Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Drakyanna    19/06/2014    0 recensioni
In attesa di Inquisition qui propongo una mia personale visione di quello che accade dopo i fatti di Kirkwall.
Qui ricomparirà la mia Hawke che dopo le passate tragedie e pronta a tornare per difendere i più deboli
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hawke, Merrill, Zevran Arainai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo anche nel Ferelden i segni della distruzione si stavano diffondendo.
Nella foresta del Brecilian la tranquillità dei dalish stava per essere interrotta.
L'avamposto che segnalava presenze sulla strada verso la città che era nata nel cuore della foresta non dava più segnali.
Le guardie diedero subito l'allarme a Lanaya,lei preoccupata mise tutti i guerrieri in allarme.
Una pattuglia avanzò verso l'avamposto,si avvicinarono molto cautamente e arrivati a poca distanza lo trovarono distrutto.
Mentre gli altri si piazzarono strategicamente per capire cosa avesse distrutto l'avamposto uno degli esploratori tornò in città.
Appena arrivò riferì l'accaduto a Lanaya le cui paure crebbero all'istante.
Prese da parte l'esploratore che era appena tornato per affidargli un messaggio per una persona speciale che viveva in una casa poco distante dalla città.
Appena istruì l’elfo sulla missione piovve una freccia con un altro messaggio,Lanaya lo lesse e sobbalzo le sue paure avevano trovato conferma.
Alzò il suo bastone al cielo e lanciò il segnale dall'allarme,poi rivolta all'esploratore disse:
”Sai dove andare,corri...corri”lui non se lo fece ripetere sparendo nella foresta verso la sua meta.
Rientrarono gli altri esploratori feriti di cui uno in maniera grave,appena furono nel perimetro della città Lanaya attivò l'incantesimo dello scudo circondando la città in tempo.
Comparvero  prole e  demoni che iniziarono a colpire con rabbia e violenza lo scudo.
Gli arcieri posizionati sulle case iniziarono ad attaccare,Lanaya percepiva una forza oscura che guidava l'attacco ma non capiva  da dove provenisse.
L'esploratore che era sparito nella foresta era arrivato a destinazione,in una zona la foresta si apriva in una ampia radura in cui si ergeva una grande casa.
La casa era grande elegante ma non sfarzosa,appena l'elfo arrivò all'ingresso la porta si aprì da sola e lui:
”Posso entrare,c'è nessuno”.
Dopo qualche minuto senti abbaiare un cane,si guardò intorno e da un corridoio vide arrivare un mabari.
Il cane si fermò davanti all'elfo scodinzolando,poi una voce
”So perché sei qui”l'elfo pose lo sguardo verso la direzione da cui proveniva quella voce e vide una figura femminile in cima alla scalinata che portava al secondo piano.
La figura iniziò a scendere dirigendosi verso l'elfo riprendendo la parola:
”Avevo percepito la presenza di forze oscure avvicinarsi alla foresta,hanno attaccato la città”.
L'elfo rispose”Si prole oscura e demoni......”quando la figura femminile gli fu vicina lui riconoscendola rimase a bocca aperta.
Era davvero lei l'eroina del Ferelden,proprio lei che aveva fermato il flagello.
Divenne poi regina sposando Alistair,figlio illegittimo di re Maric.
Governarono insieme e felici fino hai fatti della Fortezza della Veglia.
Dopo quegli accadimenti decise di ritirarsi lontano dalla corte e da tutti i possibili problemi,considerando che in quel periodo scoprì di essere in dolce attesa.
La nascita di una bambina,ritenuta cosa impossibile da due genitori entrambi Custodi Grigi ma l’evento accadde per la gioia di entrambi.
La bambina dimostrò subito di essere speciale,dotata di grandi poteri.
Adesso sembrava che il destino richiamasse l’eroina del Ferelden a combattere ancora.
Dalla cima delle  scale un’altra voce intervenne:
”Madre sembra che il male sia tornato a colpire”.
La voce era di una splendida ragazza dai lunghi capelli neri.
L’elfo la vide scendere dalla scalinata,era vestita con una leggera armatura di pelle con rinforzi in metallo lungo mantello con cappuccio.
Pensò di trovarsi davanti ad una maestra nell’arte del combattimento stealth ma poi notò un bastone magico fissato sulla schiena della ragazza.
Rivolgendosi alla madre la ragazza disse:
”Madre dobbiamo intervenire”.
La donna guardò la figlia e le fece un cenno di assenso,la ragazza in un attimo fece comparire un grosso baule argentato.
Disse all’elfo di tornare in città,loro sarebbero arrivate in un baleno.
Uscito l’elfo aprì il baule e indossò la sua armatura prese le spade e rivolta alla figlia Arianne disse:
”Andiamo”.
Una improvvisa nuvola di fumo da cui comparve un ragazzo,armatura di pelle con borchie d’acciaio pugnali alla cintura e doppie spade dietro la schiena.
Arianne sorrise e disse:
“Vedo che il mio amico e tuo maestro ha fatto un buon lavoro,ti senti pronto”.
Lui con molta sicurezza disse:
“So che sarà una guerra dura ma io sono pronto zia”.
Lei fece un cenno ad entrambi,uscirono e arrivati alla stalla sul retro della casa salirono in groppa hai cavalli e partirono verso il loro destino.
 
La ribelle e stata richiamata all’azione dal destino e presto incontrerà un’altra donna entrata nella leggenda con cui affronterà questa nuova minaccia per la salvezza di tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna