Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    06/05/2014    1 recensioni
Una principessa inconsapevole del suo destino, inconsapevole di essere il maggior bersaglio del figlio dei reali di Spagna da sempre innamorato di lei, inconsapevole che possiede la capacità di amare e guarire.
Questa è la storia di Chloe: la figlia dei reali inglesi che incontrerà l'amore nel giorno del suo 27esimo compleanno nella persona che meno si aspetta, e da quel momento la gelosia accecherà il principe di Spagna portando Chloe alla decisione tanto aspettata, ma anche tanto sofferta di scappare dal suo regno...
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata procede bene, Chris mi ha fatto conoscere gli attori del film "The Avengers" che erano presenti alla festa, ho legato molto con Scarlett e con Tom, con gli altri mi sono divertita un mondo fino ad ora.
Finalmente i balli scatenati sono iniziati, ma io sono ferma perché ho male alle mie poverissime gambe, quando non ce la fa più anche lui, Chris mi raggiunge e iniziamo a parlare

"Come ti sembra ora la festa?"
"Non mi sembra più la festa di compleanno di una principessa!"
"Se voglio continuare a ballare devo cambiarmi, così conciata non vado da nessuna parte"
"Ok, ti aspetto qui"
"No! Tu vieni con me, devo farti vedere una cosa!"

Iniziamo a salire la scalinata che porta alla mia camera e quando entriamo lo vedo spalancare la bocca

"Oh wow, è incredibilmente grossa!"
"Si, vieni, non era questo che volevo farti vedere"
"Cosa... Oh, wow di nuovo!"

Lo ho portato nella sala che ho per danzare in tutta tranquillità, ma in una porta segreta ho archi e coltelli nascosti.

"Hai ancora il coraggio di chiamarmi principessina, Hemsworth?"
"No, anche perché dopo aver visto la tua piccola armeria segreta, non posso più pensare che tu stia alle regole di corte"
"Bravo Chris!"
"Oh, quasi dimenticavo! Buon compleanno Chloe, se così posso chiamarti"
"Certo che puoi chiamarmi con il mio nome, ma perché ti sei preso il disturbo di scervellarti per trovare un regalo alla 'principessa che non dimostra di esserlo' "
"Veramente mi ha aiutato Scarlett, visto che è una donna"
"Anche se non accetto molto i regali, sono curiosa di vedere di cosa si tratta"
"Dai apri!"

Apro la scatolina che poco fa si trovava nelle sue mani e ci trovo una chiave, una strana chiave fatta con l'estremità da tenere, a cuore; la tiro fuori e vedo che c'è una catenina alla quale la chiave è appesa

"Oh mamma! È stupenda!"
"Sotto anche consiglio di tua madre"
"È uno dei regali migliori che io abbia mai ricevuto Chris"
"Senti, ok, sono un uomo, ma non ho le palle di chiederti il numero di telefono"
"Non importa, sono felice che tu me lo abbia chiesto in modo piuttosto gentile, altri lo chiedono molto sfacciatamente e mi è già capitato tantissime volte, tu sei l'unico che me lo ha chiesto dolcemente e perciò potremo continuare a sentirci"

Dopo esserci scambiati i rispettivi numeri di cellulare e dopo che mi sono cambiata, non davanti a lui ovviamente, scendiamo nuovamente in sala, stavolta scendo con un abito corto sempre rosso con dei ricami in vita al posto della classica cinturina bianca che accompagna quasi tutti i miei vestiti.
Arriviamo da tutti e Tom, che pensa sempre male, mi trascina lontana un secondo

"Tu e Hemsworth non avete combinato nulla vero?"
"Ehi Hiddleston, va bene che interpreti Loki, ma ho più io il carattere da Loki e Chris lo ha visto!
Non abbiamo fatto nulla fidati"
"Cosa ha visto Chris?"
"Il mio piccolo segreto nella stanza da ballo della mia camera"
"Quale?"
"Un esercito di innocenti peluches... Secondo te una donna come me dal mio carattere cosa nasconde?"
"Non so, veleni?"
"Archi e frecce, coltelli..."
"Oh..."
"Attenzione Hiddleston, so utilizzarli anche contro le persone!"
"Ok, torniamo dal gruppo"

Io e Scarlett ci precipitiamo in pista da ballo e balliamo fino alla fine della festa, quando tutti devono lasciare il palazzo tranne Jennifer.
Quando saliamo in camera mia, infatti, si precipita sul secondo letto e mi fissa

"Che c'è?!"
"Tu, signorina principessa Chloe d'Inghilterra, non devi raccontarmi cosa è successo?"
"È ufficiale Jenny, sono innamorata di Chris"
"Uuuuu... Hemsworth ha fatto breccia nel tuo cuore!"
"Si, ci è riuscito!"
"Cosa avete fatto insieme stasera?"
"Abbiamo ballato, parlato, gli ho fatto vedere la mia mini-armeria e poi mi ha dato il suo numero di telefono!"
"Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!"
"Ti vedo felice"
"Mai stata di più in vita mia e ora a dormire che domani chiederai al belloccio di uscire con te!"
"Oh Jenny!"

E mi lascio cullare dalle braccia di Morfeo

SPAZIO AUTRICE

Ecco il secondo capitolo, vi prego, ditemi cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl