Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Dmitrij Zajcev    17/05/2014    2 recensioni
La squadra ∂ viene spedita a trovare e uccidere una Jedi, durante la grande Purga (ordine 66)
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena atterrati, nell'angolo in basso a sinistra del mio visore, appaiono gli HUD dei miei compagni, e in basso vedo l'oramai familiare segnale delle mie funzioni vitali.
Stringo in mano il calcio del DC-17m e guardo i miei fratelli pronti a muoversi.

«Atteggiamento offensivo, Delta.»

accompagno l'ordine con un segnale, tenendo le prime tre dita della mano sinistra distese ed estendendo l'avambraccio un paio di volte con forza, indicando in avanti.
Il mio comlink risuona dalle loro voci: la voce seria di Fixer, quella ironica di Scorch e il tono gelido di Sev. 
Sorrido sotto l'elmo. Non siamo cambiati affatto… mi incammino con loro, stando davanti, con il fucile pronto a sparare.
In poco tempo raggiungiamo una collinetta, oltre la quale, attraverso l'elettro-binocolo, vediamo un'accampamento.

«Sev: controlla se è presente il nostro obbiettivo. Scorch, Fixer: tenetevi pronti.»

Prendo la parte anteriore del mio fucile blaster, staccandola e sostituendola con la modalità da cecchino, formata da un olo-mirino.

«Negativo signore. Nessun segno del nostro bersaglio. Solo umani. C'è la bandiera della ribellione, signore.»

«Sono armati?»

«Affermativo. Vedo un paio di carri pesanti e diverse casse di combustibile e munizioni.»

Faccio segno ai tre commando di raggrupparsi e seguirmi, mentre scendo dalla collina. Appena arrivo a terra, accendo il comlink interno del mio visore.

«Comando, richiedo un'olo-mappa dell'accampamento nemico. Direzione Nord-Nord-Est dalla nostra posizione, a 500 metri di distanza.»

«Affermativo, Tre-Otto. Aprite l'olo-comunicatore.»

Chiudo il collegamento e prendo l'olo-comunicatore, che avevo ripreso appena era finito il briefing della missione, e lo poggio a terra accendendolo.
Una mappa tridimensionale dell'accampamento appare nella sua classica luce bluastra.

«Attaccheremo fra dieci minuti standard. Sta per scendere il buio. Questi sono i compiti:
Scorch, collega due cariche esplosive ai mezzi corazzati dell'accampamento.
Fixer: sposta le taniche di carburante vicino alle tende, dopo averle minate. Sev: io e te controlleremo che nessuno dei ribelli si sveglino. In quel caso…»

faccio scattare la vibrolama che porto sopra il dorso della mano, in un piccolo scompartimento della mia armatura.

«Nessuna pietà. E nessun rumore.»

«Si signore.»

«Ricevuto, boss.»

«Quindi vedremo i fuochi d'artificio? Non vedo l'ora Boss!»

«Bombarolo…»

«Zitto, ghiacciolo.»

«Scorch, Sev: spostate l'audio su un canale riservato a voi due, e non intralciate il canale comune, maledizione.»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Dmitrij Zajcev