Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Littleblackdress    06/05/2014    1 recensioni
Dovevo salvarlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo crederci, ma come è potuto succedere. Io cacciatrice di vampiri? Io !? Non ci posso credere. Impossibile. Se è uno scherzo smettetela, perché non è divertente... per niente.
"Non ci posso credere Chris"
"Lo so cucciola, lo so" disse abbracciandomi.
"E se io sono veramente una cacciatrice di vampiri noi due non... non" non riuscii a terminare la frase che caddi in un pianto isterico, non avevo più la forza.
"America non piangere ti prego. Risolveremo tutto, te lo prometto"
"Come risolveremo tutto!? Siamo due cose completamente diverse cazzo!"
"Ssh... non pensarci" disse accarezzandomi la testa.
"Come faccio a non pensarci. Noi ci dovremmo separare perché potrei ucciderti, lo capisci !?"
"Tu non lo farai mai America."
"Come fai a saperlo ? Come fai a sapere che io durante la notte non mi svegli e ti uccida? Che non ti infili un paletto nel cuore, oppure ti dia fuoco? Come fai a saperlo!? Dimmelo!"
"..."
"Che c'è non c'è risposta? Forse perché nemmeno tu la sai!" - dissi sbraitando. Mi lanciai su di lui ,lo buttai contro il muro e gli diedi un pugno in faccia così forte che dopo mi facevano male le nocche. - "Oddio scusa, non so cosa mi sia preso"
"Non fa niente"
"Ti prego perdonami e solo che non riesco a... a pensare"
"America ti ho detto che non fa niente , infondo manca ancora un anno"
"No..."
"Come no?"
"Manca meno di un anno. Mancano 5 mesi al mio ventesimo compleanno"
"C...c...cosa?"
"Si... abbiamo poco tempo da passare insieme"
"Non voglio che te ne vada" disse quella farse come se fosse una supplica.
"Io non voglio andarmene. Ma allo scattare della mezzanotte devo andarmene per la sicurezza di tutti" dissi con voce sicura. Tutta quella sicurezza mi rimase allibita. Non sapevo di avere tanta di quella forza. Forse sarà stata la consapevolezza che stavo per diventare una cacciatrice o forse stavo solo cercando di nascondere il  mio dolore.

 "Non sono più disposta a soffrire. 
Mi sono svegliata una mattina e ho detto basta."
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Littleblackdress