Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Sophies222220    03/05/2014    0 recensioni
Rory si sta trovando in una situazione complicata: lontana da casa...dai parenti...dagli amici...ma tutto può ancora succedere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~16 ANNI DOPO..
Ormai, i figli dei personaggi di questa fan fiction sono cresciuti: Jamie e Lydia (i figli di Nathan e Haley) hanno 23 e 17 anni, Chad, Hilarie , Sawyer, Jude e Davis (figli di Brooke e Julian) ne hanno sedici. Jamie frequenta la Duke ed ha intrapreso la passione di suo padre, infatti ora è il più bravo giocatore di basket, mentre sua sorella sta preparando la domanda d’iscrizione per Yale ed è una ragazza molto intelligente, amante della musica che però non sa cosa vuole fare nella vita. Chad, Hilarie , Sawyer, Jude e Davis stanno ancora al liceo ma tutti e tre hanno le idee ben chiare sul loro futuro. Chad vuole diventare un imprenditore molto conosciuto ed importante. Halarie vorrebbe diventare giornalista ed incontrare l’amore della sua vita ed avere una storia fantastica, proprio come i suoi genitori. Sawyer invece vorrebbe aprire una casa discografica e conoscere le band più famose, mentre Jude vorrebbe diventare scrittore e Davis vorrebbe rendere film i libri del fratello. Tutti quanti hanno le idee ben chiare, vogliono seguire i sogni dei genitori.

Rory e Logan sono molto orgogliosi dei loro gemelli, ma purtroppo nell’arco di sedici anni hanno subito molto perdite: Mitchum, Sheila, Emily, Richard, Lorelai e Luke sono morti. I primi quattro per vecchiaia, mentre gli ultimi due a causa di un incidente stradale. Queste perdite li hanno turbati molto, ma riescono comunque a vivere serenamente, anche se inizialmente per Rory è stata dura aver perso sua madre.
Haley è una musicista di successo e Nathan è l’allenatore della squdra più famosa del North Carolina, i Ravens.
Tristin ha sempre la sua malattia al cuore, ha avuto qualche infarto, ma si è sempre ripreso. Peyton invece sta aiutano la figlia ad aprire una casa discografica per realizzare assieme il loro sogno.
Brooke ora crea abiti per le sfilate più famose di New York e Julian la aiuta e fa documentari sulla vita lussuosa di New York e sulle sfilate di moda.
Tutti quanti hanno trovato le loro strade, i sogni di tutti si sono realizzati, sembra quasi una favola; in fondo non c’è niente di male nelle favole. Vivono tutti felici e contenti!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Sophies222220