Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Pimpetta20    21/06/2014    1 recensioni
Luca aveva sofferto molto ma si era promesso che in quella città tutto sarebbe cambiato e avrebbe fatto di tutto per realizzare il suo sogno. Avrebbe iniziato una nuova vita.....
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Mika Per tutto il tragitto non ha aperto bocca, guardava Londra con gli occhi da bambino puro ed innocente senza dire niente, era così bello e dolce con quegli occhioni dove potevi perderti. Appena arriva scese alla macchina e non riuscì a staccare gli occhi dall'esterno di casa mia, "È bellissima" continuava a ripetere finché non è entrato dentro dove è rimasto completamente a bocca aperta senza dire niente. P.O.V Luca La casa di Mika era bellissima c'erano mobili bianchi in stile retrò favolosi,quadri astratti appiccati ad ogni parete e la casa era enorme. Quando smisi di guardare i mobili vidi che Mika mi stava fissando; ed io diventai terribilmente rosso dall'imbarazzo che sembrava che le mie guance andassero a fuoco;allora iniziai a sventolare la mano davanti ai suoi occhi dicendo "Mika ci sei??" e lui scuotendo la testa come se si volesse togliere dei brutti pensieri dalla mente,mi disse " Si,si scusami, vatti a preparare che stasera ti porto in un ristorante dove si mangia benissimo". Così salii le scale dove prima lui mi aveva portato le valigie e a farmi vedere la mia camera,mentre salivo le scale che sembravano infinite, una domanda mi si affiorò nella mente "perché si fissava sempre a guardarmi??". Entrai in camera,mi preparai e andai fare la doccia, mentre sentivo Mika che nell'altro bagno cantava a tutto spiano mi vestii con dei jeans skinny,camicia bianca,e converse rosse e scesi al piano terra. Appena vidi quel pianoforte mi ci fiondai subito e iniziai a suonare quello che le mie dita volevano,avevo imparato a suonare da autodidatta, ma ad un tratto mi fermai e mi girai, dietro di me c'era Mika che era rimasto un'altra volta a bocca aperta. "Chi ti ha insegnato a suonare così bene il pianoforte!?!?!?" Disse Mika così io rosso come un peperone gi dissi "È una storia lunga magari a cena te la racconto. Ma adesso per piacere andiamo a mangiare che sto morendo di fame" Lui annui ancora scioccato ed uscimmo, e come la mattina stessa mi aprì la porta facendomi salire. P.O.V Mika "È incredibile come suoni il pianoforte non avevo mai visto nessuno così bravo,neanche io lo sono!" Mi dissi tra me e me,ma poi gli domandai "Però dopo mi racconti ok??" gli dissi con il mio fare da cucciolo per intenerirlo e lui annui divertito. P.O.V Luca Non fa altro che domandarmi dove avessi imparato a suonare il pianoforte ma io mi domando cosa c'è di strano??? Però non so se riuscirò a resistere molto, non mi aspettavo che i suoi occhi dal vivo fossero così belli,e poi il suo sorriso lo dovrebbero debellare perché sarei morto da un morto all'altro...... Spazio autrice Buon pomeriggio a tutti,dopo 3 mesi ho scritto un capitolo,scusatemiii :( recensite mi raccomando e accetto critiche,scusatemi se è tutto attaccato ma non riesco a staccare le cose aiutatemi!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Pimpetta20