Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    23/06/2014    0 recensioni
In questa storia mario e sonic devono fare una guerra ma la squadra di mario voleva solo essere nostri amici e di vivere nel nostro mondo.Devono solo abituarsi
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8:ritorno a casa.Domani... Mi alzai,feci colazione e uscii. Blaze mi balzó addosso io le chiesi che aveva e lei mi disse"tutti i personagfi di mario s ritorneranno nel regno dei funghi perchè hanno finito di aggiustere il castello"io mi rattristii e dissi"ma è una cosa terribile,proprio ora che peach,daisy e rosi sono diventate mie amiche"e blaze cominció a dire "giá sono proprio simpatiche uffa....dobbiamo andare da loro per un'ultimo saluto" cosí andammo da loro,arrivammo e vidimo che se ne stavano andando quasi via quindi siamo corse piú veloce della luce da loro "peach,daisy,ve ne dovete andare ora giusto?" domandai e loro "si,ci mancherete tanto"io mi misi a piangere e anche tutte le altre si misero a piangere e ci abbracciammo."perchè non ci facciamo una foto ricordo"disse blaze così ci fecimo una foto ricordo. Passarono giorni dall'addio di daisy e peach e per non sentire la loro mancanza mettei la foto sopra il mio comodino vicino al mio letto e ogni volta che vado a dormire mi ricordo il giorno di quando ci siamo conosciute. Fine. Scusate se è corta ma non mi venivano piú idee,vabbe spero vi sia piaciuta questa storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy