Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: lara12    30/05/2014    0 recensioni
Rachel è una ragazza semplice , appare invisibile al resto del mondo , fortunatamente ci sono sempre le sue migliori amiche che la fanno sorridere e la aiutano nei momenti difficili.Tutta questà invisibilità le era sempre stata di beneficio anche perchè odiava essere al centro dell'attenzione... ma cosa succede quando si innamora del ragazzo più popolare del liceo ?? Vorrà essere diversa ?? Cambierà per essere accettata ??
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson, Mercedes Jones, Quinn Fabray, Rachel Berry, Tina Cohen-Chang | Coppie: Finn/Quinn, Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questa è la mia prima storia qui su Epf , spero vi piaccia , ho preso i miei personaggi preferiti per descriverla e renderla più viva ma si ispira a qualcos'altro... Questo è il prologo , vi voglio presentare la mia visione di Rachel . Ho moltissime idee per questa fanfiction , spero di non deludervi , il capitoli saranno molto più lunghi tranquilli e non noiosi . Spero vi piaccia . Buona letttura :)

PROLOGO


Rachel , Rachel Berry , sono una ragazza semplice … diciamo invisibile per il resto del liceo, solo i miei amici apprezzano le mie qualità , come il canto , si ricordatevi bene questo nome perché tra qualche anno sfoggerà nei teatri più famosi al mondo … in realtà spero Broadway . Se non ci fossero i miei amici come Mercedes , Tina e Kurt e non so cosa farei , forse mi ritroverei sola a togliere i piccoli granelli di ghiaccio sul volto, si non vi state sbagliando , pensavate che con il mio talento per il canto sarei stata Miss Popolarità , invece vi sbagliate ricevo una granita in faccia al posto di applausi , un buon inizio per la mia carriera .Lo so vi starò annoiando con la mia povera , misera vita … agli inizi ci convivevo bene , non volevo essere al centro dell’attenzione , sotto i riflettori … ma poi ho compreso che se voglio davvero sfondare essere qualcuno , devo almeno provare  a sentire cosa gli altri pensavo di me , della mia voce, non bastano i miei amici o i miei papà , voglio buttarmi in un mondo nuovo dove non conosco nessuno , voglio sperimentare ... è proprio così che inizia la storia che state per leggere … non voglio anticiparvi nulla …

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lara12