Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Kezia    18/06/2014    0 recensioni
Sono sempre stata molto timida, insicura su tutto, ma su una cosa ero sicura: sarei dovuta partire per Seoul. Era l'unica cosa che volevo davvero, anche se ancora non avevo capito bene il perché.
Certo volevo,almeno per una volta, visitare la città dei miei sogni, vedere dal vivo il mio gruppo preferito: gli Mblaq
Ma più di tutto volevo andare in un posto dove le uniche persone che conoscevo mi volevano bene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi di  sole filtrano dalla tapparella e, battendo sul mio viso,  mi svegliano.
 Cerco di girarmi dall'altra parte per riprendere sonno, ma è tutto inutile.
Allora mi decido ad aprire gli occhi, anche se avrei preferito di gran lunga dormire ancora un po'...
Sono stanchissima, guardo l'ora e sono le due del pomeriggio. Com'è possibile che ho dormito fino alle due del pomeriggio e sono ancora stanca? 
Mi decido ad alzarmi e mi dirigo verso il bagno. Faccio per lavarmi la faccia e... fermi un attimo. Noi ieri notte abbiamo incontrato gli MBLAQ! Io ho parlato con Mir! 
No non è possibile...era tutto un sogno, ne sono certa. 
Ancora non ci credo, mi do due pizzicotti alle guanciee fanno un male cane...no non è un sogno. È tutto vero. Se non avessi i loro numeri salvati nel cellulare non ci crederei. 
Io, che fino a ieri sognavo di poterli solo vedere, ora ho addirittura il loro numero di cellulare. 
Appena ricordo tutto questo, mi scappa un urlo di felicità che sveglia tutte le altre. 
Inoltre Seungho ha detto che stasera dobbiamo offrirgli la cena! Impazzisco solo al'idea...devo trovare un vestito decente da mettermi. 
Nel frattempo Shaimaa mi ha raggiunta in bagno.
“Elly è successo qualcosa?” domanda Shaimaa mezza addormentata
Io le salto addosso abbracciandola “ ti ricordi cosa è successo ieri notte?” 
“certo che mi ricordo” dice lei ridendo “ sei pronta per stasera?” 
“no che non lo sono, che domande” la abbraccio ancora più forte. 
Tutte e due sprizziamo gioia da tutti i pori. 
Mentre mi godo uno dei più bei abbracci della storia intravedo due braccia conserte, alzo gli occhi e vedo Nura. Giusto lei non è venuta con noi, non l'ho svegliata ieri notte...
“Allora ditemi, cosa è successo ieri notte?” urla
deve aver letto il biglietto che le avevo lasciato... “ ecco Nura...noi...i-io...dormivi così bene che” non sono riuscita a finire la frase che sono stata soffocata da un abbraccio improvviso. Roby aveva preso la rincorsa dal corridoio e mi stava affogando in uno dei suoi più bei abbracci, anche se i suoi abbracci sono sempre bellissimi. Dietro intravedo Giada, che evidentemente non è riuscita a dormire per l'agitazione.

Per tutta la giornata c'è stata un'aria carica di emozione ed esaltazione, ma sopratutto incredulità.
Siamo riuscite ad ottenere il perdono da Nura preparandole il pranzo e riuscendo ad includere anche lei nella cena di stasera. Abbiamo appunto chiamato Seungho che, sempre più divertito dalle nostre storie , ci ha dato il permesso di portare una sola amica. 
Ho sempre pensato che Seungho fosse molto più serio, mai avrei pensato che potesse perdonare un atto come quello di stanotte così facilmente.

Non riesco a contenere l'emozione, ormai mancano pochi minuti e dobbiamo avviarci al ristorante che gli MBLAQ hanno scelto.
Il bagno è occupato almeno da un'ora da Shaimaa e fuori c'è Giada che batte alla porta perché vuole entrare. Sono sempre tenerissime loro, anche quando litigano. 
Roby sta correndo avanti indietro dalla casa, penso che neanche lei sappia bene cosa stia cercando.  Non riesco a trattenere le risate a vederla correre di qua e di là.
 Nura pare tranquillissima, ma in realtà è una corda di violino tirata, tanto che non ascolta neanche quello che le si dice, pare vivere in un mondo tutto suo. 
Tutte si stanno dando gli ultimi ritocchi. 
Mentre io sono pronta già da un bel pezzo. 
Indosso il mio vestitino preferito di pizzo celeste, stretto fino al bacino, poi dal bacino in giù la gonna scivola dolcemente fino a metà coscia. E per questa occasione più unica che rara, ho deciso di mettere un paio di tacchicolor oro, speriamo di non cadere dato che non li metto mai.
Mi alzo dal divano per fare un po' di pratica nel camminare. 
Sono nervosissima. Continuo a pensare a cosa devo fare e come devo comportarmi per fare una bella impressione. Ceno con gli MBLAQ, non posso permettermi di fare le mie solite figuracce davanti a loro, non deve accadere assolutamente.
Mentre cammino, resistendo alla tentazione di mangiarmi le unghie appena fatte, mi dirigo verso allo specchio per vedere se il trucco è ancora integro. So che è da ambiziosa, ma almeno stasera vorrei apparire un po' carina, dato che è praticamente un sogno che si avvera!

Siamo tutte pronte di fronte alla porta 
“ Vi rendete conto di dove stiamo andando?” riesce appena a chiedere con un filo di voce Giada
“ Fighting ragazze, è un sogno che si avvera. Siete pronte?” Nura riesce sempre a darci coraggio.
Apriamo la porta e ci avviamo verso la macchina. 
Stiamo per cenare con gli MBLAQ !

Arriviamo all'indirizzo che Seungho ci ha mandato e ci troviamo davanti un ristorante lussuosissimo, subito ci viene un colpo: come faremo ad offrirgli la cena in un ristorante così costoso? 
Vorrà dire che ci toccherà lavare i piatti... questo e molto altro pur di cenare con gli MBLAQ,  giusto?
Allora ci facciamo coraggio ed entriamo nell'atrio del ristorante.
E' veramente stupendo. All'entrata ci accoglie un lampadario enorme tutto di gocce di cristallo che riflette in tutta la stanza una luce quasi magica. 
Il cameriere ci viene incontro e, dopo aver preso i nostri copriabiti, ci accompagnia verso il tavolo che avidentemente Seungho aveva prenotato.
Il ristorante è più bello di quanto potevamo immaginare, e ci stiamo seriamente preoccupando del prezzo finale. 
Ma ogni pensiero svanisce appena arriviamo al tavolo. 
Eccoci finalmente lì, noi cinque ragazze assolutamente sconosciute che fino all'altro giorno il loro sogno più grande era di poter assistere ad un loro concerto, hanno di fronte proprio il loro gruppo preferito, tra cui il rispettivo bias se non ultimate: gli MBLAQ. 
Ebbene sì sono di fronte a me, tutti e cinque sorridenti. 
Io ormai non respiro più e il cuore batte talmente veloce che sembra che da un momento all'altro possa scoppiarmi dal petto. Farò una delle mie figure talmente sono agitata, ne sono sicura. Sto per andare in confusione quando Nura,che è in parte a me, mi da un colpetto al gomito per farmi notare che si stavano sedendo tutti. 
Faccio per sedermi, quando noto che l'unico posto rimasto libero è proprio in parte a Mir. 
Non ci voleva, tremerò talmente tanto che non riuscirò neanche ad impugnare le bacchette...figuriamoci a mangiare il riso. 
Ma d'altro canto, son seduta a fianco di Mir. Mi pizzico per l'ennesima volta il braccio, ma ancora mi sembra tutto talmente bello per poter essere vero. 
Mentre aspettiamo le portate, noto che non solo io sono in imbarazzo...lo siamo un po' tutti.
“Siete molto carine stasera” rompe il ghiaccio G.O tutte e cinque diventiamo bordò e ringraziamo subito. 

La serata si è fatta subito molto divertente. Shaimaa racconta a Joon e G.O di quante A+ italiane aspettanto un loro concerto in Italia. Roby, Thunder non finiscono più di ridere, ha una risata contagiosa, lei, e penso sia bellissima quando ride. Giada è riuscita finalmente a parlare con Seungho ed è evidentemente molto emozionata. Mentre Nura sta spiegando a Mir di come abbiamo osato lasciarla a casa la notte scorsa. 
Io ancora non mi sono sbilanciata troppo, ho paura di dire qualcosa di sbagliato. Ma sono talmente felice di essere lì che sento che potrebbe scoppiare tutta questa felicità dentro di me. 
Ogni tanto, senza farmi vedere, mi giro appena per vedere Mir. Sento il suo profumo da qui, e penso sia il profumo più buono che abbia mai sentito. 
I suoi lineamenti sono davvero bellissimi e molto dolci. Stasera inoltre ha i capelli a funghetto, i miei preferiti, e così è ancora più uccidevole. 
A vederlo da così vicino sento che il mio cuore potrebbe addirittura prendere il volo. 
Mentre parla la sua mandibola si muove, non ho mai osservato tanto una persona. 

Non ho praticamente toccato cibo e ho una fame da morire... ma tremo talmente tanto che finirei per far cadere il cibo dalle bacchette e sporcarmi il vestito. 
Però ho molta sete, mi sporgo leggermente per prendere la brocca dell'acqua. Mentre la dirigo verso il mio bicchiere  faccio cadere il bicchiere di Mir pieno di vino. 
Mi viene un colpo, ecco lo sapevo che dovevo starmene buona buona seduta al mio posto. Subito appoggio la brocca e tiro su il bicchiere, seguo la riga fatta dal vino caduto e arrivo ai pantaloni di Mir.
 Alzo gli occhi. Mi stanno guardando tutti. Ho sporcato i pantaloni di Mir. 
Oddio che ho fatto, sono la solita... sapevo che sarebbe successo qualcosa. 
Subito sento le lacrime salirmi e mi appannano la vista. 
“Scusatemi, scusate davvero...io non volevo. Oddio che possiamo fare, Mir ti ho sporcato i pantaloni...scusami oddio, s-scusami davvero” 
“Tranquilla” mi sorride Thunder “ Si sarebbe sporcato ne più ne meno, è un vero pasticcione quando mangia, lui!” 
“Yaah non è vero” si mette a ridere Mir 
“ Sì che è vero” sbotta Joon “ Non solo sporchi te stesso, ma sporchi anche gli altri che ti stanno accanto. Elly” Si rivolge a me con uno dei suoi sorrisi stupendi “ sicura che non ti abbia sporcato anche a te?” 
Mir si gira di scatto e passa con lo sguardo tutto il mio corpo “ Elly vero che non ti ho sporcata? Diglielo tu a Joon Hyung “ 
“ N-Non mi ha sporcata...sono io che l'ho sporcato” mi giro e lo guardo appena negli occhi “ S-se vuoi ti pago la tintoria” 
“ Ma va tranquilla davvero, non ti devi preoccupare sono cose che capitano” mi tranquillizza Mir mettendomi la mano sulla spalla.
La sua mano è così morbida e lieve. Ho un brivido in tutto il corpo.
Non si è arrabbiato che gli ho sporcato i pantaloni, è una persona troppo fantastica.

La serata è letteralmente volata e mi sono divertita molto, anche se ho parlato poco. Ma solo il fatto di vederli da vicino è stato per me un sogno che si è realizzato.
Il cameriere arriva mi porge una busta, dato che sono all'inizio del tavolo.
Sarà il conto, per forza. Apro la busta e mi viene un colpo. Mir se ne accorge e mi prende la busta dalle mani e impallidisce.
“ Hyung, m-ma questo posto è carissimo” fa Mir a Seungho 
“Sì lo so, ma tanto pagano loro” ribatte Seungho passando il conto a Shaimaa 
“Ma non abbiamo tutti questi soldi noi...” Shaimaa è a disagio 
“ E adesso come facciamo?” chiede Roby
“Neanche noi abbiamo tutti questi soldi dietro” dice preoccupato Thunder
“ Beh...vorrà dire che dovremo lavare i piatti”  Tutti si girano verso Seungho...” su scherzo “ si mette a ridere “ tranquilli ho io la carta di credito “ vorrà dire che voi fanciulle ci pagherete il taxy per tornare a casa” .

Ci alziamo tutti da tavola, purtroppo la serata è finita e si è fatto molto tardi. Ci siamo divertiti talmente tanto che il tempo è volato.
Shaimaa è raggiante, ha parlato quasi tutta la sera con Joon e si vede che scoppia dalla felicità. La stessa cosa per Giada, Seungho l'ha fatta ridere quasi tutta la sera. Roby, Nura, Thunder, Mir ed io parlavamo in gruppo e abbiamo riso un sacco. E' stata una serata fantastica a dir poco. 
A me gira un po' la testa, forse perché non ho mangiato niente da ieri sera. Faccio per alzarmi da tavola, ma mi viene un capogiro e i tacchi non favoriscono la situazione.
Mi ritrovo tra le braccia di Mir. 
Non rieso bene a rendermi conto di come sono finita lì.
Apro gli occhi e mi ritrovo la faccia di Bang Cheol Yong pericolosamente vicina. I suoi capelli sfiorano la mia fronte facendomi un leggero solletico, e posso finalmente sentire in appieno il suo profumo delicato, ma nello stesso tempo magico. Vedo ogni imperfezione della sua pelle che nel complesso forma la perfezione. 
E infine i suoi occhi. I miei occhi trovano i suoi occhi. E lì si ferma il mondo.
Come sono finita in quella situazione? Ah giusto i tacchi...sapevo che non dovevo metterli! 
Mi rimetto in piedi cercando di ricompormi. 
“Tutto bene elly?” chiede Mir preoccupato 
“ S-sì grazie, s-scusami...sono i tacchi, ho perso l'equilibrio” 

Mi ero ripromessa di non fare figure stasera, sembra quasi che lo faccio apposta. 

Mi giro e rigiro nel letto ma proprio non riesco a prendere sonno. L'agitazione ancora non mi è passata del tutto. Pian piano mi sto rendendo conto del tutto di cosa è successo... abbiamo cenato con gli MBLAQ e ho parlato con Mir. 
E' stata la serata più bella della via vita. 
Chiudo gli occhi e cerco di prendere sonno. Sta cominciando a colorarsi nella mia mente il profilo di Mir mentre parla, i suoi capelli, le sue labbra, i suoi occhi...chissà se lo rivedrò ancora. 
Finalmente sto per addormentarmi, quando sento il cellulare vibrare.
Mi è arrivato un messaggio:

“ I pantaloni li ho lavati e sono come nuovi kekeke ^^
   Eri molto carina stasera comunque
   Spero di rivederti presto 
    Buonanotte
    -Mir “ 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Kezia