Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: zenzero    20/06/2014    0 recensioni
Nel 2015, gli Angeli stanno ritornando e per difendere la Terra, sono stati prescelti dei ragazzi nel cui dolore è riposto il destino di tutta l'Umanità! Tra questi c'è un giovane che dovrà affrontare la sfida di pilotare il robot Eva01 e combattere così gli Angeli che vogliono invadere il nostro pianeta, e questo lo sappiamo già. Ma cosa accadrebbe se la storia rimanesse invariata ma TUTTI i personaggi cambiassero sesso?
Una semplice novelization gender bender su evangelion!
Genere: Introspettivo, Parodia, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gender bender eva cap 2
Nota: in effetti ho notato che è parecchio difficile trascrivere tuuutti gli avvenimenti di ogni episodio,
per cui mi concentrerò su quelli che con un cambio di genere risulterebbero assurdi.
In questo caso... beh.. una quattordicenne che va a vivere da un uomo da poco conosciuto
che gira in casa seminudo e eccede col bere.. non è come minimo un po' strano??? O__0 






POV Shinko

Avevo sconfitto l’angelo. Era stato terrificante, ma ce l’avevo fatta, in qualche modo.
Ora dovevo solo pensare a come vivere la mia nuova vita da pilota di Evangelion.

Il capitano Sato Katsuragi si stupì un sacco quando apprese che sarei andata a vivere in un appartamento da sola. Ma, nonostante avessi 14 anni, era la cosa più naturale. Che si aspettava, che sarei stata con mia madre?
“Ma.. sei sicura, Shinko?” mi chiese, preoccupato.
“Davvero, è meglio così” dissi io con un falso sorriso. “Per me un posto vale l’altro”.

Ma a quanto pare, per il capitano non andava affatto bene. Mi chiese di attenderlo, mentre faceva una telefonata in un’area di servizio della NERV. Parlavano piano, ma qualche istante dopo sentii distintamente la voce metallica del dottor Tsuko Akagi dall’altra parte dell’apparecchio.
“COS’HAI DETTO???” urlò il dottore.
“Ti stavo dicendo che Shinko verrà a vivere da me!” ripetè Sato più forte, allontanando la cornetta per non assordarsi. “Ho anche ottenuto il permesso dai superiori!”
Un attimo… cosa???
“Non ti preoccupare, Tsuko.. non ho intenzione di sedurre la nostra giovane pilota” ridacchiò Sato.
“E CI MANCHEREBBE ALTRO!!”
Per poco non svenni sul posto. Ma non potevo oppormi. Erano ordini superiori.
Ero nervosa in macchina quando Sato disse che avremmo fatto faville… cosa intendeva dire?
A quanto pare, significava solamente che avremmo festeggiato il mio nuovo arrivo con una bella cenetta. A base di cibo precotto.
Mostrarmi la città che avevo protetto dall’Angelo la notte precedente, mentre il tramonto scendeva e gli edifici salivano, non mi mise in un umore migliore.
La casa del signor Katsuragi era un porcile. D’accordo, era un maschio, quindi meno ordinato,  ma non credo che la dieta di un uomo adulto sia costituita principalmente da birra e cibo precotto! E’ malsano! C’erano bottiglie di alcolici e confezioni vuote ovunque!
In qualche modo riuscimmo a trovare posto sul tavolo per cenare.
E Sato mi offrì quel che aveva. Si fece fuori circa una decina di lattine di birra. Era in calzoncini e canotta.
“Tu non mangi?” chiese ridendo vedendo che non avevo toccato quasi nulla.
“No.. è che .. non sono abituata a questo genere di cibo” ammisi. Di solito mangiavo cibo vero.
Sato si accigliò e si sporse dal tavolo, avvicinando il suo volto al mio. Notai che era davvero molto carino. Ma puzzava di birra. “Ehi, non fare la principessina e mangia!” esclamò guardandomi male.
Oddio. Voleva picchiarmi!
Ma un istante dopo cambiò completamente espressione  e ridacchiò.
“Non è divertente, cenare in compagnia?” chiese sorridendomi.
“Beh.. sì..” riuscii a dire.
“Ora, quel che devi fare è abbandonare tuuuutti i pensieri e le preoccupazioni. Fatti un bel bagno, Shinko” mi disse una volta che finimmo di cenare.
“Non mi farà male alla digestione?”
“Fai un bagno e basta.” Chiuse il discorso lui.
Provai a farlo. Ma il bagno era occupato. Uno strano animale simile a un pinguino agitò le alette e starnazzò beccandomi quando aprii la porta. Urlai terrorizzata e scappai via, in cucina.
“Che succede, Shinko?” chiese il signor Katsuragi.
Sato mi guardò, io lo guardai, per un lungo attimo. Sembrava imbarazzato. Mi accorsi improvvisamente di essere nuda e tornai in bagno, terrorizzata. Il pinguino se ne era andato.
Chiusi la porta del bagno a chiave, ancora nervosa.
“Eddai, Shinko, non  è successo niente! Quello è un pinguino delle sorgenti termali, Pen Pen! E' un'altro nostro coinquilino” disse la voce di Sato da oltre la porta. Da quel che sentivo stava cercando di trattenere a stento le risate.
Non riposi. Tremavo nella vasca da bagno. Non avevo passato neanche un giorno in quella casa e già ero stata vista nuda da un uomo ubriaco che aveva il doppio della mia età! La mia innocenza era seriamente a rischio.
Ma in fondo (mooolto in fondo)  il signor Sato non sembrava una brutta persona.

Mi sistemai nella mia stanza. Mi era indifferente, una valeva l’altra.
Era notte fonda e non riuscivo a dormire. Poi sentii rumore di passi, che si avvicinavano alla mia stanza.
“Shinko, apro la porta.” Disse Sato. Dannati pannelli scorrevoli giapponesi!
Finsi di dormire. Se fossi sembrata convincente, non sarebbe accaduto nulla. Era meglio così. Dall'ombra che si stagliava nella stanza vidi che il capitano era avvolto in un asciugamano, doveva aver appena finito di farsi la doccia.
Non ne sarei uscita pura e innocente da quella casa. Lo sapevo.
Ma Katsuragi rimase all’ingresso della stanza.
“Mi sono dimenticato di dirti una cosa.” Disse piano. “Meriteresti le lodi di tutta l’umanità per quello che hai fatto. Puoi esserne fiera.”
Non risposi, incredula.
“Buonanotte, Shinko. Fatti forza.” Concluse, e chiuse la porta.
Bei complimenti.
Ma poteva dirmelo prima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: zenzero