Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: violet_harmon    16/06/2014    1 recensioni
Sid ha appena salutato il suo migliore amico, Tony, ed è pronto per quello che New York ha in serbo per lui.
Cassie ha trovato lavoro in un bar e non sa quello che la sua dolce metà sta facendo per lei; ma il tempo ha messo fra loro svariati ostacoli che potrebbero sembrare insuperabili agli occhi di due ragazzi giovani e inesperti.
Potrà l'amore, quello vero, quello che salvò Cassie dal suicidio e che salvò Sid dall'essere una marionetta, trionfare su tutto e farli rincontrare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sid


La situazione tra me e Cassie andò sempre meglio, io continuai gli studi e mi laureai in lettere, adesso insegno in una scuola superiore.
Cassie ha aperto un negozio dell’usato e fa volontariato in un canile;  abbiamo una casa e pensiamo di adottare un bambino.
Da quel giorno non siamo più tornati a vivere in Inghilterra ma solo per andare a trovare i nostri parenti e i nostri amici  ,che se la passano altrettanto bene.
Tony e Michelle alla fine hanno deciso di sposarsi e io ho fatto  il testimone per Tony.
Maxxie e Anwar ora vivono a Londra; Maxxie ha un compagno e Anwar ha avuto di recente due gemelli.
Jal è diventata famosa, ma non ha ancora trovato nessuno.
Spesso quando torniamo in Inghilterra io e Cassie andiamo insieme a  Jal a trovare Chris, penso che anche lui se la passi bene.
 
  • -  bene, la serie è finita.  Spero vivamente che vi sia piaciuta,  io personalmente ho visto da poco skins e me ne sono subito innamorata, e mi sembrava d’obbligo scrivere qualcosa su Sid e Cassie, la coppia che ho preferito in assoluto. Mi farebbe molto piacere se qualcuno magari lasciasse qualche commento, sarebbe molto costruttivo per me e mi farebbe sentire apprezzata, non ve lo nascondo. Alla prossima! 
  •   
    Leggi le 1 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<  
    Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: violet_harmon