhi nei miei
Io annuisco, incapace di proferire parola. Lui stringe le mie mani nelle sue e le porta al suo petto.
-Ci sono io adesso. Nessuno ti farà del male, piccola.-sussurra sorridendo sincero
-Grazie Filippo, grazie mille.-rispondo mentre l’ultima lacrima esce
Lo abbraccio, lo abbraccio come non ho mai fatto con nessuno, voglio avere la conferma che rimanga con me. Mi circonda con le sue braccia e mi stringe al suo petto, facendomi poggiare la testa nell’incavo del suo collo. Mi sento sicura con lui.
Sento le sue braccia abbandonare il mio corpo e le sue mani poggiarsi sulle mie guance. Lo fisso nelle iridi azzurre, ammetto che le amo troppo, sono come una calamita per me. Persa nei suoi oceani non mi accorgo che si sta avvicinando finché i nostri nasi non si scontrano. Automaticamente chiudo gli occhi e mi lascio al caso. Sento il suo respiro infrangersi sulle mie labbra e dentro di me regna la confusione. Il mio cuore minaccia di sfondarmi il petto da quanto batte veloce e il mio stomaco si sta annodando creandomi una sensazione di scombussolamento.
Finalmente le sento, le sue labbra morbide sulle mie, le ho desiderate per un anno intero e adesso ho solo voglia di godermele, finché dura. Sento la sua lingua tracciare il contorno del mio labbro inferiore e schiudo le labbra facendola entrare. Mentre le nostre lingue danzano sento degli occhi fissarmi, ma non mi interessa, adesso sono completa e fanculo a tutto il resto!
*Spazio autrice*
Buongiorno!
Ci ho messo 400 anni ad aggiornare, ma sono successe un casino di cose!
Finalmente il bacio tra Filo e Giada, alleluia!
Anche se.. ancora voi non sapete cosa è successo con Andrea, muahahah
In questi giorni ho pensato un po' a come strutturare la storia e sono arrivata ad una conclusione:durerà massimo 15 capitoli. Questo significa che tra poco finisce.
Detto questo ringrazio sempre quei due angeli di Alessia_j97 e Odio la tesina, è importante per me sapere che pensate delle mie storie :)
Vabbuono..spero che il capitolo vi piaccia, segnalatemi eventuali errori, adesso corro a finire il primo capitolo di una nuova storia :)
Sì lo so, sono incorreggibile: ho qualcosa tipo 3 storie avviate e ne inizio un'altra :3
Ciao a tutte <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Alive_Reader