Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mordred90    21/06/2014    2 recensioni
Allora, ho deciso di scrivere questa storia perché ho sempre voluto leggere un Cross Over con i nostri amatissimi giocatori in versione maghi!
La trama ruota intorno ad un mio OC, maschio, ma non tralascerò i nostri amatissimi personaggi, anzi.
Dal testo:
Non mi fermai a sentire quello che dicevano, ignorandoli per posare i miei occhi sul giovane apparso al mio fianco.
Sussultai nel notare quanto fosse chiara la sua pelle, soffermandomi per un istante sui capelli cremisi prima di comprendere:
Hiroto Kiyama, uno dei Prefetti di Serpeverde.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

Era notte fonda, la strada era completamente immersa nel silenzio. Il buio dominava incontrastato, spezzato solamente dai pallidi raggi della luna che filtrava attraverso il cielo plumbeo.
Sospirai appena, guardandomi per l’ennesima volta intorno prima di ripiegare con estrema delicatezza i miei vestiti sotto un cespuglio, chiudendo lentamente le palpebre per potermi concentrare sulla trasformazione.
Quanto tempo era passato dall’ultima volta?
Potevo vedere come fosse stato giorno, il mio corpo era bilanciato ed elegante. Niente poteva rimpiazzare la sensazione di libertà che mi dava stare in quella forma.
Mi lancia in corsa tra gli arbusti del parco, cercando di liberarmi dai pensieri che ultimamente mi affliggevano.
Un rumore mi distrasse e mi appiattii tra l’erba per poterne trovare la causa.
Tre uomini stavano discutendo animatamente, i mantelli neri che ondeggiavano per via della brezza notturna e le voci basse e cospiratorie.
Non andava affatto bene, non dovevo essere lì
Indietreggia lentamente, approfittando della mia agilità felina per passare inosservato.
< Cos'è quello? > Il più alto dei tre puntò lo sguardo dritto su di me, facendomi imprecare sottovoce. O meglio ringhiare, vista la mia forma.
< Un ghepardo?! > Sgranai gli occhi nel notare le bacchette e scattai di lato per evitare un ‘Cruciatus’.
Quei bastardi facevano sul serio.
Mi stavano circondando, e nonostante i miei sforzi non avevo la minima idea di come uscire da quella situazione.
Se fossi tornato umano avrei soltanto peggiorato le cose, né ero certo.
Cercai di evitare i colpi, ma un calcio mi fece rotolare parecchi metri indietro.
Socchiusi la bocca in un ringhio minaccioso, cercando d’ignorare il sangue che colava denso dal mio fianco.
< Smettetela di giocare..> Quello che doveva essere il capo parlò con voce seccata, indicandomi annoiato.
< Lo ucciderò con un solo colpo. > Sorrise divertito il più giovane, alzando la bacchetta verso di me.
Strinsi le palpebre, maledicendomi per la mia stupidità. Stavo per lasciare mio fratello da solo, anche se avevo promesso di proteggerlo.
< Aspettate! > Una nuova voce si impose sulle altre, calda e melodica. 
< Ma signorino -. > Non mi fermai a sentire quello che dicevano, ignorandoli per posare i miei occhi sul giovane apparso al mio fianco.
Sussultai nel notare quanto fosse chiara la sua pelle, soffermandomi per un istante sui capelli cremisi prima di comprendere:
Hiroto Kiyama, uno dei Prefetti di Serpeverde.
Nonché la mia cotta segreta, ma questo non aveva molta importanza al momento.
< Guardate come l’avete ridotto...> Mormorò lui, passando con delicatezza le dita nel mio manto.
< Dobbiamo ucciderlo, non c’è altra scelta. > Rispose pacatamente il capo, sospirando appena.
Non avevo bisogno di guardare negli occhi il Serpeverde per sapere che non era minimamente d’accordo.
Rotolai di fianco, per poterlo guardare meglio mentre posava lo sguardo sulle mie ferite come sovrappensiero. Per un istante mi sembrò di leggere nel suo sguardo malinconia e tristezza, prima che nascondesse di nuovo il tutto dietro la maschera arrogante che indossava sempre.
< Non mi lasciate scelta. > Sorrise Hiroto, tirando fuori un coltello. La lama luccicò nel buio, facendomi mancare per un istante il fiato. Eppure il ragazzo non la usò su di me, bensì sul proprio palmo destro, prima di premerlo sulla ferita sul mio fianco. Sgranai gli occhi, mentre un’ondata di calore mi avvolgeva e la dolce litania che usciva dalle sue labbra mi faceva girare la testa.
< Perché l’hai fatto? > Chiese stupito uno degli uomini, avvicinandosi a noi.
Rivolsi con lo sguardo la stessa domanda al ragazzo, provando a ritrarmi quando le sue dita cercarono di allacciare al mio collo il collare di cuoio nero che suggellava il nostro vincolo. Ringhiai sommessamente, mostrandogli le mie zanne appuntite, nella speranza di farlo desistere.
< Sarai il mio famiglio d’ora in poi, Luze. > Mi mormorò, sorridendomi con una punta di tenerezza, mentre finiva di sistemarmi il collare che suggellava il nostro legame.
In tutta risposta chiusi gli occhi, mormorando nella mia testa la formula che mi serviva.
Sorrisi beffardo, per quanto potesse farlo un ghepardo, prima di smaterializzarmi davanti ai loro occhi.
Se pensava che sarebbe stato facile si sbagliava di grosso.




-----------

Angolino della pazza:

Salve popolo!
Finalmente riesco a scrivere una storia su IE *_*
Il protagonista è un mio OC, ma è anche il fratello maggiore di qualcuno che noi conosciamo bene <3
La storia sarà divisa in quattro parti, divise in capitoli, una per ogni casa!
Più una parte che sarà poi l'epilogo, ovviamente. <3
Spero vi piaccia, commenti e critiche sono sempre ben accetti!

E anche consigli, ovviamente!
Alla prossima
 (*´∀`*人*´∀`*).

P.S.
Cercherò di pubblicare tutti i sabato!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mordred90