Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    07/05/2014    2 recensioni
titolo provvisorio, comunque la storia parla dei sentimenti di Mila per Shiro e di Akari una nuova giocatrice nelle seven fiter, che ama il suo mister, tra allenamenti, colpi bassi e risate, spero che questa storia vi piaccia, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shingo Mitamura/Dani Mitamura, So Tachiki/Shiro Takiki, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Rieccomi con un nuovo capitolo, anche se non recensite io continuo perché me lo hanno chiesto. Quindi buona lettura.

 

 

 

Finalmente arrivarono le prime due settimane di Agosto , ciò voleva dire che le ragazze avevano due settimane di vacanze. Ogniuna ne approfittó per stare con la propria famiglia, Mila soprattutto che doveva badare a Sunny, ma trovava sempre un po' di tempo da passare con Shiro e le sue vecchie amiche di scuola.

Akari se ne era andata nel suo piccolo paesino di mare da sua nonna, il tempo per lo più lo passava ad allenarsi e a nuotare, oppure anche ad aiutare la nonna con l'albergo.

Erano passati solo sei giorni, quando Akari si vide piombare in casa Mila, Sunny e Sori.

-Ciao ragazze! Come mai qui?-Chiese Akari abbracciando le sue amiche.

-Sai in città ci si annoia troppo e così abbiamo deciso di venirti a trovare , come stai?-Chiese Mila.

-Io bene, venite dentro. Che bello avervi qui!-Disse Akari trascinando le due ragazze dentro casa.

-Oh Akari sono delle tue amiche?-Chiese la nonna di Akari, la vecchia Mayu.

-Si nonna, loro sono le mie compagne di squadre, sono Mila e Sori.-Disse Akari presentando le ragazze alla nonna.

-È questo giovane ometto chi è?-Chiese la nonna indicando Sunny.

-Lui è Sunny, il mio fratellino.-Disse Mila con un grosso sorriso.

-Ci scusi se siamo piombate in casa sua senza preavviso.-Disse Sri scusandosi.

-Oh ma che dite! È bello avere amiche di Akari, siete le benvenute, ci sono due stanze libere, potete sistemarvi lì.-Disse la nonna.

-Ve le faccio vedere andiamo!-Esclamò Akari salendo le scale per il piano superiore.

L'hotel era enorme e vecchio stile, fuori c'era una piscina e le terme, più un campo di pallavolo.

-Wow, è un posto fantastico Akari.-Disse Mila guardandosi intorno.

-Concordo con Mila.-Disse Sori.

-Ma non ti perdi qui dentro? È immenso!-Disse Sunny.

-Beh devo dirvi che quando sono tornata dopo tanto tempo , non riuscivo a ritrovarmi , però adesso mi risento a casa.-Disse Akari mostrando una camera che era collegata ad un'altra camera.

-Vi piace?-Chiese Akari.

-Ma è enorme e stupenda!-Disse Sori.

-Sicura che non disturbiamo?-Chiese Mila.

-Ma non ci pensare nemmeno, te l'ho detto che se volevate venire eravate le benvenute! E poi almeno così mi divertirò anche io!-Disse Akari.

-Mila, quand'è che andiamo a farci il bagno?-Chiese Sunny.

-Presto Sunny. Andiamo tutte insieme?-Chiese Mila.

-Ci rivediamo qui tra 10 minuti?-Chiese Akari.

-Perfetto!-Esultarono tutte.

Come promesso dopo 10 minuti erano pronte e andarono in spiaggia, con tanto di pallone e panini.

-Certo che qui è davvero bello! Si sta benissimo.-Disse Mila osservando Sunny che costruiva un castello di sabbia.

-Si è davvero un paradiso.-Disse Sori.

-Si ,l'estate è sempre bello, ma l'inverno è un po' triste, c'è poca gente e non succede niente di interessante.-Spiegò Akari mangiando un tramezzino.

-Beh , l'inverno sei alla sede, ad eccezione delle vacanze di Natale.-Disse Sori.

-Già, ma anche in quel caso mi tocca lavorare.-Disse Akari ridendo.

-Tua nonna è molto simpatica e gentile. Non è così Sori?-Chiese Mila.

-Si è vero! Gli voglio già molto bene.-Disse Sori sorridendo.

-Mia nonna è eccezionale, ha sempre fatto di tutto per farmi star bene, ed io l'ho sempre aiutata fin da quando ero piccola.-Disse Akari sorridendo a sua volta.

-Mila, facciamo il bagno?-Chiese Sunny tirando Mila in acqua.

E ragazze seguirono l'amica e il fratellino, e fu così che un pomeriggio passò tranquillamente.

 La sera Mila e Sori decisero di dare una mano ad Akari e a sua nonna, così iniziarono a cucinare.

-Vedete come è semplice?-Chiese la nonna di Akari pulendo una pianta particolare.

-Wow, finalmente ho imparato!-Disse Mila ridendo.

-Non sapevi pulire questa verdura?-Chiese Sori.

-Veramente no, mi è sempre rimasto impossibile, e poi non si trova spesso.-Disse Mila .

Ci fu una risata da parte di tutte , poi il telefono squilló.

-Vado io!-Disse Akari correndo al telefono.

-Questo deve essere Dani, quel ragazzo chiama ogni sera per sentire Akari.-Disse la vecchia Mayu come se nulla fosse.

-Vuole dire Dani Mitamura? Il nostro allenatore?-Chiese Mila.

-Si, da quando erano ragazzi che sono amici. È un bravo ragazzo e ha sempre aiutato Akari e me se poteva.-Disse la nonna.

-Detta così sembrano due piccioncini .-Disse Sori ridendo.

-Non mi dispiacerebbe se un giorno si sposassero quei due.-Disse la nonna.

-Abbiamo anche la signora Mayu dalla nostra!-Disse Mila pulendo ora un po' di patate.

Dopo qualche minuto di risata tornò Akari con un grosso sorriso.

-Che state confabulando?-Chiese Akari.

-Il tuo matrimonio!-Disse Sori.

-Cosa?-Chiese Akari un po' preoccupata.

-Era Dani?-Chiese la nonna.

-Come fai a saperlo?-Chiese Akari arrossendo.

-Oh cara mia, hai un sorriso che solo lui sa farti avere, e poi perché chiama ogni sera alla stessa ora.-Disse la nonna ridendo, facendo sprofondare Akari sotto terra per la vergogna.

-Ahhhh, basta mangiamo?-Chiese Akari cercando di non arrossire troppo.

-Va bene, va bene. Diventa così permalosa quando si parla di lui.-Disse la nonna ridendo.

Akari ormai era al limite e iniziò a ridere anche lei assieme alla nonna e alle sue amiche.

Una volta che la cena fu servita ai clienti anche le ragazze mangiarono e dopodiché andarono alle terme, dopo che Mila mise a letto Sunny.

-Ah ci voleva proprio!-Disse Mila tuffandosi nell'acqua calda.

-Hai ragione, è davvero rilassante.-Disse Sori.

-Beh sono fatte per questo le terme!-Disse Akari.

-Allora Akari , che ti ha detto Mitamura?-Chiese Mila curiosa.

-Ah, ma niente, solo che non riuscirà a venire qui prima della fine delle due settimane e poi che li è una noia mortale.-Disse arrossendo come un peperone.

-Sicura che lui non provi niente per te?-Chiese Sori sorridendo furbamente.

-Ma no no! Siamo solo carissimi amici, tranquille ahahah!-Disse Akari ridendo nervosamente.

-Sei diventata tutta rossa!-Disse Mila.

-È l'acqua calda!-Disse Akari sprofondando fino a metà viso nell'acqua.

-Va bene. Comunque mi dispiacerà lasciare questo posto tra qualche giorno. Se solo Shiro fosse qui.-Disse Mila sognando ad occhi aperti.

-Beh scusa, invitalo, posti ce ne sono!-Disse Akari.

-Se,è impegnato con gli allenamenti, non troverebbe il tempo di venire.-Disse Mila demoralizzandosi.

-Ragazze si è fatto tardi, è ora di andare a dormire.-Disse la nonna di Akari entrando nelle terme.

In effetti era mezzanotte passata e la stanchezza iniziava a farsi sentire. Andarono tutte a dormire solo dopo aver programmato la giornata dopo.

La mattina dopo Akari si alzò di buon ora è prima di aiutare la nonna fece una chiamata a Shiro.

-Pronto Shiro sono Akari Sasaki .

-Dimmi Akari.

-Senti, ti andrebbe do venire qui a Oshisoda (nome del tutto inventato da me, non mi picchiate!) , sai Mila ci terrebbe molto a passare un po' di tempo con te qui.

-Va bene, tanto da oggi sono in vacanza, allora partirò questa mattina. A dopo.

Detto questo Shiro riattaccó e Akari aiutò la nonna con le colazioni per i clienti.verso le 9 arrivarono anche Sori ,Mila e Sunny per fare colazione.

-Buongiorno!-Dissero in coro i tre.

-Buongiorno a voi!-Dissero Akari e la nonna.

- Programmi per oggi? -Chiese la nonna.

-Akari ha detto che ci vuole portare a vedere le campagne qui intorno.-Disse Mila mangiando un toast.

-Ottima idea, sono stupende in questo periodo.-Disse la nonna.

-Bene se coi siete pronte possiamo andare, torneremo per l'ora di pranzo.-Disse Akari rivolgendosi in fine alla nonna.

Una volta salutare un po' di persone per la strada è aver fatto una piccola scarpinata arrivarono in cima ad una collinetta coperta da alberi di ciliegio dalla quale si ammirava il panorama del mare e del piccolo paesino.

-Wow è spettacolare!-Disse Mila.

-È vero!-Disse Sori a sua volta.

-Si, qui ogni tanto si avvista anche qualche coniglio o delle volpi.-Disse Akari sdraiandosi a terra con le altre, mentre Sunny giocava un po' in giro con la sua palla.

Mangiarono e si godettero il bel panorama e un po' di chiacchiere femminili.

 All'ora di pranzo tornarono come previsto in hotel, ma a Mila prese quasi un colpo quando sulla soglia d'entrata vide Shiro con un borsone.

-Oh mio Dio! Shiro!-Disse Mila saltandogli al collo.

-Ciao Mila!-Disse Shiro abbracciandola.

-Come mai sei qui?-Chiese Mila.

-Akari mi ha chiesto di venire, e così eccomi qui.-Spiegò Shiro.

Mila si girò verso Akari che le stava sorridendo.

-Akari non so come ringraziarti! Ma tu non avevi gli allenamenti per tutta la settimana?-Chiese Mila a Shiro.

-Beh ci hanno anticipato le vacanze.-Disse Shiro sorridendo.

-Che bello allora rimani con noi fino alla fine?-Chiese Mila.

-Esatto!-Disse Shiro prendendo il suo borsone.

-Andiamo dentro ragazze? Qui fuori il sole scotta.-Disse Sori sorridendo.

Entrarono e mentre Shiro si sistemava le ragazze e la nonna preparavano il pranzo per loro, i clienti quel giorno erano tutti fuori a pranzo.

-Non so davvero come ringraziarvi per l'ospitalità.-Disse Shiro mentre aiutava le ragazze a sparecchiare.

-Ma figurati, e poi siete arrivati in tempo per il festival.-Disse la vecchia Mayu .

-Festival? -Chiese Sori.

-Si, il festival estivo. La maggior parte della gente si esibisce in spettacoli e dopo ci sono dei meravigliosi fuochi artificiali.-Spiegò la vecchia Mayu.

-Wow deve essere davvero bella! Quando sarà?-Chiese Mila.

-Tra due giorni, Akari ha parteciato ogni anno all'esibizione canora, ha una voce così bella.-Disse la nonna ad Akari, facendola imbarazzare.

-Akari non ci ha mai detto niente della sua voce, ti prego Akari facci sentire come canti!-Disse Mila.

-No dai, è da tanto che non canto. E poi non saprei che canzone portare.-Disse Akari cercando di svincolarsi.

-Dai partecipa alla gara.-Disse Sori.

-La canzone ce l'hai!-Esclamò la nonna.

-Cosa?-Chiese Akari , dalla faccia sembrava non sapesse niente.

-Mah si, la canzone "assoluto amore" quella che hai cantato quando eri piccola.-Spiegò la nonna.

-Ma è vecchia.-Disse Akari.

-Dai ti prego, fallo per noi!-Disse Mila con aggiunta di supplica da parte di Sori, Shiro e Sunny.

-È va bene, parteciperò.-Si rassegnó Akari.

-Bene, allora da oggi pomeriggio via con le prove.-Disse Sori entusiasta.

Come previsto il pomeriggio Akari si iscrisse al'esibizione e iniziarono subito le prove in albergo. Dopo un paio d'ore si concedettero un po' di relax con una fetta di cocomero e del tè freddo.

-Hai una voce stupenda Akari, magari cantassi come te!-Disse Mila.

-Tu quando canti sembri una campana rotta!-Disse Sunny facendo ridere tutti.

-Sunny guai a te se ridici una cosa del genere.-Disse Mila facendo finta di essere arrabbiata.

 Il pomeriggio passò velocemente, ci fu una partita di beach volley con la partecipazione di altri ragazzi dell'hotel e dopo una bella cena per tutti.

A sera Akari aveva delle scartoffie da compilare e così dovette separarsi dal gruppo per fare il suo lavoro, mentre gli altri erano nella sala accanto a vedere la tv e a chiacchierare.

Si sentì aprire la porta d'entrata ma Akari per la stanchezza non alzò neanche lo sguardo.

-C'è una stanza libera?-Chiese la voce di un ragazzo.

-Spiacente, tutte le camere sono occup...-Disse Akari alzando lo sguardo, ma per la sorpresa non riuscì a finire la frase.Davanti a lei c'era Dani Mitamura.

-Ciao!-Disse Mitamura.

-Che ci fai qui? Non dovevi essere in America?-Disse Akari stupita e piena di gioia.

-Volevo farti una sorpresa, sono riuscito ad arrivare prima.-Disse Mitamura sorridendole.

-Che bello!!!-Disse Akari saltandole al collo.

-Ma che succede?-Chiesero in coro Mila , Shiro, Sori, Sunny e la vecchia Mayu.

-Oh Dani!-Disse la vecchia Mayu andando ad abbracciare il ragazzo.

-Ciao Mayu, che bello rivederti!-Disse Mitamura ricambiando l'abbraccio.

-Ti vedo dagrito.-Disse la vecchia.

-Mister!-Dissero Mila e Sori.

-Ci siete anche voi?-Chiese Mitamura stupito.

-Già siamo venute a trovare Akari.-Disse Sori.

-Capisco.-Si limitò a dire Mitamura con un sorriso.

-Ma ora sul serio, non abbiamo camere libere.-Disse Akari.

-Peccato.-Disse Mitamura.

-Hai una casa, e sta proprio a tre case da qui, non credi sia l'ora di ripulirla un po'?-Chiese Akari seria.

-Hai ragione, scusa se volevo farti una sorpresa.-Disse Mitamura offeso.

-Dai che scherzo.-Disse Akari ridendo.

-Starà anche lei fino alla fine della prossima settimana?-Chiese Mila.

-Si, dopo un mese in America ci vuole un po' di svago.-Disse Mitamura.

-Ah bene, allora assisterà all'esibizione di Akari al festival dodomani.-Disse Shiro.

-Partecipi?-Chiese Mitamura ad Akari.

-Mi hanno costretto,ma la canzone è un segreto.-Disse Akari.

-Va bene,ora vado, ho ancora il fuso orario  da recuperare. -Disse Mitamura prendendo la sua valigia.

-Ci vediamo domani?-Chiese Akari speranzosa.

-Certo, a domani!-Disse salutando tutti e andandosene.

Intant Akari aveva un sorriso enorme in viso.

-E riecco il sorriso.-Disse la nonna andando a letto.

-Ora si che è veramente felice.-Disse Mila.

-Eh già!-Disse Sori.

-Andiamo non prendetela in giro, Mila anche tu sei così!-Disse Shiro difendendo Akari.

-Dai su, andiamo a dormire che è tardi!-Disse Akari sorridendo.

Quella si che fu una serata splendida per Akari.

 

 

 

Continua, la canzone l'ho presa dall'anime mermaid melody , quella cantata da Sara. Ciao bacioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Roylove