Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Pimpetta20    08/05/2014    0 recensioni
Luca aveva sofferto molto ma si era promesso che in quella città tutto sarebbe cambiato e avrebbe fatto di tutto per realizzare il suo sogno. Avrebbe iniziato una nuova vita.....
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passavano sotto i suoi occhi le nuvole rosa dell'alba, ma non se ne accorgeva perché era troppo preso dai brutti ricordi che gli offuscavano la mente. Le grida del padre,i pianti della madre e tutte le sofferenze che ha dovuto sopportare in quella casa fino a poco tempo fa. Ripensava a quando aveva detto ai suoi genitori della sua omosessualità e come se fosse stato un animale lo avevano sbattuto fuori di casa minacciandolo. La voce del capitano che diceva che sarebbero atterrati fra poco lo riportò alla realtà e si allacciò le cinture di sicurezza. Quando uscì da quell'aereo inspirò così profondamente quell'aria londinese come se fosse l'ultimo posto dove ci fosse aria sulla terra. Si asciugò una lacrima e si fece coraggio per andare a ritirare i bagagli, fatto tutto uscì dall' aeroporto si mise le cuffiette e accese il suo ipod mettendo una canzone del suo cantante preferito...Mika. Non era la prima volta che andava a Londra quindi la conosceva quasi tutta,così prendendo un taxi si fece accompagnare in centro e iniziò a cercare un hotel;dopo averlo trovato si sistemò e uscì. Rimise le cuffiette e iniziò a camminare per le lunghe strade di Londra  ma stavolta non pensava ai brutti ricordi della famiglia ma pensava al suo prossimo lavoro e che cosa lo avrebbe atteso li in quella città dove tutto è possibile......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Pimpetta20