Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    27/05/2014    0 recensioni
kid flash x Jinx
è l’alba devo partire, mentre esco dalla torre penso… perché Jinx sembra nascondersi?
il nostro kid riuscirà a conquistare Jinx, a battere i cattivi di turno, e a tornare a casa illeso?
spero di avervi incuriosito, farò del mio meglio per scrivere una ff decente che parli di loro, non si parla molto della coppia nella altre ff ps Kid parlerà in prima persona BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'la grande famiglia Titans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove mi trovo?...appena la vista si spanna riesco a vedere macchinari medici, e una grande T sullo schermo di un enorme ‘tv’, i Titans mi hanno salvato….sono steso su un lettino in mezzo alla stanza, al collo un collarino, l’ occhio destro un po’ gonfio, il braccio fasciato fin sopra il gomito e la caviglia steccata, in pratica sono a pezzi, ma almeno non sono morto.
Devo vederla l’ ultima cosa che mi ricordo è lei che chiama Corvina per medicarmi. Sento delle voci da fuori la porta, “Cyborg, come sta? ti prego dimmi qualcosa!” questa è Jinx, la riconoscerei tra mille, e a giudicare dal tono di voce, è isterica. O preoccupata?? “Tranquilla si rimetterà presto, è un bene che ti sia riuscita a slegare e a chiamarci. Forza entra” la porta si sta per aprire, faccio finta di non aver ancora ripreso i sensi sono curioso di sentire se Jinx dopo la mia dichiarazione.
Jinx entra nella stanza, con passo lento si avvicina al letto, riesco a sbirciare la sua espressione….triste. Poi finalmente rompe il silenzio “Mi dispiace Kid non avrei dovuto coinvolgerti, per colpa mia sei quasi morto. Cyborg dice che ti rimetterai presto, i Teen Titans mi, anzi CI hanno offerto, di creare una squadra di supporto, tutta nostra, per ora siamo in due, ma potremmo reclutare altra gente…” dovetti trattenere un sorriso, idea di essere in squadra con Jinx mi piace, e anche molto. “Avremmo anche una base tutta nostra, più che base è, una casa. Il mio vecchio magazzino è stato tirato a lucido, ora c’è un’ armeria, tre camere da letto, il bagno, e una sala centrale, ti piacerebbe molto…” non ha ancora detto niente riguardo alla vicenda sul tetto, forse mi sono solo illuso di piacerle. “ E…per quanto riguarda la cosa sul tetto” mi ha preso la mano, il cuore mi batte all’ impazzata, credo di essere anche arrossito, spero non se ne accorga. “Sappi che è stata la cosa più stupida, insensata, e romantica che tu abbia mai fatto…” Aspetta…ha detto romantica O.O  “…ma è per questo che ti amo” posa con delicatezza la sue labbra sulle mie, sono estremamente dolci, strano per una tipa acida come lei, le avvolgo le spalle con il braccio e rispondo al bacio, si stacca appena delle mie labbra e sottovoce dice: “ Finalmente hai smesso di fingere di dormire”   “allora lo sapevi?”  “Io so tutto, e ora che sei il mio ragazzo, non ti libererai facilmente di me”  “Ai suoi ordini, principessa”  il nostro bacio riprende da dove lo avevamo interrotto, stavolta più focoso, con una lotta tra lingue, perché noi ci combattiamo sempre, anche in amore.
 
3 MESI DOPO…..
Robin : “ siamo alla banca di wall street, i banditi sono troppi chiediamo la squadra di soccorso”
E in un lampo io e Jinx siamo li, a inseguire i cattivi e a metterli dietro le sbarre, la nostra squadra funziona alla grande, anche se i Titans se la cavano spesso da soli, noi diamo aiuto anche agli ospedali, orfanotrofi, e gente povera della città, e con mio grande piacere Jinx ha accettato di dormire in camera con me…non pensate male non abbiamo fatto niente. Uno: lei al massimo mi permette di abbracciarla mentre dorme, e questo mi basta. Due: il suo fottuttissimo gatto dorme sempre tra noi due, e come se non bastasse di giorno viene a trovarla sua sorella, dopo la morte del loro padrino si sono riavvicinate, TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE, mio zio lo diceva sempre “ la vita è lunga, trascorrila con chi ti ama” strano detto dal uomo più veloce del mondo, ma alla fine, aveva ragione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire