Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/06/2014    1 recensioni
[Post-Capitan America].
Tony aiuterà Steven a sconfiggere l'Hydra? In una serie di equivoci e strani accadimenti cosa succederà?
Partecipa alla challenge Challenge- roulette: fate la vostra storia!
Prompt: 18: Idra di Lerna
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.6 My teddy bear is Bucky

Steve si sedette sul letto, si tolse lo scudo e lo appoggiò contro il comodino. Dalla finestra aperta entrava dell’aria fredda che gli faceva oscillare il ciuffo biondo. Rogers si voltò sentendo la porta aprirsi, vide Bucky chiudersela alle spalle. Lo osservò ansimare e strinse i pugni.

“Siamo sotto attacco? L’Hydra non era sconfitta?!” domandò. Bucky sorrise e negò con il capo.

“Rilassati. Ho solo capito che mi piace il tuo sex simbol” spiegò. Steve avvampò e si voltò di scatto.

“Ti … ti ringrazio di avermi salvato … anche se ero il tuo bersaglio” farfugliò.

“Sì … sì … cambia discorso” si lamentò il migliore amico. Guardò un computer chiuso sopra una scrivania. Si girò e osservò una scarpiera bianca. Raggiunse una sedia in vimini e si appoggiò contro la sua spalliera.

“Toglimi una curiosità. I capillari degli occhi mi esplodevano e li avevo sempre arrossati. Tenevo i capelli lunghi. La mia voce era modificata dalla maschera. Avevo cambiato carattere, ricordi e persino aspetto in un certo senso. Mi spieghi come mi hai riconosciuto?” domandò Bucky. Steve sollevò un orsacchiotto dal letto e lo osservò. Il migliore amico si sedette accanto a lui facendo scricchiolare le assi del letto.

“Ti prendi cura di me da quando ero bambino. Sei il mio migliore amico” rispose. Bucky si sporse e gli baciò una guancia. Lo abbracciò per i fianchi e gli mise la testa sulla spalla.

“All’epoca eri uno scricciolo” sussurrò. Steve arrossì e sospirò.

“Sì, mammina” lo prese in giro. Bucky sollevò il braccio di metallo e gli tirò una ciocca bionda.

“Attento, parli con un assassino che i coltelli li sa far cantare adesso” lo minacciò.

“Sei sempre stato meglio di me” mugolò Steve. Bucky sgranò gli occhi, si rizzò, gli afferrò il mento e lo fece voltare.

“Tu sei Capitan America. Sei il simbolo di tutti. Non ti sminuire più così” ordinò. Steve arcuò la schiena e alzò le spalle.

“L’ho sempre fatto” brontolò. Bucky gli appoggiò la fronte contro la sua.

“Sei il mio capitano, la persona che mi ha salvato e per cui affronterei altre mille morti e tremila torture” dichiarò. Le iridi azzurre di Steve divennero liquide.

“Vorrei solo essere tuo fratello” mugolò. Bucky lo abbracciò e annuì.

“Perdonami little brother. Tu hai mantenuto tutte le tue promesse con me e io ti prometto questo. Sarò per sempre accanto a te, fratello mio, mio capitano e …”. La voce gli divenne roca e strinse gli occhi. Sfiorò le labbra di Steve con le proprie.

“E mio amore”. Aggiunse. Steve arrossì e rispose al baciò. Bucky si staccò e gli tirò la guancia.

“Ammettilo, per te sono come l’orsacchiotto che ti ho regalato” ribatté.

“Figl** di pu***na, mi hai fatto preoccupare da morire! E mi hai fatto dire cose smielate!” gridò Steve. Gli tirò a sua volta le guance, utilizzando entrambe le mani. Bucky scoppiò a ridere.

“Ecco, ora ti riconosco! Allora, lo dividiamo la meraviglia con pizzetto?” domandò.

“Se non ti ammazzo prima!” ululò Steve. Bucky lo lasciò andare, si tolse le mani di Steve dalle guance e si alzò dal letto. Corse fino alla finestra aperta e si mise in piedi sul davanzale.

“Che stai facendo?!” gridò Rogers.

“Dimenticavo, stava venendo a baciarti” rispose Bucky. Si girò e si lanciò dalla finestra. Il battito cardiaco di Steve accelerò. Sgranò gli occhi e si voltò guardando la porta aprirsi, Tony entrò nella stanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy