Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: wasilewski    18/05/2014    1 recensioni
"Sai qual'è il bello dei cuori infranti? Che possono rompersi davvero solo una volta. Il resto sono graffi."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo anno di scuola superiore. Finalmente. Non ne potevo più della mia città: stessa gente, stessi posti, stessa monotonia da troppo tempo. 

Dopo il diploma sarei partita per le vacanze estive, e non avendo mai lasciato la California, non vedevo l'ora di rifarmi gli occhi.
Le cascate del Niagara per esempio, dovevano essere un bellissimo spettacolo dal vivo.

In più avevo tanti progetti dopo l'estate, non aspettavo altro che essere libera da tutte le costrizioni che mi imponevano genitori e scuola.
Insomma, mentre passavo il tempo a fantasticare sul mio futuro, avevo un presente pieno di studio e notti insonne.

-

"Jamie Brooks?"

"Presente!"

"Potresti andare a prendere dei gessi, perfavore? Qui ne è rimasto solo uno."

Certo sua maestà. Ora faccio anche la schiavetta.
Ogni anno cambiavamo insegnanti, uno più fastidioso e incompetente dell'altro. Sembrava lo facessero apposta per complicarmi la vita.
Beh almeno avevo una scusa per starmene fuori dall'aula qualche minuto.

"Jams!" Sentì una voce chiamarmi.

"Keats, eccoti!" Era Keaton, il mio migliore amico. "Stamattina mi hai dato buca, idiota!"

"Beh scusa se non è suonata la sveglia, e non volevo farti arrivare in ritardo il primo giorno del tuo ultimo anno!" Replicò.

"Frena l'entusiasmo nano, tanto lo sai che sarò in ritardo per il resto dell'anno.."
Non ero una persona molto puntuale. Anzi, non lo ero per niente.

"Lo so.." Gli scappò da ridere.

Ah, la sua risata. Era troppo tenera, e lui troppo dolce. Sì, a volte mi capitava di pensare certe cose su di lui.
Ma non era colpa mia, eravamo amici dalle elementari ed è stato il ragazzo più gentile e premuroso con cui abbia mai avuto a che fare.
Peccato che tra di noi non sarebbe mai potuto nascere qualcosa di romantico.
Lui era più piccolo di me, sicuramente non gli interessavo in quel senso, e cosa più importante, non lo avrei mai e poi mai voluto perdere come amico.

"Piuttosto, perchè gironzoli nei corridoi?" Chiesi sospettosa.

"Potrei farti la stessa domanda, Brooks."

"Sto andando a prendere altri gessi, neanche è iniziata la scuola e già sono finiti.."

"E perchè hanno mandato proprio te?"

"Prof nuova, ma imparerà presto che non sono io la perfettina della classe, e darà alla Jensen questo tipo di incarichi."

"Ah già.."

"Che c'è?"

"Niente, quasi dimenticavo che odi praticamente tutta la tua classe."

"Togli quel "praticamente".. E tu dove stai andando? Non mi hai ancora risposto!"

"A spacciare droga.. Dove vuoi che vada?! Ho dimenticato nell'armadietto i libri che mi servivano."

"Che sfigato!" Gli misi un braccio intorno al collo. "Dai accompagnami a prendere sti cavolo di gessi e poi ti lascio andare."

-

Ora di pranzo. Iniziai già a sentire il peso di quella giornata.

"Hai saputo che è arrivato uno nuovo?" Cercò di distrarmi Keats, mentre rubava una patatina dal mio piatto.

"No, chi è?"

"Si chiama Drew Chadwick, è dell'ultimo anno!!" Al posto di Keats rispose una voce femminile, in modo piuttosto euforico.
Era arrivata Maggie, la nostra migliore amica.

"E' troppo figo, biondo, occhi azzuri e ha un graan fisico!" Continuò, prendendo posto vicino a me.

"Respira, Mags! Comunque sapete che non mi piace sentir parlare di cose da ragazze." Puntualizzò Keaton.

"Che vuoi? Sei tu che hai cominciato il discorso!" Ribattè Maggie.

"Ma io lo stavo dicendo solo a titolo informativo.."

"Beh adesso vi sto informando io!"

"Ok ragazzi, basta! Maggie, lo sai che a Keats da fastidio, me lo dici dopo." Intervenni.

"Uffa, stavo per arrivare alla parte più bella!"

"Ok ho capito, vado a cercare Wes, buona chiaccherata!" Keats si alzò e portò il vassoio pieno di cibo con sè.

"Mags?!" La fulminai con lo sguardo.

"Che c'è? E' lui che è facilmente irritabile!"

"Dai, arriva al dunque!"

"Due cose: E' single ed è assolutamente il tuo tipo!"

"Mags, ma che dici?! Neanche lo conosco, e poi come fai a sapere certe cose su di lui? E' appena arrivato!"

"Oh andiamo, lo sai che sono la prima a sapere le cose in questa scuola!"

"E allora perchè non mi dici quali domande ci saranno al test di storia?"

"Scusa, non arrivo a questi livelli! Ma non dirmi che hai già un test?!"

"Sì tra due settimane, già fissato, che palle.."

"Oddio Jams! Guarda, guarda! Eccolo, è lui!!"

"Stai calma, chi? Cosa?" Sobbalzai all'improvviso.

"Drew! E' vicino alle macchinette! Oddio, sta parlando con Wes!"

Ed ecco che mi ritrovai a posare lo sguardo su un bellissimo ragazzo dai capelli biondi.
Cazzo!
Ero già stata presa dai suoi occhi.
Aveva davvero un bel viso, era abbastanza muscoloso, non troppo alto, portava i dilatatori e riuscivo ad intravedergli un tatuaggio sul braccio destro.
Beh, ciao splendore.

"Jams? Jamie?! Ti sei incantata?" Maggie mi fece scendere dalle nuvole.

"Sì, oddio. M-mi ero incantata, per forza. Cioè, l'hai visto?"

"Certo che l'ho visto tesoro, prima di te!" Si mise a ridere. "Guarda, adesso sta parlando anche con Keaton! Perfetto, così domani potrà presentartelo!"

"Assolutamente no Mags, non succederà mai!"

"Perchè?!"

"Parlerò a Drew solo quando tu parlerai a Wes!"

Maggie era cotta di Wes, il fratello di Keaton. Gli andava dietro da sempre, ma non aveva mai avuto il coraggio di chiedergli di uscire.
Come biasimarla, d'altronde Wes era bello, popolare e.. Beh, i ragazzi come lui vogliono una cosa sola, e non si accontentano di averla da una sola ragazza. Era completamente diverso dal fratello, Keaton non era così.

"Non rompere Jams, se non ci provi tu ci provo io, e fanculo Wes."

"Woo, piano con le parole tigre!"

-

Campanella. Hallelujah.

Salutai Mags e mi incamminai verso casa con Keats, dato che abitavamo nello stesso quartiere.
In tutti questi anni siamo sempre andati a scuola insieme. Ancora non riuscivo a credere che quello sarebbe stato l'ultimo anno per me, e che avrei dovuto lasciare Keaton da solo, a percorerre quella strada per altri due anni.

"Allora.. Alla fine a pranzo sei andato a socializzare col nemico, eh?" Gli chiesi facendo finta di niente.

"Drew? Nah, è simpatico. Anche se per i miei gusti se la tira un pò troppo."

"Beh, prima sembravi odiarlo."

"Sai non è che mi andasse molto di discutere sul fisico di uno sconosciuto.."

"Lo so, Keats, lo so." Iniziai a ridere. "Neanche a me piace parlare davanti a te di queste cose, ma lo sai com'è fatta Mags."

"Già.. Oggi posso venire da te? A casa non ho niente da fare e mi annoio."

"Certo! Così mi aiuti a pianificare il mio viaggio post diploma!"

"....Ora che ci penso ho l'Xbox che mi aspetta."

"E dai, vedrai che ci divertiremo!!"

"Come quando ti faccio il solletico a tradimento?"

"Keaton.. No! Non ci provare!"

Troppo tardi, aveva già iniziato a punzecchiarmi.

"Piantala, lo sai che odio il solletico!"

Iniziai a correre, ma ovviamente lui era più veloce e mi raggiunse subito.

"La smetto, promesso!" Mi cinse i fianchi con le braccia e sfoggiò un enorme sorriso a pochi centimetri dal mio viso.

Ma non un sorriso qualunque. 

Uno di quei sorrisi che ha il potere di farti stare bene solo guardandolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: wasilewski