Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    17/06/2014    3 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Giratempo"

Quanto vorrei tornare indietro, quanto vorrei cancellare tutti gli sbagli che ho fatto. Forse potrei recuperare il tempo perduto!
Se solo avessi una giratempo tornerei a quel momento, a quell'attimo in cui mi resi conto che avresti potuto scegliere me.
In quell'istante, lo giuro, non fuggirei più, non scapperei via...
Correrei solo per venirti incontro, per aspettarti, per dirti: «Eccomi, sono qui, se vuoi...».
Se solo avessi una giratempo... Se solo l'animo mio, codardo, mi lasciasse andare...
Forse, dopotutto, non servirebbe una giratempo.
No, non mi serve.
Aspettami, se puoi. Se no, stavolta vengo a prenderti!
Non mi scappi più!



Note dell'autrice:

Rieccomi qui con la lettera G. Ci ho riflettuto un bel po' per riuscire a scriverla questa PureDrabble... Sapevo che il titolo era quello ma non riuscivo a dar forma a qualcosa...
E poi, mentre avevo tutta un'altra idea in testa, penna e foglio alla mano, è uscita questa... E sono contenta!
Non so se a voi piace... Era partita come una cosa triste eppure nel finale riparte la grinta e la speranza!
In fondo tutti vorremmo una giratempo solo per poter corregere/annullare degli errori che abbiamo fatto, senza renderci conto che a volte basterebbe crederci un po' di più per rimediare...
Che aggiungere a queste note già abbastanza lunghe? La solita domanda: cosa vi leggete? Un ragazzo, una ragazza? Qualche protagonista/personaggio della saga in particolare? Qualche coppia ben precisa? Spazio alla fantasia e... Fatemi sapere! :)

A presto,
Flame <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466