Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Gyll    04/05/2014    1 recensioni
"Ti stavo cercando." Disse Sebastian senza alzare gli occhi dal bicchiere.
"E io ti stavo evitando, figlio di Valentine, come anche tutti quelli della tua specie." Disse il demone accendendosi una sigaretta. Lanciò un'occhiata al Nascosto, che subito distolse lo sguardo e tornò ad asciugare i bicchieri.
"Ed è cambiato qualcosa ora?"
Cam incurvò leggermente in su un angolo della bocca prima di fare un tiro. "Forse."
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cameron Briel, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sebastian continuava a camminare senza sapere dove fosse o dove stesse andando.

 
Continuava a camminare nel deserto bianco chiedendosi se fosse lì veramente.
 
 
   Io sono morto.
 
 
Quando si cammina in un limbo si percorre veramente una distanza o il movimento è solo un'illusione e tu sei fermo nello stesso punto? Cammini veramente se ciò che ti circonda rimane immutato in eterno?

 
  Un limbo.
   
 
   Sì, tu sei morto. Sebastian percepì il pensiero come un rumore sott'acqua. Un pensiero non suo. Una donna dai capelli rossi come il sangue si materializzò davanti alla figura sporca di polvere bianca di Sebastian. Bianco su bianco. Era come essere in un sogno: vivere la scena dall'alto ma al tempo stesso essere protagonista in prima persona. Sapeva che davanti a lui c'era Lilith, una figura così umana e demoniaca al tempo stesso. 
  Poteva una persona sembrare amorevole e pronta a farti penare le pene dell'inferno? Poteva Lilith essere definita una persona?


 
  Ma non per molto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Gyll