Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: AlePapalins    09/05/2014    2 recensioni
La sorella di Chuck Bass arriva a Manhattan, si innamora e la disapprovazione del fratello per la sua cotta e l'accanimento esagerato di Gossip Girl la spingeranno ancora di più fra le braccia dell'amato. Fra complotti, bugie e una storia d'amore, Alexandra Rosalie Bass vivrà momenti indimenticabili.
Se la leggete recensite. c:
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Il ragazzo solitario prova qualcosa per la piccola ereditiera? Chuck permetterà alla sorellina di stare con un ragazzo solitario? Piccola A. attenta perchè ora stai brillando come una stella, ma toccherà anche a te cadere.
-Chuck! Ti ha spaccato il labbro! Meno male che era un pappamolla.- rido a crepapelle in limousine accanto a Chuck che mi guarda annoiato con il ghiaccio sulla bocca, mi giro verso di lui e gli do' un bacino sulla guancia, Chuck come risposta mi dice -Domani ci puoi uscire.- e tutta contenta lo abbraccio fortissimo.
Mi sveglio con Chuck che mi porta la colazione al letto, poi mi preparo ed esco per fare shopping. Torno dopo pranzo piena di buste, Chuck mi guarda preoccupato -Hai mangiato?- -No! Sono agitatissima e per sta sera non voglio essere una balena!- lui mi viene ad abbracciare e mi dice che sono bellissima poi corro a prepararmi.
Con delle ballerine rosse, le parigine grigie, la gonna a vita alta rossa che arriva un po' sopra il ginocchio, un top bianco e una giacchetta con le maniche a tre quarti grigie scendo.
Dan mi guarda in una maniera particolare.
A: Ciao..
D: Wow.. Sei bellissima.
Poi Dan mi sussurra.
D: Vuoi essere nel possibile radar di GossipGirl o non vuoi?
Faccio cenno di no con la testa, allora chiama un taxi e ci fa portare a Brooklyn, entriamo e in un palazzo e poi in un loft decorato da candele ovunque ed un tavolino apparecchiato e un mazzo di rose al centro, lo guardo e quando lui va a prendere la cena ed il vino io inizio a saltellare tutta vicina. Per tutta la cena si comporta da vero gentiluomo e a fine cena andiamo in camera sua a vedere un film abbracciati, poi mi chiama un taxi e mi accompagna ad aspettarlo giù. Torno a casa alle 00:43 e vedo Chuck addormentato sul divano. 
La mattina mi sveglio prima perchè Lola mi ha chiesto di vederci a colazione per organizzare le canzoni del suo spettacolo, c'è anche Nate. Dopo accordi e discussioni Lola si congeda a causa di un'emergenza e scappa via lasciandomi in compagnia di Nate, dopo un po' ad entrambi arriva una notifica, è GossipGirl: c'è la foto mia e di Nate che scherziamo, e sotto c'è scritto "Povero ragazzo solitario. Più che cagnolino dovremmo chiamarla cagna." -No! Cazzo!- esclamo, Nate mi guarda confuso, -Hai un impiccio con Dan Humprey?!- -Si!- prendo la mia borsa ed esco dal bar e mi trovo davanti Dan, mi butto su di lui -Scusa! C'era anche Lola prima! E' stato tutto un terribile malinteso!- Dan rimane rigido, gli do' un bacio che lui ricambia ma Nate esce e ci vede baciarci, Nate per me è come un cugino esageratamente geloso, Humprey ma ha 3 anni in meno di te.- Dan mi stringe a se e risponde -Beh.. alcune tue fidanzate avevano 10 anni in più di te.- lascio Dan libero dal mio abbraccio e Nate mi prende per mano e mi inizia a portare via, mi giro verso Dan e gli dico -Andiamo da Lola per le canzoni che devo cantare.- gli mando un bacio e continuo la mia strada con Nate. A fine teatro GossipGirl manda a tutti la foto in cui si vede Nate che mi tira via, io che guardo Dan e Dan con lo sguardo triste ed insieme c'è scritto -Ohoh ma allora non è lei che è cagna ma è Archibald che che è un guastafeste.- 
Guardo male Nate ed esco, prima avevamo parlato e si era raccomandato di non andare a passare la notte con Humprey e mi dice che Dan ha l'abitudine di filmare tutto di nascosto per riccattare, poi arriva Dan che mi invita a vedere un film da lui, Titanic, accetto, poi inizio a pensare che il film dura tre ore e sono le 23:40, quindi il film sarebbe finito alle 02:40 e quindi, sarei rimasta a dormire lì, Dan mi abbraccia in taxi, sono felice ma la cosa del filmare che aveva detto Nate mi ha messo una grande paura.
Ceniamo e poi iniziamo a vedere il film tra varie effusioni da fidanzati ed infine andiamo a cose più spinte, ad un certo punto Dan prova ad alzarmi la maglietta, ma io sono rigida come una statua, e mentre mi bacia sul collo mi dice -C'è qualcosa che non va?- ed io con voce tremante rispondo -Ho paura..- Dan si ferma di botto e si siede accanto a me sul letto -Di cosa hai paura?- -Di te.. Nate mi ha detto che tu filmi tutto per poi ricattare le ragazze con cui sei stato.- Dan mi guarda sconvolto.
Owh piccola A., Nate "viso d'angelo" per te sta facendo il diavolo a quattro.
xoxoGossipGirl.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: AlePapalins