Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: GGandGLEE    07/06/2014    2 recensioni
Ciao raga,questa è la mia prima FanFic ed è un continuo della sesta stagione di Gossip Girl. tutto comincia con il matrimonio di Dan e Serena che nello show fa vedere per trenta secondi. tutto procede per il meglio quando all'improvviso,una nuova Gossip Girl entra in azione,più agguerrita della precedente. Che ne dite,vi va di leggere? spero vi piaccia,fatemi sapere :3
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Nulla tranne lei,la nuova GossipGirl,che dopo anni di silenzio tombale,aveva deciso di fare il suo ingresso sulla scena proprio in quel giorno,nel giorno più felice di tutti. Nel bel mezzo del lento degli sposi,i cellulari di tutta la sala squillarono e nessuno era in grado di immaginare di chi si potesse trattare. GG,quella che tutti conoscevano,era lì a ballare e,comunque,il sito era stato chiuso cinque anni prima e da allora non si erano più avuti suoi messaggi. Nate,per l’occasione,aveva chiuso lo Spectator,quindi,anche questa ipotesi era da escludere. Serena e Dan,ritornati con la mente nella sala,si diressero verso i propri cellulari,per non rimanere all’oscuro di quanto stava accadendo.
S: B,cos’è successo?
B: Oh mio dio S,non ci crederai mai
Serena aprì la cartella dei messaggi. L’indirizzo del mittente era quello di GossipGirl,così, voltandosi verso Dan disse: 
S: “ti prego,dimmi che mi hai fatto una sorpresa per il nostro matrimonio”
D: “cosa? No,io non c’entro niente,mi dispiace”
Il testo del messaggio era chiaro,GossipGirl,era tornata,più agguerrita di prima. 

< NONOSTANTE IL MIO PREDECESSORE ABBIA CHIUSO I BATTENTI E OGGI SI SIA SPOSATO,HO DECISO DI RIPRENDERE IL SUO LAVORO. TENETEVI FORTE RAGAZZI,LE MIE VITTIME SARANNO SEMPRE LE STESSE,IN FONDO,SI SA BEN POCO DELLA LORO NUOVA VITA NO? PREPARATEVI QUINDI MIE CARE S&B,VOI,I VOSTRI MARITINI E IL NOSTRO SINGLE PREFERITO,SARETE I MIEI PROSSIMI BERSAGLI.
KISS KISS,GOSSIP GIRL>>

Dan,Serena,Blair e Chuck si guardarono a vicenda con un aria incerta,tra il timore e la perplessità. Anche Nate si avvicinò al gruppo,esordendo in questo modo:
"Assurdo,avevo chiuso il giornale apposta per non avere notizie di alcun tipo,e invece guarda..credete sia da prendere sul serio?"
S: "è di GossipGirl che stiamo parlando,è sempre da prendere sul serio" poi aggiunse in tono scherzoso rivolgendosi a Dan "non è vero amore?"
"Assolutamente" rispose lui dandosi un aria da generale di guerra e facendo scoppiare a ridere il piccolo Herry,che,non appena termite la risata,rivolgendosi a Blair disse: "mammina,ma chi è questa GossipGirl?"
"Beh,piccolo Herry,direi che questa è una delle storie che lo zio Dan sarebbe molto felice di raccontarti tra qualche anno",aggiunse Chuck in fare scherzoso.
Non avrebbe mai pensato che suo figlio,potesse chiamare zio lui,il ragazzo di Brooklyn,quello che fino ad un paio di anni prima nemmeno riusciva a chiamare per nome,limitandosi a chiamarlo Humphrey,cosa che Blair ancora faceva.
Nel frattempo,Blair aveva notato che Serena,continuava a rileggere il post di G.G e a turbarsi sempre di più,così le si avvicinò con un enorme sorriso stampato sulle labbra e disse
"Hey S,sai che se tu e Humphrey non concludete il ballo gli invitati non possono ballare? Sù,andiamo"
"Non imparerai mai a chiamarlo Dan eh? Pensa,perfino Chuck ci riesce. E poi B,ho paura..prima eravamo più giovani e qualunque cosa facessimo,qualunque cosa GossipGirl scrivesse su di noi,era irrilevante per la società dell'UES,ma adesso ne siamo una parte integrante.Nate è quasi il nuovo sindaco,Chuck è il magnate dell'industria più importante del circondariato,tu dirigi una casa di moda.E poi prima alla fine era uno di noi,ma adesso non credo che qualcuno dei presenti possa avere tempo per simili sciocchezze."
"Probabilmente sarà solo un nuovo Humphrey in cerca di fama.Non è che Dan ha un cugino appassionato di informatica?"
"B,sono seria.."
"Lo so S,anche io ho il timore per questa nuova GG,ma perchè rovinare il matrimonio del secolo? Sù,prendi il tuo nuovo marito e ritorna sulla pista da ballo,ci penseremo domani"
Proprio in quel momento,sopraggiunse Lily: "tesoro,abbiamo ricevuto tutti il suo messaggio,gli ospiti sono turbati,credo sia ora di riprendere il controllo della situazione"
Blair le diede pienamente ragione e schiarendosi la voce disse: "signore e signori,la vostra attenzione prego.adesso gli sposi termineranno il loro ballo e poi daranno inizio alle danze. Un grande applauso per favore"
"B!" disse Serena in tono di ammonizione
"Che c'è,qualcuno doveva avvertirli del vostro ballo. Forza Humphrey,ritorna a sfoggiare le tue doti da gran ballerino"
"Hey,non ballo poi così male,vero amore?" Rispose Dan
"In realtà credo che un ermellino ballerebbe meglio. Ma un ermellino non sarebbe mai così affascinante. Dai,andiamo ALLORA,CHE NE PENSATE? FATEMI SAPERE :3 AH,PICCOLO SPOILER SUL PROSSIMO CAPITOLO..PROTAGONISTA NATE CON UNA RAGAZZA CHE ABBIAMO VISTO NELLO SHOW *-*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GGandGLEE