Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kateydidnt1    31/12/2004    23 recensioni
Accusato di omicidio, Harry Potter viene rinchiuso per 10 anni ad Azkaban. Dimostrata la sua innocenza abbandona il mondo magico...per sempre?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRADITO 8

Una ricerca.

Angela e Courtney erano entrambe in ritardo per la colazione la mattina seguente a causa dell’ora in cui erano andate a letto. Mentre loro si affrettavano verso il tavolo la professoressa Mcgrannit passò distribuendo gli orari delle lezioni.

Courtney afferrò un muffin e cominciò ad imburrarlo mentre Angela guardava le lezioni.

“Grande. Oggi abbiamo mamma come prima materia. Dopo Studi Babbani, e questo vuol dire che tu hai un’altra lezione con la mamma per due ore. Poi c’è il pranzo e per ultimo Doppi Incantesimi.”

“Doppi Incantesimi?” Chiese Courtney.

“Significa che abbiamo due ore della stessa materia. – sembra che abbiamo Incantesimi con quelli di Corvonero. Sbrigati, non dovremmo essere in ritardo il primo giorno di scuola!”

Courtney osservò brevemente il suo orario prima di inghiottire velocemente un po’ di succo di zucca e seguire l’amica fuori della sala.

“Benvenuti a Storia della magia. In questa classe voi imparerete la storia della nostra società.”

La professoressa Granger disse dopo aver fatto l’appello. “Durante questo semestre farete una ricerca su una strega od un mago a vostra scelta. Mi aspetto che l’abbiate scelto entro la prossima lezione. Adesso, poiché non voglio che voi scegliate tutti la stessa persona, quelli che arriveranno per primi otterranno il mago che vorranno. Se volete fare il vostro lavoro su Harry Potter, scrivetemi su foglio le vostre ragioni e io giudicherò la migliore.”

Quindi si lanciò in una lezione abbastanza interessante sulla formazione del Ministero della Magia Inglese.

Courtney gemette mentre si fletteva le dita della mano. Aveva i crampi a furia di prendere appunti su appunti durante la classe della professoressa Granger. Mentre Angela radunava le sue cose per andare a Studi Babbani,

Courtney le chiese:

“Ci vediamo a pranzo?”

“No, mi dispiace. Con la mamma oggi. Mi ha chiesto di andare nelle sue stanze. Si scusò Angela “ però ci vediamo ad Incantesimi.”

“ Oh, va bene.” Rispose Courtney mentre Angela usciva.

Mentre gli altri studenti nati babbani riempivano l’aula la Professoressa Granger ripulì la lavagna e cominciò a scrivervi degli altri appunti sopra. Quando tutti furono entrati, lei chiuse la porta raggiunse la propria cattedra e appoggiandovisi si rivolse alla classe.

“ In questa classe voi imparerete una generale presentazione del mondo magico. Affronteremo sia la storia recente sia gli aspetti popolari della cultura del mondo magico.

“Le prime cose che studieremo saranno la Prima e la Seconda Guerra Oscura, poiché sono state le cause dello sviluppo del mondo magico come ora lo conosciamo.

Questa classe avrà ben pochi compiti per casa giacché voi avete il vantaggio di essere immersi nella società magica perciò dovreste imparare velocemente.

Io stessa sono una strega nata babbana, quindi so quanto possono confondere alcune cose quando si entra per la prima volta nel mondo magico, quindi se avete domande basta che chiediate.”

“ Adesso” Hermione sospirò quindi cominciò a spiegare ”la Prima Guerra Oscura cominciò nel 1971 con la salita al potere di Voldemort. Spiegherò la storia di Voldemort più avanti, ma per adesso vi basti sapere come cominciò. Voldemort raccolse in fretta attorno a sé dei seguaci che chiamò Mangia Morte. L’obiettivo di Voldemort era di eliminare i maghi e le streghe provenienti da famiglie babbane e i mezzosangue; dopo di ché era sua intenzione attaccare il mondo babbano stesso. Molti studiosi hanno comparato Voldemort a Hitler.

“Voldemort iniziò una serie d’attacchi tra il 1972 ed il 1981 che decimarono quelli che si opponevano a lui. Albus Silente guidava le forze che lo contrastavano. Hogwarts oltre ad essere una scuola, all’epoca divenne anche il quartiere generale dell’Ordine della Fenice, il corpo centrale della forze della Luce.

“ Voldemort cadde del 1981. Esattamente perché sia accaduto nessuno lo sa. Voldemort aveva fatto della famiglia Potter il suo maggior bersaglio, a quel tempo. Una spia all’interno delle forze di Voldemort riportò il fatto ad Albus. Lily e James Potter insieme al loro figlio neonato, Harry si nascosero usando un incantesimo chiamato Incantesimo Fidelius. L’incantesimo nascondeva la località in cui vivevano da Voldemort nascondendo questa conoscenza all’interno di un’altra persona. Il custode segreto tradì i Potter e Voldemort li attaccò. Lily e James Potter furono uccisi, ma la maledizione rimbalzò indietro da Harry Potter e colpì Voldemort. Voldemort non morì, ma il suo corpo fu distrutto e lui perse la maggior parte dei suoi poteri.

“Lily Potter morì per Harry cosi si pensa che il suo sacrificio abbia schermato dalla maledizione. In ogni caso ci sono stati molti altri casi in cui un simile sacrificio, dove però la persona moriva lo stesso, per cui doveva esserci qualcosa in Harry Potter che aveva prevenuto la sua morte. Nessun altro è mai sopravvissuto alla Maledizione che Uccide.

“Dopo la caduta di Voldemort, il mondo magico decise di pretendere che non era mai accaduto nulla . Questo fu una disgrazia poiché Voldemort non era, infatti, morto. Fosse stato fatto di più in seguito alla sua caduta, forse si sarebbe potuto prevenire il suo ritorno. Voldemort tornò nel 1994. Quella fu la data d’inizio della Seconda Guerra Oscura, che durò fino al 2005.

“ Uno dei seguaci di Voldemort lo aiutò ad ottenere un altro corpo. Per fare ciò si servì del sangue di Harry Potter che all’epoca era quindicenne . Voldemort cominciò ad attaccare il mondo magico con molta più ferocia rispetto al suo primo regno. Gli attacchi erano brutali, un vero momento oscuro della mia vita come di quella di molti altri vostri professori. Molte famiglie persero parenti.

Voldemort fu distrutto per sempre nel 2005 proprio davanti ai cancelli di Hogwarts.

“Questa è una breve sintesi degli eventi che approfondiremo più avanti. Adesso qualcuno di voi ha domande?”

Una ragazza da Tassorosso alzò la mano :

“ Alla fine chi sconfisse Voldemort?”

“ Harry Potter e Silente insieme.”

Un ragazzo da Corvonero alzò una mano e, quando l’insegnante lo notò chiese :

“ Un ragazzo del mio dormitorio mi ha detto che Harry Potter è scomparso anni fa. Dov’è?”

Hermione sospirò, sapeva che la domanda sarebbe arrivata, arrivava sempre.

“ Harry Potter non è stato visto da sedici anni . Lasciò il mondo magico dopo la battaglia finale dopo che lui ed il preside uccisero Voldemort .”

“ Perché se ne andò? “ Domandò la stessa tassorosso di prima

“ Harry Potter fu accusato e incarcerato di un crimine quando aveva quindici anni . Fu rinchiuso ad Azkaban. Azkaban è una prigione dei maghi situata su un’isola e sorvegliata da Auror * Quando le spie di Albus Silente sentirono che stava pianificando un attacco ad Azkaban Harry Potter fu riportato a Hogwarts . Questo accadde nel 2005. Alcuni mesi dopo la sua innocenza fu dimostrata quando aiutò Albus Silente a sconfiggere Voldemort.

“Harry Potter abbandonò il mondo magico dopo questo. Aveva speso dieci anni in prigione per un crimine che non aveva commesso.

“Il sistema di giustizia è stato completamente riformato perché Harry Potter non fu il primo ad essere mandato in carcere per crimini che non aveva commesso. Vi ricordate che vi ho parlato del custode segreto dei Potter ? Ebbene, l’uomo che tutti pensavano fosse il custode segreto fu incastrato per tredici omicidi e mandato ad Azkaban. Fuggì dopo dodici anni e la sua innocenza fu dimostrata solo nel 1995.”

Un ragazzo Serpeverde alzò la mano,

“ Chi sono tutte queste persone? Ad esempio la spia, il custode segreto e quello che tutti pensavano che fosse il custode segreto?”

Hermione sospirò, questo non sarebbe piaciuto né a Sirius, né a Severus , ma i bambini lo avrebbero scoperto comunque.

“ La spia era Severus Piton, il vostro professore di pozioni. Il custode segreto si chiamava Peter Minus, fu ucciso in combattimento nel 1999. L’uomo che tutti pensavano fosse il custode segreto, e che spese dodici anni in prigione era Sirius Black, il vostro professore di Difesa Contro le Arti Oscure.”

Dopo aver risposto ad alcune altre domande, Hermione congedò la classe per il pranzo. Lentamente si avviò verso le sue stanze, dove Angela avrebbe dovuto aspettarla. Ancora una volta, meditò su quello che poteva significare insegnare ai bambini una storia censurata.

Chi dimentica la propria storia è condannato a riviverla. La frase le riecheggiò nella mente

Sirius aveva protestato duramente contro l’idea di attenuare la storia per i bambini, ma alla fine anche Sirius aveva ceduto. Loro stavano soltanto proteggendo le generazioni più giovani

Una voce nella sua testa disse piano, no, vi vergognate troppo per ammettere i vostri errori.

Hermione scosse la testa e allungò il passo mentre si avvicinava al suo alloggio.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Courtney sedette in biblioteca a pranzo, cercando notizie su Harry Potter. Voleva imparare di più su di lui, non solo per quello che aveva sentito oggi ma anche per la sua bacchetta.

Trovava strano che non ci fosse quasi nulla nella biblioteca su di lui.

Ricordava che la Professoressa le aveva detto in Diagon Alley che Harry Potter era stato accusato e condannato per omicidio, eppure lei non aveva spiegato questo fatto in classe, né lo aveva fatto nessun libro che aveva potuto consultare. Sospirò e aprì un altro libro. Non aveva alcun senso! Se Harry era grande come loro affermavano, perché avrebbe voluto abbandonare in quel modo il mondo magico, solo per il periodo trascorso in prigione? D’accordo, era orribile, ma non venivi torturato in prigione.

O almeno questo non succedeva nelle prigioni babbane. Questo pensiero scacciò tutti gli altri mentre lei si sedette di scatto, era questa la ragione? Era forse successo qualcosa in prigione, che gli rendeva impossibile per lui rimanere nel mondo magico? Ma cosa? La Professoressa Granger non aveva detto niente in proposito.

Bene, non doveva essere molto azzardato affermare che non avevano detto tutta la verità- la sospettosa mancanza di informazioni riguardanti Harry Potter in biblioteca era una chiara testimonianza del fatto che stavano cercando di nascondere qualcosa.

Sospirò chiudendo il libro. Forse avrebbe trovato qualcosa di più cercando nell’archivio dei giornali. Esaminò edizioni che erano più vecchie di lei stessa e, per sua frustrazione, notò che alcuni numeri non c’erano.  Erano i numeri dall’inverno alla prima primavera del 1995 e quelli della tarda primavera del 2005. Probabilmente, ragionò, i precisi periodi quando Harry Potter era stato arrestato e prosciolto.

La campanella suonò facendola sussultare e lei sibilò in irritazione  mentre afferrava i libri e correva ad Incantesimi.

Il Professor Weasley inarcò un sopracciglio vedendola entrare di corsa,

“ Felice che sia riuscita ad unirsi a noi, signorina Barnes, si sieda. Questa volta non toglierò punti, ma lo farò la prossima volta se ci saranno altri ritardi.”

Tutti i Griffondoro sospirarono sollevati mentre Courtney annuiva imbarazzata e si sedeva vicino ad Angela. Poi cominciarono ad imparare l’incantesimo di levitazione – wirgandium leviosa.

Dopo la lezione lei ed Angela  tornarono verso la Torre di Griffondoro discutendo della prima giornata di scuola.

“ Allora, perché eri in ritardo?” Chiese Angela alla fine.

“ Avevo perso il conto del tempo in biblioteca.”

“ Che cosa stavi facendo in biblioteca il primo giorno di scuola?”                   

“ Cercavo materiale per la ricerca per la classe di tua madre.” Si difese Courtney.

Angela si limitò a ruotare gli occhi e disse :

  “ La mamma ti amerà…”

Poi cominciò a parlare della lezione di Studi Babbani e di tutte le cose  affascinanti che aveva imparato.

“ E immagina questa! I babbani hanno questa cosa chiamata inner-net  che usano per comunicare e cercare informazioni . Il professor Canon ne ha parlato! Tu hai inner-net a casa?”

Courtney ridacchiò davanti all’entusiasmo di Angela poi rispose :

“ E’ internet, non inner-net. E certo che ce l’ho. Tutti lo possiedono. Il  laptop in camera mia ha una  connessione senza fili e una telecamera con cui posso navigare.”

Aveva perso Angela dopo la prima frase così le dovette spiegare cos’era un laptop, una connessione senza fili e una telecamera.

Angela era molto eccitata per tutto questo e continuò a farle domande anche durante la cena.

Dopo la cena si sedettero entrambe nella stanza comune per fare i compiti.

“ Su chi hai intenzione di fare la tua ricerca? “ Domandò Angela mentre sfogliava il suo Compendio Magico sulle Persone Famose e Famigerate, per farsi venire qualche idea.

“Um… voglio farlo su Harry Potter.”

Angela sbuffò, “ Buona fortuna. Tutti vogliono fare lui.”

Il suo tono sorprese Courtney.

“Perché dici questo ? Non ti piace Harry Potter?”

Angela sospirò, “ Non capisco cosa ci sia di tanto importante. Voglio dire non è riuscito a sconfiggere Voldemort la prima volta e lui ha solo aiutato il preside a farlo la seconda. Poi è scomparso rendendo tutti miserabili, creando un trambusto.”

“ Rendendo tutti miserabili? Cosa vuoi dire?”  Chiese Courtney confusa.

Angela sospirò nuovamente e diresse tutta la sua attenzione su Courtney,

“ Mamma e papà conoscevano entrambi Harry Potter. La mamma non ha voluto dirmi niente su quanto bene lo conoscevano, ma è chiaro che erano molto vicini perché ogni volta che parla di lui sembra che stia per mettersi a piangere. Non mi piace vederla piangere ed è solo colpa di Harry Potter se lei lo fa. “

Courtney annuì pensierosa, unendo queste informazioni alla sua limitata conoscenza di Harry Potter.

Il mattino seguente, anche se non avrebbe avuto storia per altri due giorni, Courtney diede alla Professoressa Granger  un foglio di pergamena in cui con poche frasi spiegava le sue ragioni sul perché voleva fare la sua ricerca su Harry Potter.

Siccome vengo da una famiglia babbana ( diceva) e ho veramente una conoscenza veramente minima sul mondo babbano, desidero fare la mia ricerca su Harry Potter in quanto evidentemente è stato una figura cardinale nella recente storia. In secondo luogo, visto che tutti sembrano pensare che sia così strano/ stupefacente/meraviglioso che la mia bacchetta sia sorella della sua io stavo pianificando di fare della ricerca su di lui comunque, per cui posso a questo punto guadagnare dei crediti per la materia.

Courtney aveva quasi scritto come terza  ragione il desiderio di riempire quei sospettosi vuoti che aveva trovato nei libri che aveva letto, ma si trattenne pensando che forse le avrebbero potuto proibire di farlo  se avesse detto che li sospettava di aver nascosto informazioni.

Quando entrò nella classe di storia per la lezione seguente, era nervosa. Sarebbe stata in grado di fare la ricerca che voleva?

“ Allora classe, per favore portatemi le vostre proposte di ricerca. Alla fine della lezione vi dirò chi sarà il vostro soggetto. Oggi leggerete il secondo capitolo del vostro testo mentre io leggo le vostre idee.”

La classe gemette quando lei disse che avrebbero dovuto leggere per tutta l’ora, almeno fino a che lei aggiunse, “ oppure potete fare un test a sorpresa…” A quel punto ci fu una raffica di libri e di pagine che si aprivano.

Courtney distrattamente lesse il capitolo – non realizzando neppure che parlava  della Legge Magica -  mentre pensava se sarebbe riuscita o meno a fare la sua ricerca su Harry Potter.

Non si fermò neppure a pensare a quando Harry Potter era divenuta un’ossessione. – Perché le importava così tanto.

“ Ok classe, Solo alcuni di voi hanno ottenuto la loro prima scelta. Kyle Hall, tu dovrai scegliere un differente mago, Katie Corcoran ha chiesto per prima per Merlino. Caleb anche tu dovrai scegliere qualcun altro, Angela ha scelto Victor Krum per prima. E Gary Patil, Henry Brooks e Megan Stratford voi tutti dovrete portare una diversa proposta, Courtney Barnes ha ottenuto Harry Potter.”

Courtney riuscì a stento a contenersi  aveva voglia di saltare e gridare per la gioia.

Gli altri tre mostravano un po’ di disappunto, ma non erano devastati diversamente da Caleb che lanciava occhiate di fuoco a sua cugina.

Chi era Victor Krum? Courtney si domandava mentre Megan alzava la mano per chiedere chi aveva ottenuto Harry Potter nelle altre classi.

Hermione rispose “ beh finora ho avuto solo Corvonero e lì l’ha ottenuto Charlie Paciock.”

Courtney tentò di ricordare chi fosse – si ricordava un basso in qualche modo orientale ragazzo. Si ricordò che Angela le aveva detto che era il più giovane di tre fratelli – i due più vecchi erano entrambi nella squadra di quidditch di corvonero.

 

Mentre la lezione terminava, Hermione chiamò Courtney. Quando gli altri studenti uscirono  dalla classe la professoressa le disse.

“ Sono lieta che tu abbia un così grande interesse in Harry Potter, ma visto che vieni da una famiglia babbana e non lo sai, dovrei dirti una cosa. So che Angela sta pensando di scrivere una lettera a Victor Krum per ottenere una personale intervista e così pensano di fare molti altri studenti. Ti raccomando di non tentare di contattare Harry Potter. Non accetta molto gentilmente alcuna comunicazione con il mondo della magia.” Hermione fece una pausa,indecisa se dire qualcos’altro oppure no, poi continuò, “ Prima di andarsene ci avvertì che chiunque avesse tentato di contattarlo se ne sarebbe pentito. Molti lo hanno scoperto nel modo più duro.”

 Courtney era curiosa di sapere cos’era successo, così chiese “ Cosa vuole dire con questo?”

  Hermione sospirò : “ Undici anni fa gli scrissi e lui non mi rispose. Cinque anni fa gli scrissi di nuovo e lui rispose. Non scrisse una lettera mi inviò due maledizioni. La prima mi rese impossibile parlare per due settimane e a causa della seconda non potei usare le mani  per un mese. Così vedi, mi raccomando di non scrivergli, le conseguenze non sono divertenti. “

 Courtney memorizzo anche queste informazioni, ringraziò l’insegnante e andò alla sua successiva lezione.

 Per l’intera settimana successiva Courtney poté a stento concentrarsi sulle altre materie a causa dell’impegno che le comportava cercare ogni singola informazione su Harry Potter. Trovò alcuni nomi di persone che erano state insieme a lui nella squadra di Griffondoro  -  Oliver Baston, Katie Bell, Alicia Spinnet e tutti le scrissero lettere di quello che ricordavano su Harry. Chiese ad Angela se sarebbe stato consigliabile fare domande anche ai suoi genitori, ma Angela la supplicò di non farlo, perché avrebbe turbato sua madre. Alla fine Courtney acconsentì e decise di cercare di concordare delle interviste con il preside e con altri professori.

Il docente di Studi Babbani, - Dennis Canon- fu particolarmente d’aiuto dandole alcune fotografie di Harry durante i primi anni di scuola.

La prima volta che Courtney le guardò  sussultò ai capelli neri e agli occhi verdi del ragazzo con la cicatrice sulla fronte. La struttura facciale era diversa, e anche quella del corpo, ma c’era una strana rassomiglianza tra Harry Potter e il suo fratellino.

Comunque, Courtney non era contenta Non stava ottenendo nessuna delle informazioni che voleva. C’erano buchi enormi. Courtney trovava strano che nessun’altro sembrasse accorgersene. Poi realizzò che i ragazzi che erano cresciuti nel mondo magico non se ne accorgevano perché era sempre stato così mentre agli studenti provenienti da fuori non interessava abbastanza.

Ma Courtney voleva risposte.

 

Un primo indizio venne per sbaglio una sera mentre era in biblioteca facendo un po’ di ricerca sulle bestie magiche e le loro proprietà e la loro pertinenza in pozioni. In uno dei suoi testi – Animali Fantastici: dove trovarli – incontrò per caso un’annotazione sui Lethifoldi ( Nota traduttrice: non sono stata in  grado di tradurla…perdonatemi.)  Non si usavano nelle pozioni e, infatti, sembravno proprio non aver alcun uso. Comunque, lei fu incuriosita mentre leggeva dettagliatamente come era stato scoperto che l’incanto Patronus poteva scacciare l’animale

 Che cosa faceva il Patronus? Per che cosa era usato originalmente, visto che non era stato inventato a posta contro i Lethifoldi ?

Trovò un libro di difesa avanzata e cercò Patronus nel glossario per una breve descrizione.

Incanto Patronus:

Formula: expecto patronum

Note: questo è un incantesimo estremamente difficile da imparare. Molti adulti hanno difficoltà a scagliarlo. L’incanto Patronus è stato sviluppato per difendersi contro una delle più orrende creature conosciute dal genere magico – il dissenatore. La forma del Patronus è uno scudo di bontà tra il mago e il dissenatore, rendendo inutili i poteri del dissenatore e costringendolo a scappare. La difficoltà dell’incantesimo deriva tanto dal potere quanto dalla forza di volontà che esso richiede…

Il paragrafo andava avanti per alcune altre frasi e poi faceva riferimento ad un testo interno ad una serie. Dove potevano essere trovate più informazioni. Courtney chiuse il libro confusa.Non aveva mai sentito parlare di dissenatori. Esaminò il testo di difesa e trovò alcuni altri riferimenti ad altri libri. Sfortunatamente, solo uno dei libri non era nella Sezione ProibitaDecise che era meglio di niente e cercò il libro – Affronta le tue paure   e le tue peggiori memorie.

Il libro si focalizzava su come ci si poteva difendere contro i Mollicci – cosa di cui avevano già studiato le basi a lezione, e i dissenatori.

Lesse velocemente la pagina fino a che un paragrafo sulla storia dei dissenatori in Inghilterra le balzò agli occhi.

…Fino dalla sconfitta di Grindlewald i dissenatori, che lo avevano servito, sono stati usati come custodi di Azkaban e dei peggiori criminali del mondo magico.

Courtney rapidamente controllò la data di edizione del libro- 2003.

Poi lesse quello che faceva un dissenatore ad una persona. Questa era definitivamente una informazione che era stata tenuta nascosta dagli studenti. I dissenatori facevano rivivere i peggiori momenti della propria vita. Essere sorvegliati da loro… Rabbrividì Era una tortura! Era una condanna alla follia!

Trattenne il respiro mentre realizzava che aveva trovato la risposta. Non era che Harry Potter fosse arrabbiato perché era stato falsamente accusato e imprigionato –era che la prigione era stata una pura tortura per lui ! Si era sentito tradito perché era stato nella peggior miseria possibile per dieci interi anni!

Ma perché nasconderlo? Si domandò improvvisamente, perché era così importante che nessuno sapesse che cosa era veramente accaduto ad Harry?

La risposta arrivò ancora prima che finisse di ponderarla, la Società non vuole ricordare quanto crudele può essere.

 Questo le fece ricordare una cosa che aveva sentito, anche se non era sicuro che fosse vero. Dopo la Seconda Guerra Mondiale i tedeschi si erano rifiutati di dire alle generazioni più giovani ciò che era accaduto durante la guerra. Non volevano che i loro bambini sapessero dei Campi di Concentramento e della loro propria barbarie.

  Sospirò. Sapeva di essere sulla pista giusta. Questo le fu confermato quando  realizzò che nessun libro su Azkaban menzionava nulla se non auror come custodi di Azkaban. Era stata solo un’oscura nota su un libro di dissenatori che l’aveva informata . Nessun stupore che nessuno lo sapesse. Le altre persone avevano letto libro, ma quella frasi non avrebbe detto nulla  a qualcuno che non fosse focalizzato sulla storia di Harry Potter.

Chiudendo e sistemando i libri, raccolse le sue cose e si avviò verso la torre di Griffondoro, domandandosi che cosa poteva fare ora.

Aveva bisogno dell’intera storia e sapeva che non l’avrebbe ottenuta  dalle persone che avevano già parlato con lei -  non si sarebbe stupito  se ci fosse stata una legge contro il dire la verità  sull’intera questione.

Quella notte non riuscì a dormire. Stette seduta a pensare, e finalmente trovò una soluzione e crollò addormentata.

 La mattina successiva si alzò molto presto – a dispetto dell’orario in cui era andata a dormire – e scrisse una lettera, ignorando il consiglio della professoressa  Weasley.

 Egregio signor Potter,

mi chiamo Courtney Barnes. Frequente il primo anno ad Hogwarts….

 

NOTA DELLA TRADUTTRICE:

Allora vi piace ?

Sono cattiva, vero?

Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato incoraggiamenti… cercherò di tradurre il prossimo il prima possibile fino alla prossima

 

BUON NATALE E BUONE FESTE!!!!!!!!!!

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kateydidnt1